Originariamente Scritto da dendro
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioChe dire.... dopo il chiarimento di Sergio, che motiva e giustifica puntualmente la scelta di riservatezza, non ho altro da aggiungere. Appena finirò le attuali scorte, certamente una confezione da 2Kg sarà mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSu questa ci metto la mano sul fuoco, stiamo facendo preparare anche i sample proprio per poterla fare assaggiare a tutti
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiole Hydro al 90% non ti servono.
Commenta
-
-
-
Anche gusto Tiramisù è buono.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
se puo' interessare e dalla mia poca esperienza , ho appena provato le nuove pharmapure gusto vaniglia , 1 misurino in 200 ml di acqua o agitato giusto 2 volte e solubilita' da 10 sapore idem 10 veramente veramente ottime , riguardo alla schiuma penso sia nella norma come le altre ho anche fatto una foto domani provo le iso
Commenta
-
Commenta