If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'importanza degli integratori nella costruzione di un fisico possente e da vero uomo
E quali sarebbero queste dosi da cavallo consigliate????
Grazie Master!!!!!!
mah..in effetti non mi pareva di avere parlato di dosi da cavallo..
comunque come dico sempre..ognuno deve attenersi al suo caso personale..e non prendere mai come per scontato o consigliato un qualsiasi esempio di dosi...sono solo esempi di esperienze personali..non da imitare pedissequamente..senza la guida vicina di un esperto o medico..mi raccomando ragazzi..
master un altra cosa, nel tuo libro consigli di assumere il beverone pre WO due oro prima dell' allenamento..
il fatto è che io finisco di pranzare dopo le 14.00 e mi alleno alle 17.00,
quindi dovrei assumere gli integratori alle 15 circa, solo che a quell' ora ho ancora lo stomaco bello pieno.. come ci si deve comportare in questi casi?
master un altra cosa, nel tuo libro consigli di assumere il beverone pre WO due oro prima dell' allenamento..
il fatto è che io finisco di pranzare dopo le 14.00 e mi alleno alle 17.00,
quindi dovrei assumere gli integratori alle 15 circa, solo che a quell' ora ho ancora lo stomaco bello pieno.. come ci si deve comportare in questi casi?
allora prendilo alle 16...probabilmente a meta' allenamento avrai nuove impennate di energie..pump..e forza..un po' a scoppio ritardato..ma l'importante e' che arriva..
allora prendilo alle 16...probabilmente a meta' allenamento avrai nuove impennate di energie..pump..e forza..un po' a scoppio ritardato..ma l'importante e' che arriva..
bhè è proprio a metà allenamento che ho bisogno di nuova forza....
il mio pre WO per ora è costituito da 300mg di caffeina+ 4,5 grammi di beta alanina+8 grammi arginina+5grammi CEE+2grammi di tirosina..
a breve mi arriverà anche il glicerolo, così sono al top,
bhè è proprio a metà allenamento che ho bisogno di nuova forza....
il mio pre WO per ora è costituito da 300mg di caffeina+ 4,5 grammi di beta alanina+8 grammi arginina+5grammi CEE+2grammi di tirosina..
a breve mi arriverà anche il glicerolo, così sono al top,
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta