If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Integratori pes: Erase-erase-pro-anabeta-alpha t2-shift ora su muscle nutrition
Oat, lo so che esistono erase ed erase pro che è la versione potenziata, io parlavo del fatto che la foto del erase che c'è su mn è diversa dalla foto del erase che c'è nel sito della pes, cambia il coloro della scatola e il "sottotitolo", da "potent anti-catabolic modulator" della versione MN, a "High Affinity inhnibitor" della versione sito pes, per questo mi chiedevo se esistessero 2 versione del erase, proprio come ci sono 2 versioni del alpha t-2?!
Come mai non hai aperto un topic anke per i prodotti DS (triazole,activate xtreme) come hai fatto per quelli pes? li ritieni inferiori?
Perche sui prodotti ds gia' sono stati aperti diversi post
L'unica "pecca" è che il T2 se non erro è la prima versione (con metyl-sinefrina) e non la seconda (con higenamina)...
Controllo più tadi, al momento sono state messe delle foto prese dal web, potrebbe esserci stato un errore, i prodotti sono arrivati ieri, molto probabilmente è l'ultima versione.
Poi facci sapere anche qui, mi raccomando...
A proposito, qual' è la differenza tra le due versioni? Non a livello di ingredienti (quello è già chiaro), ma a livello pratico di effetti veri e propri.
E' una upgrade, che poco da dire. Entrambi gli ingredienti sono 2 beta-agonisti, quindi il loro potenziale dovrebbe essere lo stesso, probabile che sia decisamente più amplificato nella nuova formulazione.
"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
No, anche perchè neanche con la prima versione non ho mai letto di sides degni di essere riportati, a meno che una "sudorazione copiosa" non venga ritenuta come un side-effect.
"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Beh l'erase pro è la versione concentrata, oltre ad avere l'ingrediente del erase in quantità maggiori, ha l'aggiunta di 2 erbette, una che dovrebbe avere l'effetto di un serm e l'altra la sto ancora studiando!
Cmq è più efficace, almeno dai feed americani!
V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Non preoccupatevi per il PES ALPHA-T2 in vendita su Musclenutrition: la Metil sinefrina è di difficile reperibilità ed è questo il motivo per cui nella nuova versione hanno cambiato ingredienti, quindi se vi ritrovate la vecchia versione, non lamentatevi, anzi!
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Di Erase sono uscite solo 2 versioni, la "base" e la Pro. Vai tranquillo che non esistono altre versioni. Ho visto anche io l'etichetta diversa però l'ingrediente rimane quello.
Ok, grazie! Stasera faccio l'ordine!
Ora non mi resta che decidere se iniziare con lo stack anabeta + erase oppure con triazole + activete xtreme!?
Pareri? Consigli?!
V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta