If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ora capisco perchè in pochi lo usano.. 9 al giorno sn 63 alla settimana O_O
siamo sicuri vero che nn dia alcun problema?
io sn 80 kili e domani inizio ad usarlo
mah, io faccio il ciclo 3+3+3 e 2+2+2 quando nn mi alleno.
ovviamente il ciclo dura poco più di un mese e poi è consigliato interrompere per un'altro mese, problemi pare non riscontrarne, se magari hai qualche preoccupazione allora prova a seguire l'etichetta italiana (1+1+1) per qualche giorno...posso solo darti un consiglio?
assumi il Nitrix seguendo una dieta bilanciata, più "stai in riga" e più il Nitrix farà il suo lavoro; oggi secondo giorno di nitrix per me: accuso già ora un minor affaticamento sotto i pesi e un altrettanto minor tempo di recupero fra una serie e l'altra. non è placebo.
mah, io faccio il ciclo 3+3+3 e 2+2+2 quando nn mi alleno.
ovviamente il ciclo dura poco più di un mese e poi è consigliato interrompere per un'altro mese, problemi pare non riscontrarne, se magari hai qualche preoccupazione allora prova a seguire l'etichetta italiana (1+1+1) per qualche giorno...posso solo darti un consiglio?
assumi il Nitrix seguendo una dieta bilanciata, più "stai in riga" e più il Nitrix farà il suo lavoro; oggi secondo giorno di nitrix per me: accuso già ora un minor affaticamento sotto i pesi e un altrettanto minor tempo di recupero fra una serie e l'altra. non è placebo.
magari faccio anche io 2+2+2 nei giorni di stop.. si la mia dieta è ultraperfetta quindi bene, farò fatica più che altroa trovare tre momento in cui ho lo stomaco vuoto per mezzora
magari faccio anche io 2+2+2 nei giorni di stop.. si la mia dieta è ultraperfetta quindi bene, farò fatica più che altroa trovare tre momento in cui ho lo stomaco vuoto per mezzora
Altra domanda da un milione di dollari...
...noto già una certa contrazione muscolare anche a riposo ma avverto anche i classici dolori muscolari che si hanno dopo sedute d'allenamento eseguite dopo un periodo di stop. è normale? Perdonate la domanda sciocca ma è semplice curiosità
R i k,
se ti va posta pure in questo thread tenendoci aggiornati sul tuo sviluppo con il nitrix visto che sto facendo così pure io, anche se il thread è cominciato con il discorso combinazione Nitrix- Testoxplode.
In questo modo possiamo confrontarci entrambi e capire gli effettivi miglioramenti e le eventuali problematiche, mi raccomando! magari possiamo essere d'aiuto e di esempio per qualcun altro!
A presto, ora scappo al lavoro!!
certo...mica gli integratori posso bloccarti in maniera assoluta i DOMS( dolori dovuti all'allenamento)...
ok, è una cosa che non mi era mai capitata non avendo mai assunto nulla eccetto le pro e i rami: il 'dolore' anzi dovrebbe essere un buon segno quindi, dovuto appunto allo sviluppo della massa...sbaglio?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta