Secondo me uno stack semplice ed alla portata di tutti potrebbe essere shift+caffeina anidra.. senza farsi tutti sti problemi.
Integratori pes: Erase-erase-pro-anabeta-alpha t2-shift ora su muscle nutrition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggiopraticamente l'OEP contiene da solo tutto tranne l higenamina che, ripeto, a me nn fa impazzire ( e inibisce anche l ON )
---------- Post added at 12:49:13 ---------- Previous post was at 12:42:46 ----------
l Alpha cut mi sembra contenga Yohimbina, quindi prenderei altro. ripeto, prova uno dei due stak che ho suggerito e prendi un pre wo massiccio, che contiene comjnque gia una buona dose di stimolanti che sono ancora piu utili durante il wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioQuindi faresti una sola dose di Oep o Alpha T2 mattina a digiuno e un pre w.o.? E l'animal cuts usa + Alpha T2, come sarebbero in accoppiata ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza MessaggioIo farei OEP + SHIFT + LX + pre wo oppure Alpha T2 + erase + pre wo
Commenta
-
-
visto che un mio amico mi regala l'animal stak,come la vedete l'accoppiata anabeta+stak?inutile o da provare?
Commenta
-
-
lasciate perdere alpha-t2 in massa... ragazzi usate la vostra testa e non credete a tutto quello che leggete!Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
No ma lui vorrebbe usare l'animal cuts, cmq capisco cosa vuoi dire, in passato ho espresso le mie perplessità sul usare un termo associato ad un prodotto per la massa (tipo anabeta o compound), sembra senza senso, eppure i feed sono tanti e buoni...V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Ma i feed lasciateli stare, gli americani capiscono poco e usano 10000 prodotti alla volta...
Un normale termogenico non può funzionare in ipercalorica... stopPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Quindi un discorso di tenere a bada la massa grassa in favore di quella magra abbinando un termo ad un prodotto per la massa è na mezza cazzata come pensavo eh...grazie luigi!V-shape...Work in progress...
Commenta
-
-
Si, l'unica cosa che può aiutare a fare una massa pulita, a livello di integrazione, sono prodotti che tengono alta la sensibilità insulinica...
Mentre a livello di dieta si potrebbe fare molto... ma bisogna organizzarsi benePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioQuindi un discorso di tenere a bada la massa grassa in favore di quella magra abbinando un termo ad un prodotto per la massa è na mezza cazzata come pensavo eh...grazie luigi!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
No ma oat, guarda che sono daccordo con voi, l'avevo anke detto a giuseppesole in un topic che aveva aperto per farsi consigliare uno stack, ho detto mezza cazzata per non essere troppo drastico!
Cmq tecnicamente, loro non dicono che metti muscolo e perdi grasso, ma che metti massa + pulita, quindi aumenti di peso che sono dovuti più alla massa magra che alla massa grassa, infatti anabeta + termogenico loro lo consigliano in una body recomposition (al massimo un pelo ipercalorica)!V-shape...Work in progress...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioNo ma oat, guarda che sono daccordo con voi, l'avevo anke detto a giuseppesole in un topic che aveva aperto per farsi consigliare uno stack, ho detto mezza cazzata per non essere troppo drastico!
Cmq tecnicamente, loro non dicono che metti muscolo e perdi grasso, ma che metti massa + pulita, quindi aumenti di peso che sono dovuti più alla massa magra che alla massa grassa, infatti anabeta + termogenico loro lo consigliano in una body recomposition (al massimo un pelo ipercalorica)!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioCerto che lo puoi provare, anabeta + termogenico è uno stack che consiglia anke la casa, per una massa quanto più "lean" possibile!
Commenta
-
Commenta