L'importanza degli integratori nella costruzione di un fisico possente e da vero uomo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88345
    • 2,265
    • 3,025
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
    Ah puo' essere..certo è un po' triste passare la vita dietro al fisico, alla dieta, all'allenamento, all'integrazione per un 40 di braccio...il culturismo è una fregatura...dai 1000 e ricevi 1.....se ancora peni tutta la vita per raggiungere risultati scarsi..beh allora forse non ne vale troppo la pena. E' bello impegnarsi e avere qualcosa in cambio..se la mia vita deve essere stravolta per un paio di cm (ottenendo infine una misura scarsa..non si tratta di passare da 48 a 50) allora no..non va bene...nella vita c'è anche altro...non è mancanza di passione, semplicemente io non ce la farei a metterci l'anima per avere risultati che altri in poco tempo ottengono senza troppi sacrifici..mi verrebbe il dubbio che forse potrei essere piu' portato per qualche altro sport....
    Tu Master ti impegni, dedichi la vita al b-building ma almeno i risultati li hai...non credi che questo sia lo stimolo per andare avanti?
    Zilver:

1) Ma che ci fai su un forum di BB.

2) Spero che nel resto delle cose della tua vita sei più ottimista.

IL BB è bello proprio per quello, ti da in funzione di quello che tu dai, non c'è bisogno di dargli la vita, ma basta un oretta un giorno si ed uno no, però in quell'oretta devi tirare fuori te stesso, non le scuse, mamma non mi ha dato la genetica , non sono adatto , non assorbo le proteine ...... l'ultima la metto quasi quasi in firma

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Ah puo' essere..certo è un po' triste passare la vita dietro al fisico, alla dieta, all'allenamento, all'integrazione per un 40 di braccio...il culturismo è una fregatura...dai 1000 e ricevi 1.....se ancora peni tutta la vita per raggiungere risultati scarsi..beh allora forse non ne vale troppo la pena. E' bello impegnarsi e avere qualcosa in cambio..se la mia vita deve essere stravolta per un paio di cm (ottenendo infine una misura scarsa..non si tratta di passare da 48 a 50) allora no..non va bene...nella vita c'è anche altro...non è mancanza di passione, semplicemente io non ce la farei a metterci l'anima per avere risultati che altri in poco tempo ottengono senza troppi sacrifici..mi verrebbe il dubbio che forse potrei essere piu' portato per qualche altro sport....
      Tu Master ti impegni, dedichi la vita al b-building ma almeno i risultati li hai...non credi che questo sia lo stimolo per andare avanti?

" Maestro..ora che ho toccato la cima..ho raggiunto lo scopo..?

Guarda laggiu'..vedi..? Quella cima e' ancora piu' alta.."

citazione Zoe monaco taoista.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• BornAgain
        Zilver
        • Feb 2009
        • 3623
        • 305
        • 73
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Zilver:

1) Ma che ci fai su un forum di BB.

2) Spero che nel resto delle cose della tua vita sei più ottimista.

IL BB è bello proprio per quello, ti da in funzione di quello che tu dai, non c'è bisogno di dargli la vita, ma basta un oretta un giorno si ed uno no, però in quell'oretta devi tirare fuori te stesso, non le scuse, mamma non mi ha dato la genetica , non assorbo le proteine ...... l'ultima la metto quasi quasi in firma , non sono adatto

1)Ma per favore và...non basta spaccarsi il culo per avere il fisico degno di nota che dico io. E non parlo di robe da olympia..ma molto meno.

2) Il bello è che tu credi che io parli di me..son convinto che tu mi ritenga un secco lagnoso...
        Last edited by BornAgain; 10-08-2009, 01:49:33.

Commenta

• BornAgain
          Zilver
          • Feb 2009
          • 3623
          • 305
          • 73
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Bla bla bla....... sempre chiacchiere e scuse, bla bla bla....
          In palestra dove vado io c'è un ragazzo di 17 anni che ha le smagliature sul petto e sulle spalle, Zilver te lo ripeto io :

CRESCI SE HAI VOGLIA DI CRESCERE, poche scuse

Beh anche io le avevo a quell'età, mi allenavo già da tre anni..sai che figata...e poi qui non si parla di un confronto tra me e te...tra chi si ammazza di piu' in pal..si parla dell'effetto degli integratori.
          Last edited by BornAgain; 10-08-2009, 01:46:56.

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Beh anche io le avevo a quell'età, mi allenavo già da tre anni..sai che figata...e poi qui non si parla di un confronto tra me e te...tra chi si ammazza di piu' in pal..si parla dell'effetto degli integratori.

Ma....tu..hai mai usato massiccie dosi d'integratori..in sinergia fra loro..e per vari anni..senza mai staccare?

perche' se la risposta e' no..allora come puoi affermare che sono inutili?

contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• cla89
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 3801
              • 572
              • 779
              • Send PM

master scusa la domanda, ma più o meno quanto spendi al mese per la sola integrazione?

Commenta

• cla89
                Bodyweb Senior
                • May 2008
                • 3801
                • 572
                • 779
                • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
                Un mese fa ho cominciato ad integrare per la prima volta: crea,gluta,alc,tau,arginina...
                Gli effetti? Straordinari. Pump, resisteza, lucidita, forza...
                Il punto è questo: che gli integratori diano una mano a crescere non c'è dubbio, è dimostrato empiricamente e non solo. Che gli integratori facciano crescere no.
                Della serie: posso integrare a dosi da cavallo ma se non mi alleno e non curo un minimo l'alimentazione non faccio niente.
                Sulla genetica poi, beh...un limite lo impone, ma questo limite spesso non viene neanche sfiorato da chi dice di essere sfigato...tutti possono arrivare a un fisico decente, non tutti possono arrivare ad un fisico "di nota"...ma ahimè, bisogna saper accettare i propri limiti.
                son tentato di provare anche io, sul serio hai ottenuto tali feedback?
                però che palle star li con 2000 polveri.. ti portavi tutti i barattoli nella sacca? a me a fatica ci sta l'accappatoio

Commenta

• Dorian00
                  secco, ma sarcoplasmatico
                  • Sep 2008
                  • 3949
                  • 518
                  • 840
                  • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                  • Send PM

Un mese fa ho cominciato ad integrare per la prima volta: crea,gluta,alc,tau,arginina...
                  Il punto è questo: che gli integratori diano una mano a crescere non c'è dubbio, è dimostrato empiricamente e non solo. Che gli integratori facciano crescere no.
                  Della serie: posso integrare a dosi da cavallo ma se non mi alleno e non curo un minimo l'alimentazione non faccio niente.
                  Sulla genetica poi, beh...un limite lo impone, ma questo limite spesso non viene neanche sfiorato da chi dice di essere sfigato...tutti possono arrivare a un fisico decente, non tutti possono arrivare ad un fisico "di nota"...ma ahimè, bisogna saper accettare i propri limiti.
                  appunto....l'integrazione migliora di un X% i tuoi risultati...se i tuoi risultati sono zero caausa dieta e allenamento pessimi, l'X% di zero fa sempre zero.
                  se invece ti sai allenare e l'alimentazione è apposto gli integratori possono dare parecchio.

Commenta

• BornAgain
                    Zilver
                    • Feb 2009
                    • 3623
                    • 305
                    • 73
                    • Send PM

visto che hai effetti straordinari in un solo mese immagino come tu possa diventare dopo un anno di integrazione massiccia...aspetto con ansia le foto del prima e del dopo. E occhio che rischio che tu sia uno buono di genetica per cui potrei davvero trovarmi foto di uno ben messo...ti do pure per buono che i kg li prendi per gli integratori e non solo per allenamento, dieta e genetica.

Commenta

• BornAgain
                      Zilver
                      • Feb 2009
                      • 3623
                      • 305
                      • 73
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Ma....tu..hai mai usato massiccie dosi d'integratori..in sinergia fra loro..e per vari anni..senza mai staccare?

perche' se la risposta e' no..allora come puoi affermare che sono inutili?

non ho mai detto che sono inutili, dico che non ti trasformano. Come fai a sapere come saresti stato senza integrare se hai sempre integrato? Magari saresti stato peggiore..di sicuro..ma non certo un mezzo secco..le tue braccia non sono 48 cm per gli integratori..senza di essi magari avresti comunque ottenuto un 46-47..risultato già ben oltre la media. Sei portato, ti alleni da una vita e mangi bene, gli integratori danno qualcosa in piu'.

Commenta

• Dorian00
                        • Sep 2008
                        • 3949
                        • 518
                        • 840
                        • Send PM

visto che hai effetti straordinari in un solo mese immagino come tu possa diventare dopo un anno di integrazione massiccia...aspetto con ansia le foto del prima e del dopo. E occhio che rischio che tu sia uno buono di genetica per cui potrei davvero trovarmi foto di uno ben messo...ti do pure per buono che i kg li prendi per gli integratori e non solo per allenamento, dieta e genetica.
                        sì silver, ma tu leggi ciò che vuoi......
                        Gli effetti? Straordinari. Pump, resistenza, lucidita, forza...
                        nessuno parla di mettere muscoli in quantità industriale, epoi è stato già detto che migliora le tue prestazioni ma non le stravolge da zero a mille.
                        l'integrazione è utile per vari fattori... possono agevolarti l'attività in palestra dandoti più forza e più durata, darti più energia durante la giornata, migliorarti il sistema immunitario etc...etc.......nessuno ha parlato direttamente di massa....pure perchè a parte alcuni integratori quali la leucina che stimola la sintesi proteica....di integratori che ti fanno mettere massa non ce ne sono....lì si va a parare su altre cose.

Commenta

• BornAgain
                          Zilver
                          • Feb 2009
                          • 3623
                          • 305
                          • 73
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                          appunto....l'integrazione migliora di un X% i tuoi risultati...se i tuoi risultati sono zero caausa dieta e allenamento pessimi, l'X% di zero fa sempre zero.
                          se invece ti sai allenare e l'alimentazione è apposto gli integratori possono dare parecchio.

e' soggettivo..c'è chi sente l'effetto e chi meno. E non significa che quelli che non lo sentono son scarsoni e secchi. Ancora una volta si tratta di genetica...siam tutti diversi. Una cosa è certa, i miracoli non esistono. E le masse di master per un natural sono piu' un miracolo che altro..e io credo a lui eh..ma so che come lui in pochi ci arrivano..anche ammazzandosi di allenamento, proteine e integratori.

Commenta

• Dorian00
                            • Sep 2008
                            • 3949
                            • 518
                            • 840
                            • Send PM

e' soggettivo..c'è chi sente l'effetto e chi meno. E non significa che quelli che non lo sentono son scarsoni e secchi. Ancora una volta si tratta di genetica...siam tutti diversi. Una cosa è certa, i miracoli non esistono. E le masse di master per un natural sono piu' un miracolo che altro..e io credo a lui eh..ma so che come lui in pochi ci arrivano..anche ammazzandosi di allenamento, proteine e integratori.
                            silver ma alla fine non capisco dove vuoi andare a parare......
                            dici magari senza integratori anzichè 48 avevi 46....embè? ma uno non deve fare di tutto per ottimizzare i suoi risultati?
                            allora potrei dirti....guarda anzichè 4 volte potevi allenarti 3...cambiava molto? al massimo perdevi un cm....e questo discorso è fattibile su ogni cosa....
                            per la parte in neretto come già detto, se tutto il resto è sbagliato gli integratori sono inutili.
                            ammazzarsi di lavoro in palestra senza metodo è inutile..altrimenti basterebbe allenarsi tutti i gg per essere grossi......il farsi il culo in palestra non significa che si è lavorato per forza bene.
                            Last edited by Dorian00; 10-08-2009, 12:08:33.

Commenta

• BornAgain
                              Zilver
                              • Feb 2009
                              • 3623
                              • 305
                              • 73
                              • Send PM

Io ho letto che l'uso di integratori ti porta ad un livello di masse quasi da professionista....rendiamoci conto di sta cazzata galattica almeno...

Commenta

• Dorian00
                                • Sep 2008
                                • 3949
                                • 518
                                • 840
                                • Send PM

Io ho letto che l'uso di integratori ti porta ad un livello di masse quasi da professionista....rendiamoci conto di sta cazzata galattica almeno...
                                ma dove l'hai letto?
                                sì che è una cazzata.

Commenta

Working...