Provate li iso+?
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Ne facevo un puro discorso di gusto, oppure le whey+, cioccotella ad esempio è come bere nesquick con un retrogusto di nutellaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
No, le idrolizzate sono pro molto tecniche utili solo in alcuni regimi (molto low carb).
Vanno benissimo delle buone isolate, 4+ ottime.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti
Sono nuovo utente di questa community molto interessante.
Avrei bisogno di un vostro consiglio in merito all'argomento proteine.
Ho porvato a cercare tramite la funzione apposita , ma non ho trovato quello che cercavo
Vorrrei sapere se esistono in commercio un buon prodotto "whey" da assumere durante la colazione mattutina prima di una seduta di w.o. che non abbiano come emulsionante la leticina di soia o derivati della soia.
Asssumendo tutte le mattine un farmaco per il dosaggio ormonale tiroideo (eutirox) ,tutto quella che e a base di soia ne inibisce in gran parte l'effetto.
Ho provato a guardare in diversi store on line..ma la maggior parte usano come emulsionante la leticina di soia
Grazie
Commenta
-
-
Un po di lecitina anche se da soia non cambierà nienteIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioUn po di lecitina anche se da soia non cambierà niente
In passato avevo fatto uso di proteine a base di soia nella mattina a colazione..e dopo 4 mesi avevo i valori degli ormoni tiroidei (T3 TSH) completamente alle stelle....e 3 kg in piu senza cambiare l'alimentazione
Da qui il medico mi disse che la soia limita fortemente l'assorbimento del farmaco, quindi pensavo che anche la leticina in funzione di emulsionalnte potesse creare problemi
Commenta
-
Commenta