Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio termogenico x donna

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da pretty Visualizza Messaggio
    Magari 50 min li faccio quando non faccio la scheda.
    bastano 30 e di camminata veloce a battiti costanti 110-120 massimo

    fidati il concetto del "di più è meglio" qui non funziona

    Commenta


      #62
      Afferrato il concetto!

      Commenta


        #63
        [quote=PrinceRiky;4763504]
        Originariamente Scritto da michaela36 Visualizza Messaggio

        ora stai bevendo? vai subito a prendere una bottiglia
        hahhaha!

        no, se bevo adesso stanotte mi sveglio come minimo 5 volte

        Commenta


          #64
          pretty e mo' sono curiosa, mi puoi dire altezza\peso? se ti va, beninteso

          Commenta


            #65
            Michaela per esperienza personale, io non bevevo quasi niente.
            Poi ci fai l'abitudine. e poi in giro ci son otanti bagni. IO bevendo in continuazione, usufruisco sempre di qualche bagno extra.

            Commenta


              #66
              Si certo.
              Sono al ta 177 cm e peso 74 (primi di iniziare la scheda pesavo 78).
              Ho le gambe massicce a causa di anni di basket. Ma s fossero + magre, avrei delle bellissime gambe.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da michaela36 Visualizza Messaggio
                hahhaha!

                no, se bevo adesso stanotte mi sveglio come minimo 5 volte
                non è bene andare a letto disidratati, si dorme anche male.

                il fatto che ti svegli di notte per andare in bagno quando bevi è segno che il tuo corpo non è abituato a gestire i liquidi in eccesso.

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da pretty Visualizza Messaggio
                  Michaela per esperienza personale, io non bevevo quasi niente.
                  Poi ci fai l'abitudine. e poi in giro ci son otanti bagni. IO bevendo in continuazione, usufruisco sempre di qualche bagno extra.
                  e pensare che la bottiglia da mezzo lt ce l'ho sempre con me, ma bevo solo quando ho sete, che è già troppo tardi

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da pretty Visualizza Messaggio
                    Si certo.
                    Sono al ta 177 cm e peso 74 (primi di iniziare la scheda pesavo 78).
                    Ho le gambe massicce a causa di anni di basket. Ma s fossero + magre, avrei delle bellissime gambe.

                    e ci credo, sei lunga!!!\=gambe lunghe

                    beata te!(ti scrive una alta 174 che è una fan dell'altezza... avrei voluto essere più alta, pensa te(176 è per me il minimo sindacale).

                    sono fissata, te l'ho detto

                    p.s.
                    omplimenti per la tenacia ed i risultati

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      non è bene andare a letto disidratati, si dorme anche male.

                      il fatto che ti svegli di notte per andare in bagno quando bevi è segno che il tuo corpo non è abituato a gestire i liquidi in eccesso.


                      cioè? se bevo alle 18 un litro d'acqua è NORMALE nn svegliarsi la notte??

                      mq io dormo benissimo,, solo 6 ore ma piene.

                      Commenta


                        #71
                        Grazie, ma sono ancora all'alba. Di strada da fare ancora ne ho. Ma Devo dire che non sono mai stata convinta come in questo periodo.
                        E devo dire che avere perso 4 kg mi ha aiutato anche psicologicamente. QUando mi guardo allo specchio e vedo che il mio corpo sta cambiando, mi aiuta ad andare a vanti.

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da michaela36 Visualizza Messaggio


                          cioè? se bevo alle 18 un litro d'acqua è NORMALE nn svegliarsi la notte??

                          mq io dormo benissimo,, solo 6 ore ma piene.
                          non so a che ora tu vada a letto però un litro alle 18 entor le 24 dovresti averlo espulso quasi tutto. puoi anche berne mezzo...

                          in ogni modo è soggettivo.

                          Commenta


                            #73
                            i risultati arriveranno, l'importante è la tenacia ma anche la pazienza. Quanti anni hai?(la prossima domanda sarà il tuo codice fiscale)

                            Commenta


                              #74
                              Ho 31 anni. Sei troppo simpatica. E' un piacere parlare con te.
                              Ti prego beviti un bicchiere d'acqua, altrimenti PrinceRicky non ti molla per tutta la sera.
                              E bevi. Fai finta che è cocacola!!!

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                                non so a che ora tu vada a letto però un litro alle 18 entor le 24 dovresti averlo espulso quasi tutto. puoi anche berne mezzo...

                                in ogni modo è soggettivo.
                                ah ecco, le 24....avoja gia sto nella terza fase REM da un bel pò

                                oggi è venerdi santo..strappo alla regola

                                cmq grazie per i consigli

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎