Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Allora..una cosa è partire secchi e avere la predisposizione di mettere muscoli, un'altra è non essere portati per il b-building e bestemmiare anni per ficcare pochi chiletti su una struttura schifosa...che poi tu mi metta ste foto non mi fa nè caldo ne freddo visto che se vuoi ti trovo persone che in due anni son passate da secche e storte a enormi e tirate...persone che si vergognavano di gaurdarsi allo specchio e in 5 anni si son piazzate prime in competizioni importanti.
Poi mi vieni a dire che non ho voglia di allenarmi...eh si...
Sono io il secco che tira fuori le scuse? Guarda che anche se non son scannato sono quasi 90kg...non metto foto solo perchè al momento non mi vedo come dico io e non eprchè mi vedo peggio della maggior parte di quelli che postan foto in gallery e ricevon complimenti...ognuno ha la propria testa e ideale di fisico...c'è chi va in gara con 40 di braccio e si sente dio in terra e chi con 45 si fa schifo..
E poi cosa ho detto di strano? che l'integratore non ti fa diventare enorme? Eh beh..lo ripeto.
Ora chi vede la tua foto pensa che in due anni possa diventare come te..sai benissimo che son tutte palle e solo pochissimi possono farcela. E non dico in due anni..dico in tutta una vita.
Cambiare si puo', diventare grossi e tirati è una cosa per pochi.
Poi cosa centra l'invidia se uno sta dicendo che la genetica è la cosa fondamentale per ottenere buoni risultati...mi sa che mi hai preso per uno nato piccolo e storto...
Una domanda...in due anni sei diventato in quel modo...risultato stratosferico..il migliore mai visto su b-web..nei rimanenti 20 anni di allenamento quanta massa hai messo? Secondo me se ti tiri come in quella foto hai preso si e no 3-4kg...come mai visto che i limiti non esistono?
ah..ancora una curiosità...hai iniziato ad allenarti giovane e magro..un po' come tutti...in due anni sei diventato veramente grosso...di cosa è merito? Appena ti sei iscritto in palestra pesando 60kg hai iniziato a prendere kg di whey, bcaa, crea? No perchè sai benissimo che pesando 60kg il fabbisogno lo raggiungi tranquillamente con poco cibo, anche per mettere massa e il surplus che dai ammazzandoti di integratori non serve a niente (altrimenti saremmo tutti enormi se bastasse esagerare con le dosi). Io mi auguro che almeno nei primi anni, prima di giungere a masse decenti tu abbia fatto le cose con calma...in cui a contare in primis c'erano dieta e allenamento. O vuoi dire che sei diventato cosi' per gli integratori? Come mai solo quelli grossi come te o master pensano di diventare enormi con l'integrazione mentre i secchi continuano a rimanere secchi pur prendendo di tutto e di piu' (o neghi il fatto che da te a comprare ci siano anche persone magrine?)...evidentemente la differenza la fa altro..la genetica e poi l'allenamento.
Eh occhio che non sto dicendo che gli integratori non servono..dico solo che al foto del pro che ti fa la most muscolar in etichetta è una presa per i fondelli. Eppure tante persone a leggere quanto scrive master davvero ritengono che con la genetica media, la dedizione, l'integrazione si arrivi ad avere un corpo sovrumano...
Commenta