If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
IO 1 lt e mezzo di acqua lo bevo entgro mezzogiorno quindi protei mettere le gocce in questa bottiglia cosi la sera non il problema di andare in bagno.
Ho dato un'occhiata su google e ho trovato solo testimonianze positive.
Domani le compro subito.
" la prendo un attimo larga, così saldiamo un po' di debiti con chi di solito tratto velocemente e visto che siete donne, va bene così." .. .. ..
questa non l'ho proprio capita!!!
Cmq.. ora vorrei sapere se l'ALC posso prenderlo con queste gocce. E visto che c'è un maschietto, vorrei approfittane.
ma il the è verde nn vi da insonnia? 3 lt di the al giorno sono tanti, 'avolo!
scusa prince: ma la glicerina si vende in farmacia in polvere?? il mannitolo nn lo vendono quasi +, invece.
esiste anche deteinato, se quello fosse il problema. in genere è questione di abitudine. la caffeina è un buon drenante, quindi il the deteinato perde un po del suo potere nell'eliminare i liquidi.
la glicerina è un fluido. esiste in forma solida come glicerolo-monostearato.
ne ordini 1kg il prezzo è molto basso, sicuramente piu conveniete che comprare le bocciette da 50ml che si usano per andare di corpo.
il mannitolo si trova tranquillamente anche nei supermercati. è conoscito anche come "ammannite". è un solido molto voluminoso e leggero.
" la prendo un attimo larga, così saldiamo un po' di debiti con chi di solito tratto velocemente e visto che siete donne, va bene così." .. .. ..
questa non l'ho proprio capita!!!
Cmq.. ora vorrei sapere se l'ALC posso prenderlo con queste gocce. E visto che c'è un maschietto, vorrei approfittane.
"MASCHIO" .. .. .. esprimiti!!!
l'alc puoi prenderla, non ha nessuna interferenza o sinergia con un drenante, lavora per altre vie metaboliche.
IO 1 lt e mezzo di acqua lo bevo entgro mezzogiorno quindi protei mettere le gocce in questa bottiglia cosi la sera non il problema di andare in bagno.
Domani le compro subito.
lo prescrivono i chirurghi estetici ed i ginecologi
aggiungo: io nn bevo più caffè da qualche mese ( e sto benissimo)... drogarmi di the mi dispiacerebbe ma mi hanno spesso consigliato il the verde perchè è anche antiossidante, per questo chiedevo...
Domani le compro subito.
miii e chessei, un cammello? a che ora ti alzi?
io quando le prendo ne prendo 30 gocce(se la mattinata lavorativa mi consente di avere nei paraggi un bagno, nn sempre la passo in ufficio) appena alzata e 30 a pranzo
tutte e 90 entro le 12 mi sembra eccessivo, ma chiedi al farmacista, che ti saprà dire meglio di me
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta