Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio termogenico x donna

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da pretty Visualizza Messaggio
    Mi alzo verso le otto ed inizio a bere. In effetti se aggiungo anche il gatorade che bevo in palestra .. .. .. sarebbero 4 i lt
    caspita!

    di la verità:studi e stai seduta alla scrivania tutto il giorno? o ti nascondi all'occorrenza dietro le siepi?

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da pretty Visualizza Messaggio
      Mi alzo verso le otto ed inizio a bere. In effetti se aggiungo anche il gatorade che bevo in palestra .. .. .. sarebbero 4 i lt
      niente gatorade il palestra, contiene zuccheri inutili.

      fanciulle care, la vostra pipì deve essere sempre limpida come l'acqua di fonte (tranne la mattina appena sveglie). se così non fosse è indice di un'insufficienza d'introito idrico.

      Commenta


        #48
        NO no. La mattina vado in palestra ed il pomeriggio lavoro part time. Uindi il bagno in un modo o nell'altro è sempre a portata di mano.
        Bevo la vitasnella, ma non perchè fa fare plin plin, con 4 lt al giorno la farei comunque, ma come acqua è buona. Non sa di niente, proprio per questo la bevo.

        In effetti a noi donne piace parlare, sporattutto in un forum .. . .. che fondamentalmente nasce proprio per questo.

        Si chiama .. .. .. comunicazione!!! Mi rendo conto che per voi maschi il concetto è pressocchè impossibile da capire (scherzo anche io, intendiamoci)

        Commenta


          #49
          QUesta del gatorade non la sapevo. Allora porterò l'acqua, ma devo finire le 10 bottiglie che ho preso in offerta. MAnnaggia

          Commenta


            #50
            [quote=PrinceRiky;4763432] niente gatorade il palestra, contiene zuccheri inutili"


            e poi il fisico e la deve fare da solo( se fai BB nn so, nn mi esprimo sull'utilità del gatorade)

            "fanciulle care, la vostra pipì deve essere sempre limpida come l'acqua di fonte (tranne la mattina appena sveglie). se così non fosse è indice di un'insufficienza d'introito idrico"

            eh, io bevo poco lo so, in aggiunta corro... ma nn sempre mi è possibile bere bere bere e ancora bere...

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da pretty Visualizza Messaggio
              NO no. La mattina vado in palestra ed il pomeriggio lavoro part time. Uindi il bagno in un modo o nell'altro è sempre a portata di mano.
              Bevo la vitasnella, ma non perchè fa fare plin plin, con 4 lt al giorno la farei comunque, ma come acqua è buona. Non sa di niente, proprio per questo la bevo.

              In effetti a noi donne piace parlare, sporattutto in un forum .. . .. che fondamentalmente nasce proprio per questo.

              Si chiama .. .. .. comunicazione!!! Mi rendo conto che per voi maschi il concetto è pressocchè impossibile da capire (scherzo anche io, intendiamoci)

              Personal trainer IFBB
              Kettlebell trainer FIKDA
              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
              Operatore BLS-D IRC
              Master in Fitness al femminile ELAV

              Il mio workout ideale:

              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

              Commenta


                #52
                cmq pretty, il cortisone nn ti aiuta, Appena lo diminuerai o interromperai andrà meglio

                nn so cosa fai in palestra ma una bella camminata di 50 minuti passo veloce è un toccasana per le gambe, a patto che poi nn indossi i tacchi alti giornalmente

                :-)

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da pretty Visualizza Messaggio
                  QUesta del gatorade non la sapevo. Allora porterò l'acqua, ma devo finire le 10 bottiglie che ho preso in offerta. MAnnaggia
                  se proprio vuoi assumerlo prendilo DOPO. durante bevi acqua, che basta e avanza.

                  [quote=michaela36;4763445]
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  niente gatorade il palestra, contiene zuccheri inutili"


                  e poi il fisico e la deve fare da solo( se fai BB nn so, nn mi esprimo sull'utilità del gatorade)

                  "fanciulle care, la vostra pipì deve essere sempre limpida come l'acqua di fonte (tranne la mattina appena sveglie). se così non fosse è indice di un'insufficienza d'introito idrico"

                  eh, io bevo poco lo so, in aggiunta corro... ma nn sempre mi è possibile bere bere bere e ancora bere...
                  invece ti tocca imparare a bere ogni volta che puoi.

                  Commenta


                    #54
                    Per questa volta ti perdono!!! Ti sei arreso subito!!! cosi non c'è gusto.

                    Tornando alle cose serie. In palestra faccio lavoro di pesi e cardio. I risultati ci sono stati (in quasi 7 sett.) però ho notato che la parte alta delle gambe è gonfi. Credo siano liquidi. Qui mi hanno detto che il lavoro in suer set è troppo stressante per il mio fisico e che quindi produco acido lattico.

                    Non voglio rinunciare allo squat e agli affondi, pensate che diminuendo le serie potrei evitare questo fastidioso acido lattico e mantenere gli effetti positivi dell'allnamento?

                    Ho parlato con l'istruttore che mi ha consigliato di togliere questi esercizi ed inserire la pedana vibrante. MA io la trovo inutile.

                    Mi piace faticare in palestra edho visto risutlati ottimi sulle gambe soprattutto sul mio sedere.

                    Che ne pensate?

                    Commenta


                      #55
                      Faccio 50 min di cardio alla fine di ogni ora di pesi.
                      L'ho detto. Mi ammazzo la vita in palestra. Non son omai stata cosi determinata.

                      Commenta


                        #56
                        [quote=PrinceRiky;4763471]se proprio vuoi assumerlo prendilo DOPO. durante bevi acqua, che basta e avanza.

                        Originariamente Scritto da michaela36 Visualizza Messaggio

                        invece ti tocca imparare a bere ogni volta che puoi.



                        a appunto sul PUOI che ho difficoltà... delle volte neanche ho tempo per respirare...

                        cmq ci sto lavorando

                        Commenta


                          #57
                          per l'allenamento rivolgiti all'utente MANX in sezione apposita. è un ottimo allenatore di donne guerriere.

                          per quanto riguarda i 50 minuti di cardio, se ti vuoi sgonfiare ne fai 20-30 e sono più che sufficienti.

                          Commenta


                            #58
                            [quote=michaela36;4763499]
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            se proprio vuoi assumerlo prendilo DOPO. durante bevi acqua, che basta e avanza.




                            a appunto sul PUOI che ho difficoltà... delle volte neanche ho tempo per respirare...

                            cmq ci sto lavorando
                            ora stai bevendo? vai subito a prendere una bottiglia

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da pretty Visualizza Messaggio
                              Per questa volta ti perdono!!! Ti sei arreso subito!!! cosi non c'è gusto.

                              Tornando alle cose serie. In palestra faccio lavoro di pesi e cardio. I risultati ci sono stati (in quasi 7 sett.) però ho notato che la parte alta delle gambe è gonfi. Credo siano liquidi. Qui mi hanno detto che il lavoro in suer set è troppo stressante per il mio fisico e che quindi produco acido lattico.

                              Non voglio rinunciare allo squat e agli affondi, pensate che diminuendo le serie potrei evitare questo fastidioso acido lattico e mantenere gli effetti positivi dell'allnamento?

                              Ho parlato con l'istruttore che mi ha consigliato di togliere questi esercizi ed inserire la pedana vibrante. MA io la trovo inutile.

                              Mi piace faticare in palestra edho visto risutlati ottimi sulle gambe soprattutto sul mio sedere.

                              Che ne pensate?

                              la pedana vibrante nn è inutile...viene utilizzata anche nella corsa per il potenziamento..perchè potenzia senza far crescere a dismisura il muscolo- o qualcosa del genere (meno un runner pesa meglio è)

                              Commenta


                                #60
                                Magari 50 min li faccio quando non faccio la scheda.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎