If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grassie ingegnere... effettivamente entrambi nn e' male.. ma a livello di spesa mazzate fan paura... poi a quanto ho capito il nitrix 90 euro dura un mese o sbaglio?
nei giorni di nn allenamento quante capsule devo prendere? e quando?
preferisco a livello di spesa o uno o l'altro.. devo solo decidere eheh
Grazie ingegnere per la risp. avrei un altra domanda:
Per le dosi e le modalità di assunzione del nitrix mi hai già spiegato tutto. Per le modalità di assunzione degli ammonoacidi (ke saranno accompagnati dall'assunzione del nitrix) continuerò a prendere sempre prework e postwork? Per quanto riguarda la crea sto prendendo 5 grammi la mattina, 5 prework e 5 postwork continuo cosi??
@giuliano: ok coi bcaa pre e post, se gli allenamenti sn particolarmente intensi puoi usarli anche during, va bene anche la crea
@jacopo: innanzitutto una corretta dieta cge nn si limiti a mangiare molte pro niente grassi ecc, detto qst nutrix e gluta sn cose diverse con funzioni diverse, ti invuto a cercare sul forum i vari effetti dei suddetti integratori, ti ricordo nuovamente che i kg di massa si acquisiscono con un surplus di kcal e il giusto allenamento stop, l'integrazione è un contorno
grassie ingegnere... effettivamente entrambi nn e' male.. ma a livello di spesa mazzate fan paura... poi a quanto ho capito il nitrix 90 euro dura un mese o sbaglio?
nei giorni di nn allenamento quante capsule devo prendere? e quando?
preferisco a livello di spesa o uno o l'altro.. devo solo decidere eheh
scussase onnimpotente ingegnere mi piacerebbe sapere una sua risposta grassie mille
[quote=Ingegnere88;4828522
@jacopo: innanzitutto una corretta dieta cge nn si limiti a mangiare molte pro niente grassi ecc, detto qst nutrix e gluta sn cose diverse con funzioni diverse, ti invuto a cercare sul forum i vari effetti dei suddetti integratori, ti ricordo nuovamente che i kg di massa si acquisiscono con un surplus di kcal e il giusto allenamento stop, l'integrazione è un contorno[/quote]
sisi ingegnere, lo so.... se dai un occhiata nel mio diario ho la dieta e mi sembra che sia apposto. so anche che servono a 2 cose diverse.
volevo solo un consiglio..... ma penso che andrò sul nitrix visto che in queste 2 settimane che prendo la gluta (20 g al giorno) non ho notato alcun cambiamento (no di aumento della massa) rispetto a quando nn la prendevo.
vedevo che alcuni assumevano il nitrix o prima di andare a nanna..o prima dell'allenamento..
è sbagliato?
io di solito prendo un prodotto simile(nox della anderson) solo prima dell'allenamento giusto x avere un effetto pump ..niente di piu
pare che il Nitrix stimoli il gh nella notte preso pre-nanna.
io sono 8 gg che lo prendo nelle modalità classiche (pre pasti) e mi trovo abb. bene, una settimana credo sia poco per tirare conclusioni ma...le vene che partono dall'inizio del bicipite e finiscono ai polsi su di me non le avevo mai viste!!
ei, io ho fatto inizato con 1+1+1 sn passato da 3+3+3 da un paio di gg.. quindi ancora presto per dire qualcosa...
a presto...
ps. x me è scomodo prima dei pasti.. io faccio 10 del mattino, 4 del pome e 10 della sera che sn prat gli unici momenti calcolati in cui ho lo stomaco vuoto per almeno 20 minuti mezzo ora....
ciao
dopo poco + di una settimana:
pump durante l allenamento a dir poco spaventoso e durezza esagerata.. ma x il momento nn sento differenze a livello di aumento della forza o cmq nei giorni a riposo nn vedo differenze x adesso.. cmq pump garantito x il momento... durante il workout ti scoppiano i muscoli mamma mia :P
Salve mi sono segnato anche io per via del nitix lo sto usando anche io da una settimana in questo modo: ore 7.00 2 nitrix+3 gr glutammina+1 cps di kre-alkalyn+30 gr pro
ore 16.00 2 nitix
0re 17.00 allenamento 2 kre-alkalin+amino pre
fine allenamento amino post+ 30 gr pro
ore 24.00 2 nitrix. La dieta(non la posto qui) e' quasi buona anche se la pancetta tarda a lasciarmi :-(.comunque durante la sessione di pesi ho notato l effetto pump,resistenza e il meno fatica con pesi piu' pesanti.(sara' solo una questone di testa ma ste spinte ai cavi con 40 e 40 mi piacciono..... sto nitrix....mi piace) poi appena finisco il mese o durante vi aggiorno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta