Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio termogenico x donna

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio termogenico x donna

    Ciao a tutti. Visto che sto avendo dei risultati in palestra (spero di poter postare foto prima possibile) vorrei integrare con un termogenico per accellerare la perdita di grasso accumulato nelle cosce.

    Ultimamente le ho viste + grosse ed in questo forum mi è stato detto che magari l'allenamento super set mi crea acido lattico. Quindi abbassero un pò le serie.

    Ho letto molto su Thermocut v2 e mi sono convinta a comprarlo. Tutti quelli che lo hanno usato sono molto soddisfatti.

    Ho bisogno di sapere se lo posso comprare in farmacia (spero di si, vorrei evitare il pacco a casa) e per una donna quale è la dose.

    Ed infine, nei giorni in cui non vado in palestra, lo devo prendere lo stesso?

    Sto prendendo delle pillole di thè verde, posso prenderle con il thermocut, oppure no?

    Ed infine, prendendo del cortisone, posso prendere il thermocut?

    Scusate la raffica di domande. Ma preferisco farle a voi, che al mio istruttore (che cercherebbe di vendermi i suoi prodotti.

    #2
    Non lo prendere.



    Commenta


      #3
      Why? ALmeno spiegami perchè.

      Commenta


        #4
        Non è adatto ad una ragazza.
        Col cortisone non va bene
        Non lo si può prendere in farmacia, solo da musclenutrition, quindi o il pacco a casa o niente.

        The verde va già bene



        Commenta


          #5
          Ma oltre al thè verde, non c'è nient'altro che può aiutarmi ad accellerare la perdita di grasso (oltre a dieta+pesi+cardio)?

          Commenta


            #6
            alc, ma non vedo il bisogno di tutte ste aggiunte.
            hai appena detto di aver riscontrato dei risultati.......continua così.



            Commenta


              #7
              L'ho detto il perchè, vorrei accellerare. Non credo ci sia niente di male.
              Mi potresti spiegare a cosa serve alc?
              Proprio perchè prendo il cortisone, ho le gambe gonfie.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pretty Visualizza Messaggio
                L'ho detto il perchè, vorrei accellerare. Non credo ci sia niente di male.
                Mi potresti spiegare a cosa serve alc?
                Proprio perchè prendo il cortisone, ho le gambe gonfie.
                alc = acetyl L carnitina: in parole poverissime aiuta ad utilizzare i grassi come fonte di energia.

                Nessuno ha detto che c'è qualcosa di male, ma nel tuo caso, credo che dieta e allenamento siano sufficienti. e cmq, sicuramente se propio ti dovessi consigliare un thermo.......starei su qualcosa di + tranquillo. assolutamente



                Commenta


                  #9
                  Scusa, forse la mia frase è risultata astiosa. Ma ti assicuro che non era mia intenzione.
                  Ma l'Alc è un termogenico?

                  Commenta


                    #10
                    Dimagranti Pharmapure ALC Acetyl Carnitina Natural 100 cps integratore alimentare per lo sport



                    Commenta


                      #11
                      Grazie sei stato gentile e disponibile. Immagino anche per questo niente farmacia, ma solo pacco a casa!!!

                      Commenta


                        #12
                        Un uiltima cosa (ora mi ammazzi). Le dosi? e devo prenderle anche quando non vado palestra? E le pillole di thè verde, continuo o le sospenso?

                        Commenta


                          #13
                          ma se con il cortisone non devi durare in eterno...come lo smetterai...dovrebbero sgonfiarsi...e vedere ottimi risultati!nel frattempo l'alc è un ottima soluzione....son d'accordissimo con giacomo82

                          Commenta


                            #14
                            Il cortisone teoricamente quando sto bene si potrebbe sospendere. MA i medici ci mettono un pò a decidersi per paura di qualche ricaduta.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da pretty Visualizza Messaggio
                              Il cortisone teoricamente quando sto bene si potrebbe sospendere. MA i medici ci mettono un pò a decidersi per paura di qualche ricaduta.
                              una domanda, perchè ei sotto l'uso di cortisone?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎