Integratori pes: Erase-erase-pro-anabeta-alpha t2-shift ora su muscle nutrition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conv999
    Bodyweb Senior
    • Apr 2011
    • 577
    • 147
    • 239
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
    Io (ieri) ho appena cominciato col DAA ( D-aspartic Acid ) . Devo dire che non è nè nella forma Calcio-Chelata (Tested Test) nè in quella SOdio d-aspartico.Ho dei dubbi sulla differenza di forme (Chelata e sodium e pura come la mia ).L'unica cosa che posso dire (e avendo letto sul web) che la forma pura (bulk) è molto piu difficile farla andare in soluzione. Con 3,5 g di DAA ho usato 700ml di acqua e ancora qualche cristallo di polvere è depositato sul fondo.Mi domando se "alcalinizzandolo" tipo tampone con bicarbonato di sodio ottengo ugualmente la forma Sodium-D aspartico (indipendentemente dall'azzeccare le giuste proporzioni di DAA e bicarbinato di sodio). Mi son trovato in regalo 400g e non posso buttarli via solo perchè ho dei dubbi sulle differenze di assunzione/assorbimento/efficacia tra forma chelata sodica e pura... Mettendo del Bicarb di sodio in ogni caso dovrei alzare il PH ...e siccome la solubilità di un acido dovrebbe essere in funzione del pH e ipotizzando che di partenza possa essere 3 dovrei riuscire a portarlo ad un livello piu basico esempio 5......( Pure congetture di un NON chimico )...Detto ciò faccio 10gg di solo DAA, poi in concomitanza inizio anche L'Erase. 4-5 settimane, poi finisco con una decina decina di giorni con solo Erase.Posterò i feedback.
    Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
    Siamo un poco Off Topic, comunque il DAA normale ha una solubilità inferiore al normale, e proprio per questo alcuni lamentano di diarrea ecc... se vuoi apri un thread specifico
    Originariamente Scritto da diopili Visualizza Messaggio
    attendo il tuo feedback perchè è proprio lo stack che vorrei provare
    piccolo offTopic: Vorrei creare un classico LOG. ho appena cominciato un protocollo DAA+Erase dove lo posto?? in "integratori uso e caratteristiche" in generale o supplemental feedback o Guide manuali o experimental supplementation o da qualche altra parte?..Per Log intendo qualche intervento sul post creato ogni 2 o 3 giorni per valutare sensazioni, obiettivi, miglioramenti, modifiche al protocollo, stato di avanzamento, sides, tempistica, cambiamenti di dosi, variazioni di forza, stati d'animo. .. ecc. nonchè rispondere o valutare domande e consigli di altri utenti che sono interessati allo stesso protocollo.Thanks e chiudo OT.
    check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

supplement feedback
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• fenix91
        Never Never Never Give Up
        • Oct 2007
        • 1718
        • 359
        • 192
        • Send PM

Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
        fenix.. qualcosa di scientifico sull'anabeta c'è?
        (ho letto l'articolo in home)
        Ho capito cosa vorresti sapere, interesserebbe anche a me, cioè andare oltre gli studi che dimostrano la correlazione tra somministrazione dell'estratto di "Anacyclus pyrethrum" e aumento dell'anabolismo, ovvero il meccanismo con cui la molecola agisce, a quale recettore si lega, quale casacata di trasduzione del segnale intracellulare attiva, come agisce sui geni stimolando la sintesi proteica, ecc. Ad esempio, l'estratto agisce sui recettori per i fattori di crescita con attività tyr chinasica, attiva la via Ras/Map chinasi o la via della PKB (protein chinasi B) stimolando la sintesi proteica, oppure tramite il legame ai recettori per l'insulina stimola la traslocazione dei Glut 4 dal citosol alla membrana cellulare (tramite PKB), aumentando l'assunzione del glucosio da parte del muscolo scheletrico ed aumentando la sensibilità all'insulina. Ripeto, questo è solo un esempio per capire a che livello di conoscenza riguardo al meccanismo d'azione dell'Anabeta vogliate (e voglio) arrivare. Il problema è che oltre gli studi già citati non c'è più nulla a riguardo.

Ps: per il discorso alcol e beta agonisti/stimolanti, ci sarebbe molto da dire, se volete mi studio un po' di cose a riguardo e posto qualcosa, anche se ci vorrà un po' di tempo.

Consulenze online

Commenta

• .:GIAMMA:.
          Bodyweb Senior
          • Aug 2008
          • 1369
          • 62
          • 146
          • Send PM

Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
          Ho capito cosa vorresti sapere, interesserebbe anche a me, cioè andare oltre gli studi che dimostrano la correlazione tra somministrazione dell'estratto di "Anacyclus pyrethrum" e aumento dell'anabolismo, ovvero il meccanismo con cui la molecola agisce, a quale recettore si lega, quale casacata di trasduzione del segnale intracellulare attiva, come agisce sui geni stimolando la sintesi proteica, ecc. Ad esempio, l'estratto agisce sui recettori per i fattori di crescita con attività tyr chinasica, attiva la via Ras/Map chinasi o la via della PKB (protein chinasi B) stimolando la sintesi proteica, oppure tramite il legame ai recettori per l'insulina stimola la traslocazione dei Glut 4 dal citosol alla membrana cellulare (tramite PKB), aumentando l'assunzione del glucosio da parte del muscolo scheletrico ed aumentando la sensibilità all'insulina. Ripeto, questo è solo un esempio per capire a che livello di conoscenza riguardo al meccanismo d'azione dell'Anabeta vogliate (e voglio) arrivare. Il problema è che oltre gli studi già citati non c'è più nulla a riguardo.

Ps: per il discorso alcol e beta agonisti/stimolanti, ci sarebbe molto da dire, se volete mi studio un po' di cose a riguardo e posto qualcosa, anche se ci vorrà un po' di tempo.
          finalmente, sperando che anche francesco riesca a capire.. grazie fenix.. aspettiamo qualcosa di concreto!

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
          e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

Commenta

• Diegoxyz
            Bodyweb Member
            • Mar 2012
            • 26
            • 1
            • 0
            • Send PM

Quell'unico studio è stato fatto da tre medici ayurvedicicome mai questo Anacyclus pyrethrum che sembra avere funzionato in tutto il mondo su 4 persone dopate che hanno aumentato le calorie del 25%
            è stato sostituito da 95% di forskolina nella versione nuova? Adesso c'è la scusa "eh ma su di te evidentemente non ha funzionato" cosa copiata da un concetto totalmente diverso degli steroidi.
            Quando non si saprà più cosa inventare "2 chili di massa magra con fiore di Bach 32" e Tutti squartati con l'omeopatia ^^

Commenta

• menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Come sempre la risposta ai vari integratori è estremamente soggettiva, fatto sta che il prodotto in questione su alcune persone ( molte a dire il vero) funziona.
              95% non sta ad indicare il totale...poichè per legge gli ingredienti vanno messi in ordine in quanto a presenza % che io sappia...
              Last edited by menphisdaemon; 04-04-2012, 11:49:51.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• all_S_stYle
                Masterpiece
                • Mar 2009
                • 8093
                • 349
                • 484
                • Mac Drive
                • Send PM

mi stò trovando veramente bene con l'alpha t-2. Per parlare dell'effeto termogenico è ancora presto! ma a livello di soppressione dell'appetito, vitalità e focus , si sta rivelando veramente ottimo! meglio di oep, d4, phonorex dal mio punto di vista. Tengo a precisare che sono bassino di carboidrati... stò sui 200 gr.

Commenta

• feiwong
                  XENOGEAR
                  • Jan 2008
                  • 2763
                  • 180
                  • 39
                  • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  mi stò trovando veramente bene con l'alpha t-2. Per parlare dell'effeto termogenico è ancora presto! ma a livello di soppressione dell'appetito, vitalità e focus , si sta rivelando veramente ottimo! meglio di oep, d4, phonorex dal mio punto di vista. Tengo a precisare che sono bassino di carboidrati... stò sui 200 gr.
                  Come lo stai assumendo? E come sei partito per assestare la tolleranza?

Commenta

• all_S_stYle
                    Masterpiece
                    • Mar 2009
                    • 8093
                    • 349
                    • 484
                    • Mac Drive
                    • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                    Come lo stai assumendo? E come sei partito per assestare la tolleranza?
                    sono partito direttamente con 1+1 sempre a stomaco ultra vuoto e con un caffè per amplificarne gli effetti

Commenta

• feiwong
                      XENOGEAR
                      • Jan 2008
                      • 2763
                      • 180
                      • 39
                      • Send PM

sono partito direttamente con 1+1 sempre a stomaco ultra vuoto e con un caffè per amplificarne gli effetti
                      Ok grazie, sperando non sia effetto placebo visto l'hipe! Lo inizierò da metà mese in stack con i prodotti DS. La seconda assunzione la fai pre wo? E la mattina manterrai 1 cap o credi di farne anche 2?

Commenta

• grasso
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2011
                        • 242
                        • 10
                        • 1
                        • Send PM

ma il caffe lo prendi con la compressa o a distanza?
                        la calma è la virtu dei forti

Commenta

• mr oat
                          ¤Water Coconut Moderator¤
                          • Sep 2008
                          • 13799
                          • 790
                          • 794
                          • Roma
                          • Send PM

ottimo..stai assumendo qualche altro integratore?
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• menphisdaemon
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• all_S_stYle
                              Masterpiece
                              • Mar 2009
                              • 8093
                              • 349
                              • 484
                              • Mac Drive
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              ottimo..stai assumendo qualche altro integratore?
                              1 per la durezza.

---------- Post added at 14:35:52 ---------- Previous post was at 14:35:15 ----------

Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggio
                              ma il caffe lo prendi con la compressa o a distanza?
                              insieme.

Commenta

• Jehuty
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2004
                                • 991
                                • 56
                                • 19
                                • Napoli
                                • Send PM

Ragazzi, sono alla terza settimana di Erase + Alpha T2.

Vorrei condividere alcuni problemi che sono ultimamente subentrati :

Spessissimo gioco a calcio, almeno 2 volte a settimana. Bene, sabato scorso ho giocato. Nessun problema, Salvo poi svegliarmi la mattina dopo con un dolore fortissimo alla caviglia, che molti anni fa si infortunò con rottura del legamenti ( parlo di 15 anni fa ). Mai avuto nessun problema, ma domenica mattina neanche potevo camminare. Poi passato tutto improvvisamente, tanto che ieri ho rigiocato ed ho avuto un problema ancora più serio. Ho il ginocchio sinistro gonfissimo, dirante la partita avvertivo un dolorino all'articolazione, ma nulla di preoccupante da nn poter giocare. Stamattina ho il ginocchio gonfio, con un dolore generalizzato e che mi prende anche la parte posteriore.

Vi ho riportato quanto sopra proprio a confermare i sides dell?ERASE. Sto avendo seri problemi con le articolazioni e ridurrò la dose da 3 a 2 cps al giorno. Inizio un ciclo di voltaren per 5 gg e integrerò con Glucosamina e qualche buon integratore "salva articolazioni". Gli stessi sides dovrebbe darlo il LX, ma anche con 4 cps del prodotto della DS non ho mai avuto problemi.

Commenta

Working...
                                X