Un mi amico che pesa 75 kg ha fatto 3+3+3 ed è ancora tra noi senza aver avuto nulla
nitrix e testoxplode
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioUn mi amico che pesa 75 kg ha fatto 3+3+3 ed è ancora tra noi senza aver avuto nullasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kapsula Visualizza Messaggioeh eh...allora valuterò, ma il ciclo poi per quanto mi consigliate di interromperlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioFai la confezione e poi stoppa 4 settimane minimosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiola forma che acquisirai(se l'acquisirai) nn dipenderà dal nitrix ma da quanto correttamente ti sia alimentato,allenato e risposato
è arrivato proprio oggi a casa il nitrix, da domani si cominciasigpic
Commenta
-
-
certo,
sto seguendo una dieta, un discreto allenamento e parecchio riposo...spero di ottenere buoni risultati
dimenticavo: teoricamente con il nitrix accelero i miei tempi di recupero, esatto? Io, ho l'abitudine di allenarmi 4 volte a settimana (compreso un'attento cardio fitness), credete che siano eccessive 4 sessioni?
d'altronde credo che seguendo un buon regime alimentare e svolgendo un lavoro sedentario 4 allenamenti non sono così eccessivi, sbaglio?sigpic
Commenta
-
-
...Alla faccia che la 'spinta' del Nitrix si avverte solo 2 settimane dopo il suo utilizzo:
oggi per me era il primo gg e con la formula 3+3+3 (pre-pasti) mi sono trovato subito bene! (sarà merito della dieta attuale...?)
Perdonate la domanda stupida:
il Nitrix vicino al caffè come lo vedete?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da R i k Visualizza Messaggiono ragazzi un attimo.. ma 3+3+3 non stava per prework durante e postwork? :SIngegnere88
Commenta
-
-
RECOMMENDED USE FOR PERSONS UNDER 200 LBS: As a dietary supplement,
take 3 tablets 3 times per day, every day. Always take NITRIX® on an empty
stomach (i.e. approximately 30-45 minutes before meals or 2 hours after a meal).
Taking NITRIX® with food or on a full stomach may diminish its effects. Take the
first 3 tablets in the morning upon arising, the second 3 tablets before lunch, and
the third 3 tablets before dinner.Ingegnere88
Commenta
-
Commenta