Originariamente Scritto da Luigi 87
Visualizza Messaggio
Integratori pes: Erase-erase-pro-anabeta-alpha t2-shift ora su muscle nutrition
Collapse
X
-
Non è che, visto che la dose dell'Erase Pro è concentrata in una sola, appena la prendi noti chissà che, anche perchè a questo punto volendo potresti anche assumere 3 pillole di Erase al mattino raggiungendo la stessa quota del Pro (mancherebbero solo le altre erbette contenute in quest'ultimo, ovvio).
Tra l'altro, proprio per i fastidi alle articolazioni che l'Erase può dare (chi l'ha provato spesso e volentieri ne ha risentito e ha abbassato l'assunzione a 2 cps al giorno), alcuni non dico che sconsigliano il Pro, ma sono restii a mollare l'Erase proprio per la praticità che conserva !"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otoha Visualizza MessaggioNon è che, visto che la dose dell'Erase Pro è concentrata in una sola, appena la prendi noti chissà che, anche perchè a questo punto volendo potresti anche assumere 3 pillole di Erase al mattino raggiungendo la stessa quota del Pro (mancherebbero solo le altre erbette contenute in quest'ultimo, ovvio).
Tra l'altro, proprio per i fastidi alle articolazioni che l'Erase può dare (chi l'ha provato spesso e volentieri ne ha risentito e ha abbassato l'assunzione a 2 cps al giorno), alcuni non dico che sconsigliano il Pro, ma sono restii a mollare l'Erase proprio per la praticità che conserva !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioQuoto.L'erase si gestisce meglio
Commenta
-
-
Per chi aveva dubbi sul ingrediente del anabeta, loro garantiscono che non c'è da preoccuparsi, in quanto il loro metodo di estrazione è particolare, è rende l'ingrediente benefico e senza sides, almeno questo è quello che ho letto!
Molte di queste ditte underground (pes,ds) fanno dei metodi di estrazione degli ingredienti, uno dei loro punti forti!
Oat, grazie del consiglio su quale stack usare in massa, ma spiegami meglio perchè anabeta + erase è più indicato di triazole + AX in fase di massa?!?
Dai feed che ho letto, entrambi vanno benissimo in massa, in quanto + o - promettono le stesse cose, eppure mi sembra che agiscano in maniere differenti, la tua opinione di esperto?Last edited by Wolf46; 08-03-2012, 22:55:08.V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioCi sarebbe da considerare l'emivita del prodotto...che a quanto pare è breve, giusto?"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otoha Visualizza MessaggioSe la casa consiglia di assumerlo a distanza di 4-8 ore, evidentemente non è elevata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioCi sarebbe da considerare l'emivita del prodotto...che a quanto pare è breve, giusto?sigpic
Commenta
-
-
Francesco, non è un operazione di marketing, l'ho scritto qualchè pagina fa, non c'è solo l'ingrediente principale del erase sovradosato, ma anke 2 erbe che hanno un azione sinergica, di cui una funziona da simil Serm, mentre per l'altra non ho ancora approfondito!
Sono 3 ingredienti contro uno, come la si puo definire un operazione di marketing? fossero semprè cosi le azioni di marketing...V-shape...Work in progress...
Commenta
-
-
Beh, se funzionano in modo totalmente diverso, forse puoi fare un intero ciclo di anabeta senza staccare, o al massimo fai na settimana di scarico e poi fai un ciclo completo di anabeta + erase (o solo anabeta)!
Purtroppo non so dirti se lavorano in modo diverso, uno è un beta-2 antagonista, mentre l'altro è una specie di nutrion partitioner\mass builder\aumenta la sintesi proteica, indirettamente mi sembra aumenti anke il testosterone + qualchè altra robetta, pero non so esattamente come agisce, ma mi sembra che non contenga beta2 antagonisti!
Aspetta il parere di un esperto ma imho puoi fare un ciclo di anabeta staccando niente o massimo una week dal compound 20!
Ma noooo, sul sito della pes ho visto che è uscito l'anabeta elite,praticamente hanno aggiunto all'ingrediente principale del anabeta,la Forskolina pura al 95%, e 5-Adrosten-3β,7β-diol-17-one, che dovrebbe essere un potente cortisol control... sergio lo porterai su mn?!?
In america è molto usato lo stack anabeta + erase + daa, voi come la vedete l'aggiunta del suddetto acido d-aspartico? dovrebbe dare un boost al testosterone, voi che dite?!?Last edited by Wolf46; 09-03-2012, 02:26:26.V-shape...Work in progress...
Commenta
-
-
Wolf46: beta 2 agonistaPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Qui non è problema di staccare o prendere supp. che non vadano in contrasto, è problema di obiettivi...Uno si prefigge un obiettivo e adatta dieta, allenamento, piano d'integrazione...Invece ogni tanto ci si fa prendere dall'integratore del momento e si fanno mischioni un po' assurdi...non ce l'ho con nessuno in particolare sia chiaro
Commenta
-
Commenta