Originariamente Scritto da nicogu
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioAl 90% le idrolizzate non ti servono.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giuseppe8681 Visualizza Messaggiose puo' interessare e dalla mia poca esperienza , ho appena provato le nuove pharmapure gusto vaniglia , 1 misurino in 200 ml di acqua o agitato giusto 2 volte e solubilita' da 10 sapore idem 10 veramente veramente ottime , riguardo alla schiuma penso sia nella norma come le altre ho anche fatto una fotodomani provo le iso
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioNo nel contesto, sono pro che userei sono in regimi 0/low chos.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Par...
Va bene
Perché si sa che usando delle isolate o anche delle semplici whey hai meno vantaggi.
Commenta
-
-
infatti jack non che vuol dire che lenidrolizzate vanno utilizzate solo in particolari contesti? hanno un tempo di assimilazione piu veloce rispetto il resto e sono forse la migliore scelta nel post wo in qualsiasi contesto...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioinfatti jack non che vuol dire che lenidrolizzate vanno utilizzate solo in particolari contesti? hanno un tempo di assimilazione piu veloce rispetto il resto e sono forse la migliore scelta nel post wo in qualsiasi contesto...sigpic
Commenta
-
-
Io dico che al 90% delle persone vanno benissimo delle semplici whey, perché andare a spendere 20€ in più per aver cosa? Un po più di velocità?
Il problema non sono le idrolizzate ma la gente che vuole comprarle perché leggendo 0 grassi e carbo si immagina chissà che quando ha ancora i frollini a colazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioIo dico che al 90% delle persone vanno benissimo delle semplici whey, perché andare a spendere 20€ in più per aver cosa? Un po più di velocità?
Il problema non sono le idrolizzate ma la gente che vuole comprarle perché leggendo 0 grassi e carbo si immagina chissà che quando ha ancora i frollini a colazione.
ripeto puo essere u ottimizzazione...io utilizzo le isolate nel postwo, ma io sono seccoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Certo, però ritengo che una ottimizzazione del genere sia utile solo in certi casi e non penso che questi casi chiedano consigli sul post wo
Commenta
-
Commenta