Originariamente Scritto da Wolf46
Visualizza Messaggio
Integratori pes: Erase-erase-pro-anabeta-alpha t2-shift ora su muscle nutrition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggioe l' aggiunta delle due erbette vale il raddoppio del prezzo, secondo te? Sono così efficaci?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioSi ma tranquillo che e' appena uscito in america e arrivera' in europa fra un bel po di tempo..
Commenta
-
-
Parlavo dell anabeta elitePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioQui non è problema di staccare o prendere supp. che non vadano in contrasto, è problema di obiettivi...Uno si prefigge un obiettivo e adatta dieta, allenamento, piano d'integrazione...Invece ogni tanto ci si fa prendere dall'integratore del momento e si fanno mischioni un po' assurdi...non ce l'ho con nessuno in particolare sia chiaro
Comunque compound e anabeta dovrebbero andare bene insieme...proviamo.sigpic
Commenta
-
-
Addirittura insieme li vuoi prendere...non mi pronuncio perchè non sono un esperto, ma fossi in te aspetterei qualchè consiglio dai senatori del forum!
P.s. Mi sono arrivati ax e triazole, la voglia di provarli è grande, ma ascoltero oat è usero prima lo stack della pes (quando arrivera)!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Erase, essendo la prima volta che uso questo genere di prodotti voglio andarci un minimo cauto!
L'erase è più modulabile, 4 cps son troppe? Si scende a 3 e viceversa!
Pero ammetto che ero tentatissimo di abbinare all'anabeta, la versione pro del erase, vabbuo sara per la prossima!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioma scusate da ignorante totale, ho letto ma non ho capito bene.. anabeta.. cosa farebbe con precisione? ho guardato gli ingredienti ed è un unico estratto di un erbetta..
http://www.bodyweb.com/threads/32719...ell-anabolismo.sigpic
Commenta
-
-
si, l'unica cosa che a mio avviso non si dovrebbe abbinare è l'alpha T2 con il compound 20Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta