Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio termogenico x donna

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    IO 1 lt e mezzo di acqua lo bevo entgro mezzogiorno quindi protei mettere le gocce in questa bottiglia cosi la sera non il problema di andare in bagno.
    Ho dato un'occhiata su google e ho trovato solo testimonianze positive.
    Domani le compro subito.

    Commenta


      #32
      ma il the è verde nn vi da insonnia? 3 lt di the al giorno sono tanti, 'avolo!

      scusa prince: ma la glicerina si vende in farmacia in polvere?? il mannitolo nn lo vendono quasi +, invece.

      Commenta


        #33
        " la prendo un attimo larga, così saldiamo un po' di debiti con chi di solito tratto velocemente e visto che siete donne, va bene così." .. .. ..
        questa non l'ho proprio capita!!!
        Cmq.. ora vorrei sapere se l'ALC posso prenderlo con queste gocce. E visto che c'è un maschietto, vorrei approfittane.

        "MASCHIO" .. .. .. esprimiti!!!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da michaela36 Visualizza Messaggio
          ma il the è verde nn vi da insonnia? 3 lt di the al giorno sono tanti, 'avolo!

          scusa prince: ma la glicerina si vende in farmacia in polvere?? il mannitolo nn lo vendono quasi +, invece.
          esiste anche deteinato, se quello fosse il problema. in genere è questione di abitudine. la caffeina è un buon drenante, quindi il the deteinato perde un po del suo potere nell'eliminare i liquidi.

          la glicerina è un fluido. esiste in forma solida come glicerolo-monostearato.

          ne ordini 1kg il prezzo è molto basso, sicuramente piu conveniete che comprare le bocciette da 50ml che si usano per andare di corpo.

          il mannitolo si trova tranquillamente anche nei supermercati. è conoscito anche come "ammannite". è un solido molto voluminoso e leggero.

          Originariamente Scritto da pretty Visualizza Messaggio
          " la prendo un attimo larga, così saldiamo un po' di debiti con chi di solito tratto velocemente e visto che siete donne, va bene così." .. .. ..
          questa non l'ho proprio capita!!!
          Cmq.. ora vorrei sapere se l'ALC posso prenderlo con queste gocce. E visto che c'è un maschietto, vorrei approfittane.

          "MASCHIO" .. .. .. esprimiti!!!
          l'alc puoi prenderla, non ha nessuna interferenza o sinergia con un drenante, lavora per altre vie metaboliche.

          Commenta


            #35
            Michaela io bevo 3 lt di ACQUA al giorno. NOn 3 lt di thè.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da pretty Visualizza Messaggio
              IO 1 lt e mezzo di acqua lo bevo entgro mezzogiorno quindi protei mettere le gocce in questa bottiglia cosi la sera non il problema di andare in bagno.
              Ho dato un'occhiata su google e ho trovato solo testimonianze positive.
              Domani le compro subito.
              lo prescrivono i chirurghi estetici ed i ginecologi

              Commenta


                #37
                Caspita si è espresso!!!
                Adesso so come si trattano i maschi

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da pretty Visualizza Messaggio
                  Caspita si è espresso!!!
                  Adesso so come si trattano i maschi

                  Personal trainer IFBB
                  Kettlebell trainer FIKDA
                  Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                  Operatore BLS-D IRC
                  Master in Fitness al femminile ELAV

                  Il mio workout ideale:

                  http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da pretty Visualizza Messaggio
                    Michaela io bevo 3 lt di ACQUA al giorno. NOn 3 lt di thè.
                    si ma prince ti ha consigliato di sostituire l'acqua on il thè, per questo chiedevo


                    )
                    Last edited by michaela36; 10-04-2009, 21:42:13.

                    Commenta


                      #40
                      Ops. Sorry!!!

                      Commenta


                        #41
                        aggiungo: io nn bevo più caffè da qualche mese ( e sto benissimo)... drogarmi di the mi dispiacerebbe ma mi hanno spesso consigliato il the verde perchè è anche antiossidante, per questo chiedevo...

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da pretty Visualizza Messaggio
                          IO 1 lt e mezzo di acqua lo bevo entgro mezzogiorno quindi protei mettere le gocce in questa bottiglia cosi la sera non il problema di andare in bagno.
                          Ho dato un'occhiata su google e ho trovato solo testimonianze positive.
                          Domani le compro subito.
                          miii e chessei, un cammello? a che ora ti alzi?

                          io quando le prendo ne prendo 30 gocce(se la mattinata lavorativa mi consente di avere nei paraggi un bagno, nn sempre la passo in ufficio) appena alzata e 30 a pranzo

                          tutte e 90 entro le 12 mi sembra eccessivo, ma chiedi al farmacista, che ti saprà dire meglio di me

                          Commenta


                            #43
                            Mi hai fatto fare una bella risata, in effetti mi sento un po un cammello!!!
                            Allora le dividerò. 45 nella prima bottiglia e 45 nell'altra.

                            Commenta


                              #44
                              Mi alzo verso le otto ed inizio a bere. In effetti se aggiungo anche il gatorade che bevo in palestra .. .. .. sarebbero 4 i lt

                              Commenta


                                #45
                                ma quanto gli piace chiacchierare a queste donne................scherzo ragazze continuate pure

                                Personal trainer IFBB
                                Kettlebell trainer FIKDA
                                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                                Operatore BLS-D IRC
                                Master in Fitness al femminile ELAV

                                Il mio workout ideale:

                                http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎