Integratori pes: Erase-erase-pro-anabeta-alpha t2-shift ora su muscle nutrition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diopili
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 291
    • 5
    • 0
    • Send PM

ma la regolazione della trascrizione dell'enzima non è regolata da un meccanismo di feedback negativo? quindi alla fine formandosi meno estrogeni non avviene una sovraespressione dell'enzima? io sono un po arrugginito in materia e non mi ricordo bene come funziona fenix dice che la cellula non si "accorge" che l'enzima è inibito perchè si lega comunque a un substrato, anche se in questo caso è il principio attivo dell' erase, ma secondo me si dovrebbe "accorgere" perchè i livelli di estrogeni si abbassano. Ripeto, probabile che mi sbagli perchè non ricordo bene, ma se qualcuno è in grado di chiarirmi il concetto dica pure

in ogni caso i livelli di estrogeni una volta staccato il prodotto tornano come quelli di partenza giusto?

Commenta

• conv999
      Bodyweb Senior
      • Apr 2011
      • 577
      • 147
      • 239
      • Milano
      • Send PM

non è detto che i livelli (elevati) di estradiolo che cerchi di abbassare siano a tutti gli effetti quelli che per via omeostatica il corpo voglia ripristinare a fine ciclo!
      In ogni caso aspettiamo Fenix91 perchè l'argomento è interessante.
      check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• The Beast
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2383
        • 170
        • 149
        • Send PM

Ok secchi.. io direi che essendo strettamente correlati testo e estro possiamo dire, in linea GENERALE, che se è basso l'uno è basso anche l'altro. Gli ai come l'erase abbassando gli estrogeni ulteriormente stimolano il corpo a produrre più testo perchè questo è l'unico modo che ha per produrre estrogeni (attraverso l'aromatizzazione del testo) e quindi riportare il corpo all'omeostasi. Solo che inibendo tale conversione il testo in circolo risulta maggiore rispetto alla situazione precedente e gli estrogeni più bassi (con tutti i pro ed i contro). Una volta "staccato" si torna semplicemente alla situazione di partenza e, probabilmente, se a causa di stress ecc.. si avevano testo ed estro bassi probabilmente si ritornerà ad una situazione nella "norma" e quindi a testo ed estro a livelli ottimali e fisiologici.
        Originariamente Scritto da Gandhi
        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• sbrinz91
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 664
          • 51
          • 47
          • Terni
          • Send PM

raga ma per l'assunzione dell'anabeta pre wo,meglio 1h prima come dice la PES oppure qualcuno ha provato ad assumere la dose mezz'ora prima trovando benefici?(oppure non cambia niente?)
          ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• The Beast
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2383
            • 170
            • 149
            • Send PM

Io direi di seguire i consigli della casa..
            Originariamente Scritto da Gandhi
            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• fenix91
              Never Never Never Give Up
              • Oct 2007
              • 1718
              • 359
              • 192
              • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
              Grazie Fenix, in effetti mi piace documentarmi e quanto mi dici è più che altro una conferma di quanto scoperto leggendo sull'argomento negli ultimi 15gg.
              Gli unici dubbi che ho sono relativi ai miei livelli ormonali attuali. L'uso dell'Erase è nei miei progetti (da aprile-maggio comincerò ).
              Ma SE solo sapessi di avere testo ed estro sottolivellati o troppo di uno e poco dell'altro sarei piu tranquillo e preferirei uno sbilancio piu o meno accentuato di un prodotto (Erase) o dell'altro ( a base di DAA).

Se fossi al 15-16% di BF con massa buona ma desideroso di aumentarla, se avessi qualche segno di estrogeni un po alti e volessi incrementare la massa tenendo a bada gli estrogeni sarei certo e confidente nell'accoppiata DAA+AI.

Ma.. sono perennemente sub 8% BF e non ho alcun segno di alti estrogeni (no ginecomastia nemmeno lontanamente..) un po di ritenzione visibile (ma è normale notarla quando sei gia molto definito). Ho dolorini articolari gia sempre presenti (quelli con cui hai imparato a convivere ma che non ti danno alcun problema evidente nel rispettare carichi e schedulazioni di lavoro ai pesi) .

..E poi, non so quanto testo libero ho . A naso ... se dovessi scommettere direi che son basso sia di testo che di estrogeni.

L'unico segno evidente che posso vedere su di me da 6-8 mesi a questa parte è un calo piu o meno evidente della libido.
              CREDO (e potri sbagliarmi ovvio) di più che tale lieve affievolimento della "voglia" (..poi quello che deve funzionare funziona bene sempre ) sia ascrivibile a piu basso testo che ad alti Estrogeni. Oppure piu da TROPPO bassi estrogeni .

E' proprio per questo che non volevo cominciare simultaneamente sia Erase che DAA, giusto per monitorare meglio i feedback dei singoli prodotti.

D'altro canto l'uso esclusivo dell'Erase mi stuzzicava (promuovere il Testo vista la diminuzione -ulteriore?- degli estrogeni). Ma se davvero fossi gia molto basso di estrogeni (??), la eventuale sovrapproduzione di testo indotta mi sistemerebbe un po l'asse ormonale (piu a livello andro che estro)?
              .
              Oppure riducendo ulteriormente gli estrogeni deprimerei ulteriormente l'asse ormonale con conseguente peggioramento della libido?

SONO molto indeciso e non so che fare.

Tra le strategie che pensavo c'è quella di introdurre ALMENO 2-3 settimane di solo DAA.
              Teoricamente.... aumenterei entrambi (T e E ) e vedrei i feedback del mio corpo (sempre che 2 settimane o 3 siano sufficienti per valutare).
              Poi visti i feedback cominciare (in concomitanza e sovrapposazione) anche l'ERASE per 3-4 settimane.
              poi stoppare il testo booster e finire con 2 o 3 weeks di erase.
              Se la mia supposizione di avere sia testo che estro bassi è corretta dovrei verificare dei miglioramenti.
              Di fatto è quanto mi hai proposto tu ma con uno SHIFT tra i due prodotti piu accentuato. (2-3 settimane anzichè 1)
              Oppure se hai da propormi qualche alternativa .. sono qui tutt'orecchi.
              Se vuoi toglierti ogni dubbio sui livelli ormonali non resta che fare le analisi con relativi dosaggi.
              Il calo di libido che lamenti potrebbe dipendere da una miriade di fattori oltre al rapporto testosterone/estradiolo e/o ai livelli di entrambi gli ormoni.
              Il primo fattore che mi viene in mente, leggendo che sei costantemente all' 8% e quindi a dieta piuttosto stretta tutto l'anno, è la % di massa grassa. Senza scendere nei dettagli, ti dico semplicemente che scendere a % di bf molto basse, e mantenerle a lungo (soprattutto per chi non è "portato" geneticamente) causa drastici cali di leptina, una citochina prodotta dal tessuto adiposo che influenza numerose funzioni neuroendocrine, tra cui c'è anche la regolazione della libido (libido che è positivamente influenzata dai livelli di leptina) e l'influenza sul rilascio di dopamina.
              La strategia a cui pensavi tu è una delle più valide nell'associare DAA ed AI. Infatti l'aumento dei livelli di testosterone con l'assunzione di DAA si verifica più marcatamente a partire dalla seconda settimana di assunzione, perciò l'AI le prime due settimane/10 gg sarebbe "sprecato", anche perchè per ottimizzare questo stack l'AI và mantenuto per almeno una settimana dopo il termine dell'assunzione di DAA, al fine di evitare l' "aromatizzazione" del testosterone "in eccesso" prodotto dal DAA.
              Potresti provare, vista la tua situazione, il Triazole della Driven Sports, un prodotto che funge da testosterone booster e AI, ma non è "aggressivo" nei confronti degli estrogeni, nel senso che non ne abbassa drasticamente i livelli, ma li modula in maniera tale da raggiungere un ottimale rapporto T/E. Ci sono sui vari forum oltreoceano numerosi utenti che hanno postato analisi ormonali prima e dopo un ciclo di Triazole, con risultati che se veritieri, sono ottimi, poichè si nota un'aumento sia del testosterone che dell'estradiolo ma in proporzioni tali che il rapporto T/E risulta essere a favore del testosterone. Inoltre il Triazole contiene estratto di Maca, ottimo per la libido.

Originariamente Scritto da diopili Visualizza Messaggio
              ma la regolazione della trascrizione dell'enzima non è regolata da un meccanismo di feedback negativo? quindi alla fine formandosi meno estrogeni non avviene una sovraespressione dell'enzima? io sono un po arrugginito in materia e non mi ricordo bene come funziona fenix dice che la cellula non si "accorge" che l'enzima è inibito perchè si lega comunque a un substrato, anche se in questo caso è il principio attivo dell' erase, ma secondo me si dovrebbe "accorgere" perchè i livelli di estrogeni si abbassano. Ripeto, probabile che mi sbagli perchè non ricordo bene, ma se qualcuno è in grado di chiarirmi il concetto dica pure

in ogni caso i livelli di estrogeni una volta staccato il prodotto tornano come quelli di partenza giusto?
              Se utilizzi un AI competitivo e suicida l'organismo "non si accorge" della carenza di estrogeni nell'attività enzimatica, poichè l'inibitore suicida subisce la catalisi da parte dell'enzima transformandosi in un metabolita inerte. L'enzima quindi "crede" di trasformare il testosterone in estradiolo, perchè la sua attvità non viene bloccata, ma semplicemente viene esercitata su un altro substrato (l'AI) che presenta maggiore affinità verso l'enzima.
              Tuttalpiù ciò che può accadere con un utilizzo prolungato di un AI suicida è la sovraregolazione ("upregulation") dei recettori per gli estrogeni, ovvero l'ipotalamo "si accorge" che ci sono pochi estrogeni in circolo ed oltre a stimolarne la sintesi (tramite l'aromatizzazione del testosterone), stimola la sintesi di recettori per gli estrogeni, che quindi aumentano di numero. Il risultato è che l'organismo viene sensibilizzato agli effetti degli estrogeni, perciò a parità di livello di ormoni essi saranno in grado di esplicare maggiori effetti fisiologici, per via dell'aumentato numero di recettori disponibili.

Consulenze online

Commenta

• mr. ciuf ciuf
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 898
                • 50
                • 2
                • Baia delle Tortore
                • Send PM

come vedete l'assunzione di anabeta + erase + tested test?
                sigpic

Commenta

• White
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 516
                  • 10
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                  Sopratutto sembreresti uno che non si è preso la briga di leggere qualcosina di questo,lungo,thread
                  ho letto tutta la discussione, si parla poco dell'alpa t2....va assunto da solo o in accoppiata con altre cose?

Commenta

• Otoha
                    鴉 -KARAS
                    • Oct 2011
                    • 4189
                    • 146
                    • 15
                    • Makai
                    • Send PM

Puoi assumerlo anche da solo, oppure in stack con Anabeta, con Erase, con Oxy, etc. etc.
                    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• conv999
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2011
                      • 577
                      • 147
                      • 239
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                      Se vuoi toglierti ogni dubbio sui livelli ormonali non resta che fare le analisi con relativi dosaggi.
                      Il calo di libido che lamenti potrebbe dipendere da una miriade di fattori oltre al rapporto testosterone/estradiolo e/o ai livelli di entrambi gli ormoni.
                      Il primo fattore che mi viene in mente, leggendo che sei costantemente all' 8% e quindi a dieta piuttosto stretta tutto l'anno, è la % di massa grassa. Senza scendere nei dettagli, ti dico semplicemente che scendere a % di bf molto basse, e mantenerle a lungo (soprattutto per chi non è "portato" geneticamente) causa drastici cali di leptina, una citochina prodotta dal tessuto adiposo che influenza numerose funzioni neuroendocrine, tra cui c'è anche la regolazione della libido (libido che è positivamente influenzata dai livelli di leptina) e l'influenza sul rilascio di dopamina.
                      La strategia a cui pensavi tu è una delle più valide nell'associare DAA ed AI. Infatti l'aumento dei livelli di testosterone con l'assunzione di DAA si verifica più marcatamente a partire dalla seconda settimana di assunzione, perciò l'AI le prime due settimane/10 gg sarebbe "sprecato", anche perchè per ottimizzare questo stack l'AI và mantenuto per almeno una settimana dopo il termine dell'assunzione di DAA, al fine di evitare l' "aromatizzazione" del testosterone "in eccesso" prodotto dal DAA.
                      Potresti provare, vista la tua situazione, il Triazole della Driven Sports, un prodotto che funge da testosterone booster e AI, ma non è "aggressivo" nei confronti degli estrogeni, nel senso che non ne abbassa drasticamente i livelli, ma li modula in maniera tale da raggiungere un ottimale rapporto T/E. Ci sono sui vari forum oltreoceano numerosi utenti che hanno postato analisi ormonali prima e dopo un ciclo di Triazole, con risultati che se veritieri, sono ottimi, poichè si nota un'aumento sia del testosterone che dell'estradiolo ma in proporzioni tali che il rapporto T/E risulta essere a favore del testosterone. Inoltre il Triazole contiene estratto di Maca, ottimo per la libido.
                      Mi confermi tante cose grazie. In effetti so benissimo quanto mi dici e ne ero gia perfettamente conscio. Sulla leptina e sulle implicazione della dopamina potrei scrivere un trattato . (OT - interessante a tal proposito il librlo di Lyle McDonald sull'uso della Bromocriptina).
                      SO benissimo che doveri fare le esami per verificare il tutto, ma si sa, forse inconsciamente tento di sfruttare ogni consiglio che sia veramente competente come il tuo per verificare ALTRE STRADE prima di fare le analisi.
                      NON voglio credere e non voglio (sempre inconsciamente) dovermi inchinare al fatto che devo essere over 12% (o oltre) di BF per ripristinare le funzioni di libido e livelli decenti di leptina e corretti conseguenti rilasci di dopamina.
                      (io al 12% faccio schifo da vestito.. sembro tozzo insomma NON mi piaccio).
                      Ho provato a fare sbalzi calorici sia sul breve che che sul lungo termine per ripristinare i livelli di leptina e non abbassare il mio metabolismo sotto un certo livello di guardia. La ricomposizione corporea è ottima lo ammetto ma sembra che io abbia bisogno di avere piu grasso sul mio corpo per essere piu vicino a quello che spesso è definito "Set Point". Sembra che il mio set point genetico sia un po' piu in la di quanto vorrei. Infatti ora peso moooolto di piu di quando la mia libido era ottima ma l'aumentato peso è dato principalmente da massa MAGRA.
                      QUindi forse stupidamente inconsciamente quindi cercavo qualche risposta che mi illuminasse qualche strada che ancora non avevo considerato del tipo:
                      "..... prova questo ..., questo.... e questo... con un alimentazione così... un allenamento così..... e una ciclizzazione così.... ecc, POI se non ottieni nulla o hai sintomi di tipo X, Y o Z... farai gli esami del sangue... dopotutto provare questo protocollo non ti costa nulla e non ti preclude altre uteriori soluzioni."..
                      In ogni caso GRAZIE Fenix per le tue risposte .. Apprezzo
                      QUindi il consiglio sul Triazole è ben accetto lo avevo preso in considerazione. Leggendo la presentazione del prodotto è allettante MA non vedo nella formulazione una voce specifica che sia "testobooster" e una che sia specifica come AI. A tal proposito preferisco DAA + Erase.
                      In ogni caso tengo in considerazione anche il Triazole.
                      -Bepi-
                      Last edited by conv999; 22-03-2012, 12:38:22.
                      check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• Jehuty
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2004
                        • 991
                        • 56
                        • 19
                        • Napoli
                        • Send PM

Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
                        ho letto tutta la discussione, si parla poco dell'alpa t2....va assunto da solo o in accoppiata con altre cose?
                        Io nn prenderei mai l alpha t2 con l'OEP.

Semplicemente perche' entrambi contengono l alpha-yo. che senso ha, quinfi, spendere denaro ler due prodotti che hanno lo stesso principio attivo?

Con l Oep prenderei lo Shift, avrei cosi' un prodotto molto simile all Alpha T2 ma senza higenamine che nn mi sembra una gran sostanza o almno nn ha sufficienti studi che ne dimostrino l efficacia.

Io farei Alpha T2 + Erase + pre wo
                        oppure Oep+ Lean Xtream + Shift + pre wo

E farei a cicli alternando con C-20
                        Last edited by Jehuty; 22-03-2012, 12:54:47.

Commenta

• Wolf46
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2010
                          • 1441
                          • 21
                          • 0
                          • Catania
                          • Send PM

Io in def voglio fare un ciclo di Alpha t-2 + alc + termogenico puro (cioè che fa sudare, vampate di calore e soppressione della fame)!
                          Onestamente volevo accoppiargli l'oep visto che è uno stack molto usato in usa, ma jehuti lo sconsiglia...potrei abbinargli l'alpha cuts che sembra na bomba, voi che dite?!
                          V-shape...Work in progress...
                          Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• Luigi 87
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 8206
                            • 286
                            • 68
                            • Parma
                            • Send PM

gli stimolanti usateli con testa... io farei alpha-t2 più caffeina anidra ed eventualmente the verde (infusi) a fiumi.

quasi mai "più" è meglio. fare un misto di rauwolscina/caffeina/higenamina/geranamina mi sembra esagerato...
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• giuseppesole
                              Climber
                              • Jul 2011
                              • 8763
                              • 251
                              • 711
                              • Milano
                              • Send PM

Luigi, e come vedi lo Stack Erase + Alpha t-2 + alc + Hydroxycut Advanced?

Commenta

• Jehuty
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2004
                                • 991
                                • 56
                                • 19
                                • Napoli
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                                gli stimolanti usateli con testa... io farei alpha-t2 più caffeina anidra ed eventualmente the verde (infusi) a fiumi.

quasi mai "più" è meglio. fare un misto di rauwolscina/caffeina/higenamina/geranamina mi sembra esagerato...
                                praticamente l'OEP contiene da solo tutto tranne l higenamina che, ripeto, a me nn fa impazzire ( e inibisce anche l ON )

---------- Post added at 12:49:13 ---------- Previous post was at 12:42:46 ----------

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                                Io in def voglio fare un ciclo di Alpha t-2 + alc + termogenico puro (cioè che fa sudare, vampate di calore e soppressione della fame)!
                                Onestamente volevo accoppiargli l'oep visto che è uno stack molto usato in usa, ma jehuti lo sconsiglia...potrei abbinargli l'alpha cuts che sembra na bomba, voi che dite?!
                                l Alpha cut mi sembra contenga Yohimbina, quindi prenderei altro. ripeto, prova uno dei due stak che ho suggerito e prendi un pre wo massiccio, che contiene comjnque gia una buona dose di stimolanti che sono ancora piu utili durante il wo
                                Last edited by Jehuty; 22-03-2012, 13:52:17.

Commenta

Working...
                                X