Ciao raga, proteine vegetali come sono? Io ho sempre usato le Gold o le Whey della ON.. Però, dato che sono leggermente intollerante ai latticini, volevo sapere se esistono proteine simili ma di provenienza vegetale
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Collapse
X
-
Provato delle isolate?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
si le Iso Sensation 93...alla fine mi sa che riprendo queste al gusto neutro e morta la. Preferisco le proteine vegetali, ma leggo troppe controindicazioni (geneticamente modificate) sulla provenienza di quelle di soia usate per gli integratoriLast edited by tex90; 04-09-2015, 12:00:47.
Commenta
-
-
Migliori proteine mai provate in tutta la mia vita: Quest Protein Peanut Butter.
Molto buoni anche gli altri gusti, ingredienti al top e consistenza fantastica (girando con un cucchiaio e poca acqua viene una crema spettecolare e senza grumi).Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Qualcuno le ha mai prese le elite whey protein della dymatize?
Mi interessano per via del prezzo basso e della loro quantità, e i valori non sono male ( non mi interessano le isolate o idrolizzate, so che son meglio, ma costano troppo, visto che le prenderei sia negli spuntini che nel post wo)
Commenta
-
-
Diffiderei della Dyma ricordo che falsificava le etichette dichiarando più % proteica.
Commenta
-
-
-
Il mese scorso ho preso alcuni sample della Syntrax, vari gusti, tutti buonissimi, ottima solubilità e digeribilità, veramente eccezzionali in tutto, parlo di questi:
Giusto un pelo care, ma ogni tanto per farsi un regalo ci possono stare.
Commenta
-
-
che ne pensate delle syntrax matrix 5.0?il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Come ti avevo già detto, ottimo gusto (cioccolato) ma per la qualità c'è di meglio
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
cookies and cream bevibili, non troppo dolci
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
si delle animal whey ho provato cioccolata..il gusto non mi faceva impazzire...era una cioccolata soft, piu simile al sapore di cacao in polvere...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta