Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
L'importanza degli integratori nella costruzione di un fisico possente e da vero uomo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggiomaster scusa ma 30 anni fa giravano già tutti questi integratori in commerciosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggiomaster scusa ma 30 anni fa giravano già tutti questi integratori in commercio
poi arrivo' la creatina..e tutto il resto..e la strada del sacro monte divenne sempre meno dura..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionon tutti ovviamente..ma le vitamine si..all'eta' di 22 anni iniziai ad assumere 400 milligrammi di vitamina E al giorno e due di vitamina C....non ho mai smesso!
poi arrivo' la creatina..e tutto il resto..e la strada del sacro monte divenne sempre meno dura..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggiomi sembra di ricordare che crea e gluta fecero le loro prime apparizioni agli inizi degli anni 90...correggetemi se sbagliocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosi piu' o meno..e cio' fu l'inizio di una nuova era per lo sviluppo muscolare e il raggiungimento di traguardi nun tempo impensabili...
Commenta
-
-
master oggi mi è arrivato il glicerolo, ne ho assunto un cucchiaio da cucina pieno..
però ho notato una cosa strana, non appena l' ho assaporato la temperatura della bocca è salita vertiginosamente in pochi istanti, all' inizio mi sono anche un po spaventato perchè mi è passato per la testa che qualcuno avesse messo dell' acido dentro, poi però l' ho ingoiato e la temperatura è tornata nella norma.... dici che è normale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiomaster oggi mi è arrivato il glicerolo, ne ho assunto un cucchiaio da cucina pieno..
però ho notato una cosa strana, non appena l' ho assaporato la temperatura della bocca è salita vertiginosamente in pochi istanti, all' inizio mi sono anche un po spaventato perchè mi è passato per la testa che qualcuno avesse messo dell' acido dentro, poi però l' ho ingoiato e la temperatura è tornata nella norma.... dici che è normale?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosi.. e' normale..ma ti consiglio di mescolarlo con acqua..e' meglio..
un altra cosa, di solito nel pre WO assumo un cucchiaio di miele, lo continuo ad assumere anche se ora ho il glicerolo? ieri ho usato sia miele che glicerolo..
comunque il protocollo ha funzionato benissimo ieri, già dopo pochi minuti dall' assunzione sono stato pervaso da una bellissima sensazione di calore, pump notevole ancora prima di allenarmi, un bel formicolio esteso a tutto il corpo, il recupero è migliorato molto, ed anche la frenesia (nonostante aimè la musica in palestra fosse penosa e demoralizzante), addiritura alla quarta serie del 6x5 all' 80% anzichè riposare 3' 30" per errore ho riposato solo 30", ed ho comunque fatto bene tutte le reps notando solo che il carico mi sembrava più pesante del normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioah ok, allora ne assumerò un cucchiaio mescolato in 200ml d' acqua
un altra cosa, di solito nel pre WO assumo un cucchiaio di miele, lo continuo ad assumere anche se ora ho il glicerolo? ieri ho usato sia miele che glicerolo..
comunque il protocollo ha funzionato benissimo ieri, già dopo pochi minuti dall' assunzione sono stato pervaso da una bellissima sensazione di calore, pump notevole ancora prima di allenarmi, un bel formicolio esteso a tutto il corpo, il recupero è migliorato molto, ed anche la frenesia (nonostante aimè la musica in palestra fosse penosa e demoralizzante), addiritura alla quarta serie del 6x5 all' 80% anzichè riposare 3' 30" per errore ho riposato solo 30", ed ho comunque fatto bene tutte le reps notando solo che il carico mi sembrava più pesante del normale
cioè tu per errore hai riposato 30'' invece di 3'30'' (30'' significa mollare il peso e riprenderlo praticamente subito) e hai tirato quasi uguale?
O ti alleni con un buffer di 10 ripetizioni a serie o nel glicerlo che hai preso c'era la potenza della scissione dell'atomo...
Forse hai sbagliato a scrivere e intendevi dire che hai riposato 30'' in meno del solito..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiocioè tu per errore hai riposato 30'' invece di 3'30'' (30'' significa mollare il peso e riprenderlo praticamente subito) e hai tirato quasi uguale?
O ti alleni con un buffer di 10 ripetizioni a serie o nel glicerlo che hai preso c'era la potenza della scissione dell'atomo...
Forse hai sbagliato a scrivere e intendevi dire che hai riposato 30'' in meno del solito..
no no, non ho sbagliato a scrivere, in patica ero tutto gasato, e stavo cercando di pensare a cose che mi esaltano, così appena finita la serie mi sono dimenticato di azzerare il cronometro e farlo ripartire, pochissimo dopo mi sono avvicinato al cellulare ( uso il cronometro del cell) e ho visto che erano passati i 4 minuti, così non mi sono reso conto che era passato poco tempo e ho fatto: "***** sono in ritardo(devo recuperare 3'/3' 30") " e sono corso a fare un altra serie.. e mi sono anche un po spaventato perchè ho notato un calo di forze ed il carico pareva più pesante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiola monoidrata e' la creatina piu' supportata scientificamente....ed e' la piu' usata...le altre creatine non e' detto che siano superiori ma in certi soggetti creano meno problemi a livello gastrico--intestinale e sono di piu' rapida assimilazione ..quindi possono certamente essere usate con fiducia..
Te lo scrivo perchè per la maggior parte degli intergratori da te citati, leggi taurina, arginina, glutammina per fare un esempio, le evidenze scientifiche disponibili NON hanno rilevato NESSUN effetto su forza e massa muscolare.
Per la creatine, le proteine e i ramificati ci sono evidenze, anche se non quelle di trasformare un fisico "normale" in un superman.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioah ok, allora ne assumerò un cucchiaio mescolato in 200ml d' acqua
i segnali che ricevi dal tuo fisico sono molto positivi..buon segno..ottimo..
a volte un superpump puo' inficiare un po' la forza..ma non e' un problema se pompi il doppio..e in meno tempo..!
il miele..stante il glicerolo e tutti gli altri aminoacidi..al momento lo eviterei..oppure assumerlo in basse dosi tipo un cucchiaino..da the..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta