If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Integratori pes: Erase-erase-pro-anabeta-alpha t2-shift ora su muscle nutrition
Per i beta agonisti "forti" solitamente si consiglia taurina e potassio... per risparmiare dovrebbero andare benissimo la taurina della Now Foods in polvere e il potassio citrato Eurosup...
Per il magnesio, io ho notato che stando alto in proteine tutto l'anno, senza di esso di notte avrei dei problemi "nervosi" alle gambe (formicolii ma più che altro sensazione di essere sotto anestetico locale)...
E' vero, capitò anche a me durante una PSMF ed una metabolica, tempo fa.
Per il Calcio cosa ne pensi? Secondo me l'associazione alfa agonista+beta agonista+alcaloidi a forti dosaggi sarebbe distruttiva a dir poco...(tralasciando un momento i problemi cardiovascolari e di equilibri idrosalini)
Non ne ho idea... la caffeina fa rilasciare il calcio rendendo la contrazione muscolare più forte però non so se venga ripristinato bene con l'alimentazione...
Ci sono diversi multivitaminici della Ultimate che hanno 1gr di calcio e 500mg di magnesio al giorno (al dosaggio completo)... potrebbero bastare quelli!
Comunque ogni volta che c'è uno squilibrio/carenza si notano crampi o ritenzione o problemi neuromuscolari...
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
ragazzi io ho fatto un ciclo piuttosto lungo di 8settimane,prima anabeta+erase e poi subito a seguire anabeta+erase pro e effettivamente sono aumentato di 2kg chiaramente mangiando di più perchè effettivamente ho notato un aumento dell'appetito,il problema è che ho sviluppato un aumento diffuso di foruncoli su tutta la schiena che non sono sicuro sia imputabile a questi prodotti ma l'indizio è forte....secondo voi è possibile che sia un effetto di questi prodotti?
a parte proteine/multivit e omega3 che assumo sempre non ho aggiunto altro rispetto al solito a parte il prework ma anche questi li uso sempre ruotandoli e non credo sia colpa loro;a qualcuno hanno dato problemi del genere?
posto una foto dove si vede anche se non chiaramente lo sfogo,da vicino vi assicuro che è molto peggio.....stranamente però ho finito da circa 2sett e lo sfogo rimane............
Ottimo per il potassio Jeuthy, davvero ottima mossa. E' orribile avere crampi durante l'allenamento per la deplezione, oltre che pericoloso.
Per questo ad altri utenti sconsiglierei mix compound (B-agonista) + alcaloidi (caffeina-yohimbe-etc).
Quindi evitare robe tipo Lipo 6 Black + Compound, American Animal Cut+Compund, etc.
devo dire che io ho fatto questo tipo di abbinamento c20+lipo per 15 giorni ma sinceramente non avuto nessun tipo di problema...può essere che sono alto di pro e come dice luigi non porta questo tipo di sintomi
devo dire che io ho fatto questo tipo di abbinamento c20+lipo per 15 giorni ma sinceramente non avuto nessun tipo di problema...può essere che sono alto di pro e come dice luigi non porta questo tipo di sintomi
Confermo, visto che attualmente sono di T2 + C20. Giusto dire comunque che non è consigliabile, pericoloso forse eccessivo visto che stiamo parlando di prodotti che non hanno dimostrato effettiva effcacia sull'uomo e che hanno un'emivita ridotta.
"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Confermo, visto che attualmente sono di T2 + C20. Giusto dire comunque che non è consigliabile, pericoloso forse eccessivo visto che stiamo parlando di prodotti che non hanno dimostrato effettiva effcacia sull'uomo e che hanno un'emivita ridotta.
volevo solo dire che per quanto mi riguarda personalmente quindi soggettivo...d'accordissimo dire che è sconsigliabile,non volevo dire il contrario,io è la prima volta che uso questo tipo di integratori quindi puoi capire che non sono molto esperto e comunque mi sto trovando bene
ragazzi io ho fatto un ciclo piuttosto lungo di 8settimane,prima anabeta+erase e poi subito a seguire anabeta+erase pro e effettivamente sono aumentato di 2kg chiaramente mangiando di più perchè effettivamente ho notato un aumento dell'appetito,il problema è che ho sviluppato un aumento diffuso di foruncoli su tutta la schiena che non sono sicuro sia imputabile a questi prodotti ma l'indizio è forte....secondo voi è possibile che sia un effetto di questi prodotti?
a parte proteine/multivit e omega3 che assumo sempre non ho aggiunto altro rispetto al solito a parte il prework ma anche questi li uso sempre ruotandoli e non credo sia colpa loro;a qualcuno hanno dato problemi del genere?
posto una foto dove si vede anche se non chiaramente lo sfogo,da vicino vi assicuro che è molto peggio.....stranamente però ho finito da circa 2sett e lo sfogo rimane............
Sul Compound non è la prima volta che ne sento parlar male, anche al di fuori di BW...da effetti durante l'assunzione e dopo un po' che si stacca si ritorna come in partenza, se non con adirittura un calo della forza/concentrazione....boh, in questo caso mi paiono soldi buttati.
Larry, io il C-20 lo considero ECCEZIONALE. Anche se ho perso forza, resistenza e recupero, i risultati di composizione corporea dopo due settimane li ho mantenuti tutti.
In fondo, se si usa con una certa frequanza un pre-wo, quando non lo si usa per un periodo si deve sicuramente pretendere di meno dall'allenamento. Anche se non agisce in maniera simile ad un pre-wo, il calo prestazionale causato da una sospensione del C-20 lo capirei e lo accetterei. Basta esserne coscienti e non chiedere le stesse cose durante l'allenamento dal proprio fisico...
Per i beta agonisti "forti" solitamente si consiglia taurina e potassio... per risparmiare dovrebbero andare benissimo la taurina della Now Foods in polvere e il potassio citrato Eurosup...
Per il magnesio, io ho notato che stando alto in proteine tutto l'anno, senza di esso di notte avrei dei problemi "nervosi" alle gambe (formicolii ma più che altro sensazione di essere sotto anestetico locale)...
azz, il c20 porta tutti questi problemi?
comunque, il problema della ritenzione dell'alpha t-2 non può essere contrastato assumendo l2-extreme?
Allexfit complimenti per le "braccine"!
Cmq a me dopo 3 week di anabeta + erase, nessuno sfogo o dolore articolare, ma c'è da dire che alto di omega 3 e vit c, quindi potrebbe essere dovuto a quello l'ottima salute delle articolazioni!
Non c'entra niente la tua ottima salute delle articolazioni wolf in quanto l'erase abbassa il livello di estrogeni che comunque anche se vengono visti come il demonio forniscono al nosto corpo funzioni fondamentali come l'assorbimento della vit D e soprattutto l'idratazione delle articolazioni...quindi per questo potresti, e ripeto, potresti avere dolori articolari ma ognuno risponde in modo diverso..
Ma scusa cossa cerchi di preciso? Ad ogni funzione spiegata c'è il riferimento allo studio che lo dimostrerebbe
Francè , ma a te l'anabeta sta proprio a cuore
Originariamente Scritto da Cesarius
se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta