Integratori pes: Erase-erase-pro-anabeta-alpha t2-shift ora su muscle nutrition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
    Per i beta agonisti "forti" solitamente si consiglia taurina e potassio... per risparmiare dovrebbero andare benissimo la taurina della Now Foods in polvere e il potassio citrato Eurosup...

Per il magnesio, io ho notato che stando alto in proteine tutto l'anno, senza di esso di notte avrei dei problemi "nervosi" alle gambe (formicolii ma più che altro sensazione di essere sotto anestetico locale)...
    E' vero, capitò anche a me durante una PSMF ed una metabolica, tempo fa.

Per il Calcio cosa ne pensi? Secondo me l'associazione alfa agonista+beta agonista+alcaloidi a forti dosaggi sarebbe distruttiva a dir poco...(tralasciando un momento i problemi cardiovascolari e di equilibri idrosalini)

Commenta

• Luigi 87
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 8206
      • 286
      • 68
      • Parma
      • Send PM

Non ne ho idea... la caffeina fa rilasciare il calcio rendendo la contrazione muscolare più forte però non so se venga ripristinato bene con l'alimentazione...

Ci sono diversi multivitaminici della Ultimate che hanno 1gr di calcio e 500mg di magnesio al giorno (al dosaggio completo)... potrebbero bastare quelli!

Comunque ogni volta che c'è uno squilibrio/carenza si notano crampi o ritenzione o problemi neuromuscolari...
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• allexfit
        Inattivo
        • Sep 2007
        • 139
        • 28
        • 0
        • milano
        • Send PM

ragazzi io ho fatto un ciclo piuttosto lungo di 8settimane,prima anabeta+erase e poi subito a seguire anabeta+erase pro e effettivamente sono aumentato di 2kg chiaramente mangiando di più perchè effettivamente ho notato un aumento dell'appetito,il problema è che ho sviluppato un aumento diffuso di foruncoli su tutta la schiena che non sono sicuro sia imputabile a questi prodotti ma l'indizio è forte....secondo voi è possibile che sia un effetto di questi prodotti?
        a parte proteine/multivit e omega3 che assumo sempre non ho aggiunto altro rispetto al solito a parte il prework ma anche questi li uso sempre ruotandoli e non credo sia colpa loro;a qualcuno hanno dato problemi del genere?
        posto una foto dove si vede anche se non chiaramente lo sfogo,da vicino vi assicuro che è molto peggio.....stranamente però ho finito da circa 2sett e lo sfogo rimane............

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

• raffama
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 765
          • 37
          • 53
          • puglia
          • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Ottimo per il potassio Jeuthy, davvero ottima mossa. E' orribile avere crampi durante l'allenamento per la deplezione, oltre che pericoloso.
          Per questo ad altri utenti sconsiglierei mix compound (B-agonista) + alcaloidi (caffeina-yohimbe-etc).

Quindi evitare robe tipo Lipo 6 Black + Compound, American Animal Cut+Compund, etc.
          devo dire che io ho fatto questo tipo di abbinamento c20+lipo per 15 giorni ma sinceramente non avuto nessun tipo di problema...può essere che sono alto di pro e come dice luigi non porta questo tipo di sintomi

Commenta

• Otoha
            鴉 -KARAS
            • Oct 2011
            • 4189
            • 146
            • 15
            • Makai
            • Send PM

Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
            devo dire che io ho fatto questo tipo di abbinamento c20+lipo per 15 giorni ma sinceramente non avuto nessun tipo di problema...può essere che sono alto di pro e come dice luigi non porta questo tipo di sintomi
            Confermo, visto che attualmente sono di T2 + C20. Giusto dire comunque che non è consigliabile, pericoloso forse eccessivo visto che stiamo parlando di prodotti che non hanno dimostrato effettiva effcacia sull'uomo e che hanno un'emivita ridotta.
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• raffama
              Bodyweb Advanced
              • May 2011
              • 765
              • 37
              • 53
              • puglia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
              Confermo, visto che attualmente sono di T2 + C20. Giusto dire comunque che non è consigliabile, pericoloso forse eccessivo visto che stiamo parlando di prodotti che non hanno dimostrato effettiva effcacia sull'uomo e che hanno un'emivita ridotta.
              volevo solo dire che per quanto mi riguarda personalmente quindi soggettivo...d'accordissimo dire che è sconsigliabile,non volevo dire il contrario,io è la prima volta che uso questo tipo di integratori quindi puoi capire che non sono molto esperto e comunque mi sto trovando bene

Commenta

• THX
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2011
                • 211
                • 10
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggio
                ragazzi io ho fatto un ciclo piuttosto lungo di 8settimane,prima anabeta+erase e poi subito a seguire anabeta+erase pro e effettivamente sono aumentato di 2kg chiaramente mangiando di più perchè effettivamente ho notato un aumento dell'appetito,il problema è che ho sviluppato un aumento diffuso di foruncoli su tutta la schiena che non sono sicuro sia imputabile a questi prodotti ma l'indizio è forte....secondo voi è possibile che sia un effetto di questi prodotti?
                a parte proteine/multivit e omega3 che assumo sempre non ho aggiunto altro rispetto al solito a parte il prework ma anche questi li uso sempre ruotandoli e non credo sia colpa loro;a qualcuno hanno dato problemi del genere?
                posto una foto dove si vede anche se non chiaramente lo sfogo,da vicino vi assicuro che è molto peggio.....stranamente però ho finito da circa 2sett e lo sfogo rimane............

Uploaded with ImageShack.us
                Discreto telaio.
                I miei complimenti.

Io con ANABETA zero brufoli.
                sigpic

Commenta

• White
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 516
                  • 10
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  Sul Compound non è la prima volta che ne sento parlar male, anche al di fuori di BW...da effetti durante l'assunzione e dopo un po' che si stacca si ritorna come in partenza, se non con adirittura un calo della forza/concentrazione....boh, in questo caso mi paiono soldi buttati.
                  Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
                  Larry, io il C-20 lo considero ECCEZIONALE. Anche se ho perso forza, resistenza e recupero, i risultati di composizione corporea dopo due settimane li ho mantenuti tutti.

In fondo, se si usa con una certa frequanza un pre-wo, quando non lo si usa per un periodo si deve sicuramente pretendere di meno dall'allenamento. Anche se non agisce in maniera simile ad un pre-wo, il calo prestazionale causato da una sospensione del C-20 lo capirei e lo accetterei. Basta esserne coscienti e non chiedere le stesse cose durante l'allenamento dal proprio fisico...
                  Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                  Per i beta agonisti "forti" solitamente si consiglia taurina e potassio... per risparmiare dovrebbero andare benissimo la taurina della Now Foods in polvere e il potassio citrato Eurosup...

Per il magnesio, io ho notato che stando alto in proteine tutto l'anno, senza di esso di notte avrei dei problemi "nervosi" alle gambe (formicolii ma più che altro sensazione di essere sotto anestetico locale)...
                  azz, il c20 porta tutti questi problemi?

comunque, il problema della ritenzione dell'alpha t-2 non può essere contrastato assumendo l2-extreme?

Commenta

• Wolf46
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2010
                    • 1441
                    • 21
                    • 0
                    • Catania
                    • Send PM

Allexfit complimenti per le "braccine"!
                    Cmq a me dopo 3 week di anabeta + erase, nessuno sfogo o dolore articolare, ma c'è da dire che alto di omega 3 e vit c, quindi potrebbe essere dovuto a quello l'ottima salute delle articolazioni!
                    Last edited by Wolf46; 02-04-2012, 13:18:20.
                    V-shape...Work in progress...
                    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• mr oat
                      ¤Water Coconut Moderator¤
                      • Sep 2008
                      • 13799
                      • 790
                      • 794
                      • Roma
                      • Send PM

Non c'entra niente la tua ottima salute delle articolazioni wolf in quanto l'erase abbassa il livello di estrogeni che comunque anche se vengono visti come il demonio forniscono al nosto corpo funzioni fondamentali come l'assorbimento della vit D e soprattutto l'idratazione delle articolazioni...quindi per questo potresti, e ripeto, potresti avere dolori articolari ma ognuno risponde in modo diverso..
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• .:GIAMMA:.
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2008
                        • 1369
                        • 62
                        • 146
                        • Send PM

fenix.. qualcosa di scientifico sull'anabeta c'è?
                        (ho letto l'articolo in home)

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                        e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

Commenta

• Francesco01
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 1089
                          • 88
                          • 102
                          • Send PM

Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                          fenix.. qualcosa di scientifico sull'anabeta c'è?
                          (ho letto l'articolo in home)
                          Ma scusa cossa cerchi di preciso? Ad ogni funzione spiegata c'è il riferimento allo studio che lo dimostrerebbe
                          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Wolf46
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2010
                            • 1441
                            • 21
                            • 0
                            • Catania
                            • Send PM

Ma infatti oat, io volevo dire che nel mio caso non ci sono stati problemi alle articolazioni, mica lo dicevo come verita assoluta!
                            V-shape...Work in progress...
                            Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• mr oat
                              ¤Water Coconut Moderator¤
                              • Sep 2008
                              • 13799
                              • 790
                              • 794
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                              Ma infatti oat, io volevo dire che nel mio caso non ci sono stati problemi alle articolazioni, mica lo dicevo come verita assoluta!
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• vincenzopalermo
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2008
                                • 1216
                                • 129
                                • 272
                                • Palermo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                                Ma scusa cossa cerchi di preciso? Ad ogni funzione spiegata c'è il riferimento allo studio che lo dimostrerebbe
                                Francè , ma a te l'anabeta sta proprio a cuore
                                Originariamente Scritto da Cesarius
                                se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                                livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                                ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

Working...
                                X