Integratori pes: Erase-erase-pro-anabeta-alpha t2-shift ora su muscle nutrition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

A che distanza sono l'una dall'altra le assunzioni delle 3 cps?
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• Jehuty
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2004
      • 991
      • 56
      • 19
      • Napoli
      • Send PM

Appena sveglio ( 07.30 ), pre wo ( 13.30 ), pre nanna ( 30-60 min prima di andare a letto )

Commenta

• vincenzopalermo
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2008
        • 1216
        • 129
        • 272
        • Palermo
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
        Ragazzi, sono alla terza settimana di Erase + Alpha T2.

Vorrei condividere alcuni problemi che sono ultimamente subentrati :

Spessissimo gioco a calcio, almeno 2 volte a settimana. Bene, sabato scorso ho giocato. Nessun problema, Salvo poi svegliarmi la mattina dopo con un dolore fortissimo alla caviglia, che molti anni fa si infortunò con rottura del legamenti ( parlo di 15 anni fa ). Mai avuto nessun problema, ma domenica mattina neanche potevo camminare. Poi passato tutto improvvisamente, tanto che ieri ho rigiocato ed ho avuto un problema ancora più serio. Ho il ginocchio sinistro gonfissimo, dirante la partita avvertivo un dolorino all'articolazione, ma nulla di preoccupante da nn poter giocare. Stamattina ho il ginocchio gonfio, con un dolore generalizzato e che mi prende anche la parte posteriore.

Vi ho riportato quanto sopra proprio a confermare i sides dell?ERASE. Sto avendo seri problemi con le articolazioni e ridurrò la dose da 3 a 2 cps al giorno. Inizio un ciclo di voltaren per 5 gg e integrerò con Glucosamina e qualche buon integratore "salva articolazioni". Gli stessi sides dovrebbe darlo il LX, ma anche con 4 cps del prodotto della DS non ho mai avuto problemi.
        è ormai prassi generale considerare l'efficacia di un prodotto in funzione dei sides che provoca. è una lettura corretta?
        Originariamente Scritto da Cesarius
        se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
        livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
        ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

• Jehuty
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2004
          • 991
          • 56
          • 19
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
          è ormai prassi generale considerare l'efficacia di un prodotto in funzione dei sides che provoca. è una lettura corretta?
          Mah, personalmente devo dirti che sono per ora proprio indifferente a questo prodotto ( allo stack A-T2 + ERASE ). Non vedo e non riscontro cabiamenti apprezzabili, anche da un'analisi con bilancia impedenziometrica prof della TANITA.

Per ora... SOLO I SIDES!!!

Commenta

• Otoha
            鴉 -KARAS
            • Oct 2011
            • 4189
            • 146
            • 15
            • Makai
            • Send PM

Ti avrei detto che magari distanziando le assunzioni avresti evitato il problema visto che anche a me si è manifestata una cosa simile, ma sono già abbastanza distanti. Peraltro la soluzione che mi è stata proposta dalla casa (anche io avevo problemi a 3 cps/die) è stata quella di aumentare le assunzioni.

Scientificamente non ti so spiegare perchè e so che può sembrare un controsenso, ma dal giorno esatto in cui ho alzato a 4 cps/die (distanziando le assunzioni anche) non ho avuto più alcun problema.
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

Coincidenze?

Commenta

• Jehuty
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2004
                • 991
                • 56
                • 19
                • Napoli
                • Send PM

Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
                Ti avrei detto che magari distanziando le assunzioni avresti evitato il problema visto che anche a me si è manifestata una cosa simile, ma sono già abbastanza distanti. Peraltro la soluzione che mi è stata proposta dalla casa (anche io avevo problemi a 3 cps/die) è stata quella di aumentare le assunzioni.

Scientificamente non ti so spiegare perchè e so che può sembrare un controsenso, ma dal giorno esatto in cui ho alzato a 4 cps/die (distanziando le assunzioni anche) non ho avuto più alcun problema.
                Io ho scritto alla PES e mi hanno risposto che devo passare da 3 a 2 cps!!! Sei sicuro che ti hanno risposto di aumentare? Mi fido molto di te. Però che a me dicono una cosa e a te un'altra, nn mi sembra il massimo eh...

Commenta

• Otoha
                  鴉 -KARAS
                  • Oct 2011
                  • 4189
                  • 146
                  • 15
                  • Makai
                  • Send PM

Non lo escludo sicuramente, ma visto che alcuni rappresentanti consigliano anche queste due strategie (distanziare le assunzioni/assumerne di più), ho pensato fosse corretto rendervi partecipi .

Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
                  Io ho scritto alla PES e mi hanno risposto che devo passare da 3 a 2 cps!!! Sei sicuro che ti hanno risposto di aumentare? Mi fido molto di te. Però che a me dicono una cosa e a te un'altra, nn mi sembra il massimo eh...
                  Io non ho scritto alla casa direttamente, ho parlato con dei rappresentanti americani che diciamo sono più "elastici", e più di uno mi ha risposto in questa maniera. Ovviamente abbassare a 2 è la soluzione più ovvia e più logica, quindi non ti direi mai di fare il contrario. Anche perchè io stesso ignoro il motivo per cui alzandole dovrebbe funzionare, però, su di me è andata, che devo dire, avevo dei dolori al ginocchio a 3 cps che ora a 4 non avverto.
                  Last edited by Otoha; 04-04-2012, 16:07:00.

Commenta

• Jehuty
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2004
                    • 991
                    • 56
                    • 19
                    • Napoli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    Coincidenze?
                    Non direi proprio. Diciamo che 3 indizi fanno una prova, riscontro infatti anche un aumento del dolore post wo e mattutino appena sveglio ai gomiti ( e in passato, anche per questo, nessun problema )

Sono un ex atleta agonista e ti posso garantire che tutti questi problemi non li ho avuto negli ultimi 3 anni. Il rigonfiamento del ginocchio e il dolore localizzato stanno ad indicare proprio una sofferenza e INFIAMMAZIONE del ginocchio.

Commenta

• menphisdaemon
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

3 cps sono troppe almeno che non siano usate in una recover. e qui ci fermiamo.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Jehuty
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2004
                        • 991
                        • 56
                        • 19
                        • Napoli
                        • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        3 cps sono troppe almeno che non siano usate in una recover. e qui ci fermiamo.
                        Grazie per l'info. E secondo te come mai la PES ne consiglia 3? Sul loro forum ho discusso a lungo e mi hanno consigliato 3 cps. Solo speculazione economica?...

Commenta

• menphisdaemon
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Io ho letto quasi tutti i logs sia dei beta tester che post e vedo che 3 le usano solo con supporto. La tolleranza è individuale, ma a me sembra francamente troppo.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• mr oat
                            ¤Water Coconut Moderator¤
                            • Sep 2008
                            • 13799
                            • 790
                            • 794
                            • Roma
                            • Send PM

Io con erase sto al 3 giorno a 3capsule e non ho nessun problema articolare...vedro' successivamente...
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• menphisdaemon
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              Io con erase sto al 3 giorno a 3capsule e non ho nessun problema articolare...vedro' successivamente...
                              Questo per darmi ragione?!?
                              Joel Marion

Socrate

Commenta

• Francesco01
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2010
                                • 1089
                                • 88
                                • 102
                                • Send PM

io assocerei un joint support così non vi sbagliate...anche a 2 caps/die
                                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

Working...
                                X