il primo visto che il secondo è esaurito
Integratori pes: Erase-erase-pro-anabeta-alpha t2-shift ora su muscle nutrition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hdmi Visualizza Messaggioil primo visto che il secondo è esaurito
L'altro stack lo prendo stasera cosi non c'è rischio che finisca, quindi volevo sapere qual'è lo stack migliore in un programma di massa pura?!?V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
anabeta+erasePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioanabeta+erase
Che assunsione consigliate?
Il Lean Extreme lo continuo?Last edited by Jumeirah; 08-03-2012, 20:17:07.La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
io penso che sul mercato anabeta ed erase per la massa sono nella top list...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioPresi!!!
Che assunsione consigliate?
Il Lean Extreme lo continuo?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiose utilizzerai erase stacca il lean xtreme in quanto l'erase è anche un modulatore del cortisolo e rischieresti di abbassarlo troppo avendo fenomeni di letargia e calo della prestazione
Che assunzioni consigli?La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioio penso che sul mercato anabeta ed erase per la massa sono nella top list...sigpic
Commenta
-
-
Anabeta: 4 capsule al giorno
giorni On:
1 cps colazione
1cps pre-wo
1cps post-wo
1cps a cena
giorni off:
1cps colazione
1cps pranzo
1cps spuntino pomeridiano
1cps cena
puo essere preso sia a stomaco vuoto che pieno, non fà alcuna differenza
ERASE: 3 capsule al giorno
1 cps colazione
1cps pranzo
1cps cena
sempre stomaco pieno
Erase PRO: 1 Capsula al giorno
1cps a colazione
sempre stomaco pienoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Anabeta preso pre-wo con i vari stimolanti...non influisce in maniera negativa, giusto?La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Come mai stomaco pieno per l'ERASE? Lo consiglia la casa (non ho indagato)?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioCome mai stomaco pieno per l'ERASE? Lo consiglia la casa (non ho indagato)?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioE cosa ti dice che il secondo non l'abbia già ordinato ed arriva domani?
L'altro stack lo prendo stasera cosi non c'è rischio che finisca, quindi volevo sapere qual'è lo stack migliore in un programma di massa pura?!?
---------- Post added at 19:50:30 ---------- Previous post was at 19:49:40 ----------
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioBene bene allora Anabeta + Erase Pro per il prossimo ciclo di massa
Commenta
-
Commenta