A che distanza sono l'una dall'altra le assunzioni delle 3 cps?
Integratori pes: Erase-erase-pro-anabeta-alpha t2-shift ora su muscle nutrition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza MessaggioRagazzi, sono alla terza settimana di Erase + Alpha T2.
Vorrei condividere alcuni problemi che sono ultimamente subentrati :
Spessissimo gioco a calcio, almeno 2 volte a settimana. Bene, sabato scorso ho giocato. Nessun problema, Salvo poi svegliarmi la mattina dopo con un dolore fortissimo alla caviglia, che molti anni fa si infortunò con rottura del legamenti ( parlo di 15 anni fa ). Mai avuto nessun problema, ma domenica mattina neanche potevo camminare. Poi passato tutto improvvisamente, tanto che ieri ho rigiocato ed ho avuto un problema ancora più serio. Ho il ginocchio sinistro gonfissimo, dirante la partita avvertivo un dolorino all'articolazione, ma nulla di preoccupante da nn poter giocare. Stamattina ho il ginocchio gonfio, con un dolore generalizzato e che mi prende anche la parte posteriore.
Vi ho riportato quanto sopra proprio a confermare i sides dell?ERASE. Sto avendo seri problemi con le articolazioni e ridurrò la dose da 3 a 2 cps al giorno. Inizio un ciclo di voltaren per 5 gg e integrerò con Glucosamina e qualche buon integratore "salva articolazioni". Gli stessi sides dovrebbe darlo il LX, ma anche con 4 cps del prodotto della DS non ho mai avuto problemi.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggioè ormai prassi generale considerare l'efficacia di un prodotto in funzione dei sides che provoca. è una lettura corretta?
Per ora... SOLO I SIDES!!!
Commenta
-
-
Ti avrei detto che magari distanziando le assunzioni avresti evitato il problema visto che anche a me si è manifestata una cosa simile, ma sono già abbastanza distanti. Peraltro la soluzione che mi è stata proposta dalla casa (anche io avevo problemi a 3 cps/die) è stata quella di aumentare le assunzioni.
Scientificamente non ti so spiegare perchè e so che può sembrare un controsenso, ma dal giorno esatto in cui ho alzato a 4 cps/die (distanziando le assunzioni anche) non ho avuto più alcun problema."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otoha Visualizza MessaggioTi avrei detto che magari distanziando le assunzioni avresti evitato il problema visto che anche a me si è manifestata una cosa simile, ma sono già abbastanza distanti. Peraltro la soluzione che mi è stata proposta dalla casa (anche io avevo problemi a 3 cps/die) è stata quella di aumentare le assunzioni.
Scientificamente non ti so spiegare perchè e so che può sembrare un controsenso, ma dal giorno esatto in cui ho alzato a 4 cps/die (distanziando le assunzioni anche) non ho avuto più alcun problema.
Commenta
-
-
Non lo escludo sicuramente, ma visto che alcuni rappresentanti consigliano anche queste due strategie (distanziare le assunzioni/assumerne di più), ho pensato fosse corretto rendervi partecipi .
Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza MessaggioIo ho scritto alla PES e mi hanno risposto che devo passare da 3 a 2 cps!!! Sei sicuro che ti hanno risposto di aumentare? Mi fido molto di te. Però che a me dicono una cosa e a te un'altra, nn mi sembra il massimo eh...Last edited by Otoha; 04-04-2012, 16:07:00."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioCoincidenze?
Sono un ex atleta agonista e ti posso garantire che tutti questi problemi non li ho avuto negli ultimi 3 anni. Il rigonfiamento del ginocchio e il dolore localizzato stanno ad indicare proprio una sofferenza e INFIAMMAZIONE del ginocchio.
Commenta
-
-
3 cps sono troppe almeno che non siano usate in una recover. e qui ci fermiamo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio3 cps sono troppe almeno che non siano usate in una recover. e qui ci fermiamo.
Commenta
-
-
Io ho letto quasi tutti i logs sia dei beta tester che post e vedo che 3 le usano solo con supporto. La tolleranza è individuale, ma a me sembra francamente troppo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Io con erase sto al 3 giorno a 3capsule e non ho nessun problema articolare...vedro' successivamente...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioIo con erase sto al 3 giorno a 3capsule e non ho nessun problema articolare...vedro' successivamente..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta