Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio termogenico x donna

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ho qualche problemino O meglio ce li ho a periodi

    Commenta


      #17
      allora andiamoci con calma.

      per prima cosa queste domande sono da rivolgere ad un MEDICO prima di assumere qualsiasi cosa.

      poi, il cortisone crea ritenzione idrica, quindi quello che ti posso consigliare è un drenante a base di tarassaco e pilosella. si trova nelle erboristerie. se vuoi prodotti più potenti e specifici per gli sportivi poi eventualmente te li consiglierò

      compra della glicerina in farmacia e usane circa 30-40grammi per 2 litri d'acqua/the che berrai durante il giorno.

      l'acqua si elimina innanzitutto bevendo tanto.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        allora andiamoci con calma.

        per prima cosa queste domande sono da rivolgere ad un MEDICO prima di assumere qualsiasi cosa.

        poi, il cortisone crea ritenzione idrica, quindi quello che ti posso consigliare è un drenante a base di tarassaco e pilosella. si trova nelle erboristerie. se vuoi prodotti più potenti e specifici per gli sportivi poi eventualmente te li consiglierò

        compra della glicerina in farmacia e usane circa 30-40grammi per 2 litri d'acqua/the che berrai durante il giorno.

        l'acqua si elimina innanzitutto bevendo tanto.

        a che serve la glicerina??
        p.s.
        il tuo avatar è bellissssimo

        Commenta


          #19
          Io bevo 3 lt di acqua al giorno. Vorrei un prodotto valido che sia professionale o no, l'importante è che funzioni.

          Ho chiesto ai medici che hanno in cura se posso prendere qualcosa per drenare la ritenzioe idrica e mi hanno dato l'ok.

          Io prendo già 2 pillole di thè verde al di, quell e della bodyspring ma vorrei accellerare il tutto.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            allora andiamoci con calma.

            per prima cosa queste domande sono da rivolgere ad un MEDICO prima di assumere qualsiasi cosa.

            poi, il cortisone crea ritenzione idrica, quindi quello che ti posso consigliare è un drenante a base di tarassaco e pilosella. si trova nelle erboristerie. se vuoi prodotti più potenti e specifici per gli sportivi poi eventualmente te li consiglierò

            compra della glicerina in farmacia e usane circa 30-40grammi per 2 litri d'acqua/the che berrai durante il giorno.

            l'acqua si elimina innanzitutto bevendo tanto.
            e bravo Riky, rep appena posso

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da michaela36 Visualizza Messaggio
              a che serve la glicerina??
              p.s.
              il tuo avatar è bellissssimo
              l'avatar.............perchè non hai visto lui

              Personal trainer IFBB
              Kettlebell trainer FIKDA
              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
              Operatore BLS-D IRC
              Master in Fitness al femminile ELAV

              Il mio workout ideale:

              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

              Commenta


                #22
                pretty il cortisone gonfia, finche lo assumi sarai gonfia

                lymdiaral gocce è ottimo, omeopatico

                bodyspring lasciala perdere

                immagino che tu mangi con poco sale, zero affettati ecc ecc, giusto?

                Commenta


                  #23
                  Esatto. Mi ammazzo in palestra, e seguo una dieta (fatta dalla dietologa, ma non è proteica). Ho già ottenuto risultati, ma vorrei togliere questo gonfiore.
                  A fine mese avrò la visita medica e so scenderemo con il cortisone a dose di mantenimento (sempre a scalare) di 5 mg.
                  Un ragazzoqui nel forum mi ha consigliato ALC, per perdere anche un po di ciccia, posso usare sia l'ALC che le gocce che mi hai consiglaito?

                  Commenta


                    #24
                    Ma quesste gocce si prendono in farmacia senza ricetta?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da pretty Visualizza Messaggio
                      Esatto. Mi ammazzo in palestra, e seguo una dieta (fatta dalla dietologa, ma non è proteica). Ho già ottenuto risultati, ma vorrei togliere questo gonfiore.
                      A fine mese avrò la visita medica e so scenderemo con il cortisone a dose di mantenimento (sempre a scalare) di 5 mg.
                      Un ragazzoqui nel forum mi ha consigliato ALC, per perdere anche un po di ciccia, posso usare sia l'ALC che le gocce che mi hai consiglaito?
                      guarda, io l'alc nn so nemmeno che cosa sia.

                      Lymdiaral è un prodotto omoepatico utile contro la ritenzione idrica(cosa diversa dalla ciccia).Anche ritenil1000 nn è malvagio,ma lymdiaral per me è ottimo(te lo dico da donna).

                      Commenta


                        #26
                        Grazie Michaela. Domani le prendo subito!!! MA non so se devo fare la ricetta. Sai quanto costano

                        Commenta


                          #27
                          ...

                          Originariamente Scritto da pretty Visualizza Messaggio
                          Ma quesste gocce si prendono in farmacia senza ricetta?
                          si, è un prodotto OMEOPATICO.

                          o 90 gocce in 1lt e mezzo di acqua o 20-30 gocce 3 volte al giorno, ma ti sconsiglio di prenderle dopo le 17...passeresti la notte a fare plin plin

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da michaela36 Visualizza Messaggio
                            a che serve la glicerina??
                            p.s.
                            il tuo avatar è bellissssimo
                            la prendo un attimo larga, così saldiamo un po' di debiti con chi di solito tratto velocemente e visto che siete donne, va bene così.

                            la glicerina è un carboidrato, però è particolare: la funzione per cui viene sfruttato in questo caso è il suo potere osmotico, ovvero la sua capacità di modificare l'equilibrio idrico tra l'interno e l'esterno delle cellule.
                            cosa comporta questo? comporta che le cellule assorbiranno più acqua e si gonfieranno rendendo i muscoli non solo più belli, ma anche e soprattutto più efficienti. l'acqua sottocutanea, invece, verrà ridotta e l'effeto estetico sarà dei migliori. - integratore decisamente sottovalutato -
                            attenzione, perché come ogni cosa efficace deve essere maneggiata con cautela: sovradosaggi, sottodiluizioni e assunzioni in contesti ad alto rischio di disidratazione (es durante un allenamento coi pesi) possono creare problemi intestinali, giramenti di testa, svenimenti.
                            niente di preoccupante, però non è da assumere come acqua fresca.

                            Originariamente Scritto da pretty Visualizza Messaggio
                            Io bevo 3 lt di acqua al giorno. Vorrei un prodotto valido che sia professionale o no, l'importante è che funzioni.

                            Ho chiesto ai medici che hanno in cura se posso prendere qualcosa per drenare la ritenzioe idrica e mi hanno dato l'ok.

                            Io prendo già 2 pillole di thè verde al di, quell e della bodyspring ma vorrei accellerare il tutto.
                            ok l'acqua va bene, il the verde bodyspring non lo conosco (conosco la marca, ma non di prodotto). ora che cel'hai assumilo; farancamente, raddoppierei il dosaggio.
                            bevi the verde al posto dell'acqua: lascialo in infusione anche 2 ore e dolcificalo con la glicerina (sì è un dolcificante come mannitolo e xilitolo - quello delle gomme da masticare).

                            mi penserai quando la diuresi ti coglierà ogni 20 minuti

                            Commenta


                              #29
                              [quote=pretty;4763279]Grazie Michaela. Domani le prendo subito!!! MA non so se devo fare la ricetta. Sai quanto costano[/quote]
                              è una boccetta che costa sui 20 euro(quella grande, quella piccola nn so. Cmq la grande nn è poi tutta 'sta grandezza)

                              , nn è economicissima, ma cmq è un buon prodotto

                              attieniti alle dosi che ti ho detto. prenderne 40 gocce 4 volte al giorno nn ti aiuta, compris???

                              bevi e porta pazienza...

                              poi finchè ci sarà il cortisone di mezzo...

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                                l'avatar.............perchè non hai visto lui
                                beh, se tanto mi da tanto...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎