Conosco gente molto "vicina" che con 2 capsule ha gia' problemi alla bassa schiena... questo abbinato ad altri integratori per il controllo specifico del cortisolo...
Integratori pes: Erase-erase-pro-anabeta-alpha t2-shift ora su muscle nutrition
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
???Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Mi intrometto di nuovo per parlarvi dell' ANABETA dato che mi mancano 3 pastiglie per finire il barattolo.
Ho fatto circa 25 giorni ed ho assunto 4 caps al giorno nelle modalita' da etichetta.
RISULTATI: zero.
Anzi mi sa che fisicamente ho peggiorato un po' perche' avevo appena finito due settimane col C20 e quindi ho perso lentamente quello che avevo guadagnato.
Zero sides.
Ho aumentato a 8 caps al giorno (assunzioni da 2 caps per volta) per circa una settimana.
RISULTATI: qualcosa e' successo.
Nulla di eclatante pero' devo dire che ho sentito l' aumento di fame e di libido, migliorato il recupero tra gli allenamenti e allo specchio mi vedo piu' grossettino.
Insomma direi che in conclusione il prodotto a dosi da etichetta A ME non fa' assolutamente nulla.
Raddoppiando la dose il prodotto si sente ma e' lontano anni luce da come lo presenta la PES.
Alla dose di 8 caps al giorno, tra l' altro, il prodotto sarebbe molto dispendioso.
Per quanto mi riguarda puo' rimanere sullo scaffale.sigpic
Commenta
-
-
Io come oat, a 3 cps al giorno di erase, zero problemi alle articolazioni, pero integro specificamente con prodotti che le salvaguardano, quindi potrebbe essere questo che non mi fa avere problemi, oppure ho una tolleranza più alta con questo integratore!
Solo la prima week ho avuto dolori forti nei giorni off, ma erano dolori muscolari, non articolari, e cmq dopo non ho più avuti!
Anke io come thx aumentero l'anabeta a 6 cps al giorno per vedere se sento qualcosa!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioAnke io come thx aumentero l'anabeta a 6 cps al giorno per vedere se sento qualcosa!
Prova con 6, se non senti niente vai di 8 altrimenti cacci via dei soldi fidati.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioQuesto per darmi ragione?!?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggioho visto l'anabeta elite, di cosa si tratta?o per meglio dire, quali differenze con il "base"?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSono 2 prodotti abbastanza diversi,a dispetto del nome quasi uguale.Last edited by xymox; 01-05-2012, 22:18:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggionon possiamo parlarne qui?Last edited by xymox; 01-05-2012, 22:20:18.sigpic
Commenta
-
-
riporto uno studio che anche fenix91 aveva postato sull'ingrediente dell ANABETA Elite
Antiglucocorticoid function of androstenetriol.
Loria RM.
Source
Virginia Commonwealth University, Medical College of Virginia, Richmond 23298-0678, USA. Loria@gems.vcu.edu
Abstract
The anti-inflammatory and immunosuppressive functions of corticosteroids have been well established and characterized. In contrast, a different group of native steroids, which include dehydroepiandrosterone (DHEA) and two of its metabolites, androstenediol (5-androstene-3 beta-17 beta-diol, AED) and androstenetriol (5-androstene-3 beta-7 beta-17 beta-triol, beta AET), function in vivo to up-regulate host immune response against infections and counteract stress-induced immunosuppression. Indeed, DHEA and particularly, AED and beta AET, have been shown to protect mice from viral, bacterial, and parasitic infections. In vivo, these three hormones are in opposition to the widely demonstrated immunosuppressive action of glucocorticoids, suggesting a possible new immune regulation mechanism. The individual activity in vitro of each of these steroids, i.e. DHEA, AED, and beta AET, on a mitogen-induced mixed splenocyte proliferation assay were determined. The results showed that DHEA suppressed the proliferation of cultures activated with concanavalin A (ConA) or lipopolysaccharide (LPS) in a dose-dependent manner. AED had little influence on the activation response. However, beta AET potentiated the response to both mitogens significantly above control. The regulation of the cytokine secretion, of both interleukin-2 (IL-2) and interleukin-3 (IL-3), from ConA-activated lymphocytes was affected in the same manner. These functions were depressed by DHEA, unaffected by AED, and potently increased by beta AET. Moreover, the classic immunosuppressive effects of hydrocortisone on ConA-induced lymphocyte proliferation, as well as on IL-2 and IL-3 production, were unaffected by being co-cultured with DHEA and only minimally counteracted by AED at high doses. In contrast, co-culturing with beta AET significantly counteracted the immunosuppressive effects of hydrocortisone on lymphocyte proliferation and cytokine production. These data show that in-vivo, DHEA, AED, and beta AET may have some similar functions, while in vitro, their effects are dramatically different from one another. Only beta AET could markedly potentiate the cellular response by increasing lymphocyte activation and counteracting the immnosuppressive activity of hydrocortisone on lymphocyte proliferation and cytokine production.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta