Integratori validi o non validi???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggio
    grazie e si provata, spero che con te non debba sempre ripetere che si tratta della mia opinione,e che non mi mandi anche tu a c... comunque risultati personali, aumento della ritenzione idrica, forza nei massimali stabile, migliorata la resistenza alo sforzo, wo piu lunghi nel senso di tenuti meglio, risultato visibile aumento della massa lievissimo , ma inpercettibile sotto tutta quell acqua , unico modo di tirare via tutta quell acqua smettere con l assunzione e quindi allenamenti con le stesse prestazioni di prima .......e tutto come prima
    nel famoso studio pubblicato credo una decina di anni fa, si parlava di un 20-30% di popolazione che non avrebbe avuto vantaggi dall'integrazione di creatina. poi ovviamente tutto è soggettivo, per esempio io quando integro noto aumenti superiori ai tuoi, magari sono più sensibile. quando smetto l'assunzione e torno ad allenarmi scarico di crea comunque l'aumento lo noto, ma magari l'avrei avuto anche senza, non avrò mai la controprova.
    per quanto riguarda la ritenzione etc ti do ragione, quello effetto è visibile.

come dici giustamente anche tu, tutto è soggettivo.

caro dead lift mi hai illuminato ecco la parolache mi mancava " nessuno necessario " nel senso di insostituibile io forse mi sono preso del pazzo perche invece del termine necessarrio ho utilizzato " utile " comunque ti quoto a 100
    sigpic milf member n° 7

Commenta

• YADO
      Bodyweb Member
      • Sep 2008
      • 433
      • 14
      • 0
      • Send PM

e stupendo sentirti dire...forse li avrei avuti anche senza. la tua mente puo fare cose assurde basta esserne convinti
      /SIGPIC]

Commenta

• bigluke
        Bodyweb Member
        • Sep 2008
        • 745
        • 34
        • 4
        • Send PM

anche le proteine vi danno un pò di ritenzione e acquosità?
        WWW.ATALANTANEWS.COM
        sigpic

Commenta

• mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

io valuto i moderatori insulinici ottimi integratori..
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• YADO
            Bodyweb Member
            • Sep 2008
            • 433
            • 14
            • 0
            • Send PM

personalmente niente di vistoso, magari adrei a vedere oltre la percentuale proteica cosa altro c e dentro, forse e quello che ti da quest effetto
            /SIGPIC]

Commenta

• Deadlift
              Bodyweb Senior
              • Oct 2007
              • 5411
              • 299
              • 576
              • Send PM

e stupendo sentirti dire...forse li avrei avuti anche senza. la tua mente puo fare cose assurde basta esserne convinti
              quanto hai ragione

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              ci sono studi che confermano la loro validità? perchè sennò sarebbe arduo capire a sensazione se effettivamente agiscono oppure no..
              sigpic milf member n° 7

Commenta

• reg park
                vip BW user
                • Nov 2007
                • 4713
                • 282
                • 222
                • villanova di guidonia
                • Send PM

Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio
                anche le proteine vi danno un pò di ritenzione e acquosità?
                sinceramente sotto gara si.... mi son reso conto che staccandole 2 settimane prima della gara e sostituendole coi bianchi d'uovo avevo meno ritenzione rispetto a quando le ho tenute fino alla fine
                Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• YADO
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2008
                  • 433
                  • 14
                  • 0
                  • Send PM

ecco il quaker e un ottimo integratore.........moderatori insulinici??? mi dici a cosa servono grazie, o meglio che risultati hai avuto? non sono ironico tranquillo ma davvero di quest integratore non ne so molto
                  /SIGPIC]

Commenta

• YADO
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2008
                    • 433
                    • 14
                    • 0
                    • Send PM

ciao reg park mi spiace se ci siamo fraintesi l altra volta ,almeno da come parlavi sembrava di si, spero abbia piu chiaro adesso il mio discorso riguardo gli integratori
                    /SIGPIC]

Commenta

• IronPaolo
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2005
                      • 1938
                      • 377
                      • 16
                      • Send PM

Multiminerali e multivitaminici in dosi massicce. Da quando lo faccio, fine di influenze, raffreddori, tonsilliti (un anno era decisa l'operazione). Da quando ho alzato le dosi, sto molto meglio (io per forza di cose dormo quasi sempre meno di 6 ore) e recupero prima.

Il recupero fra gli allenamenti non è dovuto all'integratore, ma al fatto che mi fa sento meno stanco e, indirettamente, recupero prima.

Le proteine, come ha detto qualcuno, sono un modo più veloce e pratico di mangiare. Ora costano come la carne se non meno...

Per il resto, credo che l'integrazione (giusta e selezionata) sia ondamentale per il recupero di un ciclista o di un podista, per noi molto meno.

E' incredibile come nel mondo della palestra ci si facciano 2000 seghe mentali per problemi che sono tali per altri che non siamo noi, e quegli altri che invece ne beneficierebbero veramente snobbano tutto questo considerandole magari tutte cazzate.

Mah...

Commenta

• Ioria86
                        "Non leggo le infrazioni User"
                        • Jun 2007
                        • 2212
                        • 33
                        • 0
                        • Send PM

Potresti farmi qualche esempio???

Commenta

• Deadlift
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2007
                          • 5411
                          • 299
                          • 576
                          • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                          Multiminerali e multivitaminici in dosi massicce. Da quando lo faccio, fine di influenze, raffreddori, tonsilliti (un anno era decisa l'operazione). Da quando ho alzato le dosi, sto molto meglio (io per forza di cose dormo quasi sempre meno di 6 ore) e recupero prima.

Il recupero fra gli allenamenti non è dovuto all'integratore, ma al fatto che mi fa sento meno stanco e, indirettamente, recupero prima.

Le proteine, come ha detto qualcuno, sono un modo più veloce e pratico di mangiare. Ora costano come la carne se non meno...

Per il resto, credo che l'integrazione (giusta e selezionata) sia ondamentale per il recupero di un ciclista o di un podista, per noi molto meno.

E' incredibile come nel mondo della palestra ci si facciano 2000 seghe mentali per problemi che sono tali per altri che non siamo noi, e quegli altri che invece ne beneficierebbero veramente snobbano tutto questo considerandole magari tutte cazzate.

Mah...
                          ciao paolo, speravo in una tua risposta all'argomento. il tuo parere personale quindi all'assunzione di multivitaminici per esempio è positivo, supportato dalla tua personale esperienza. io potrei dire la stessa cosa, cioè l'assunzione di multivit, secondo me, mi ha giovato.

ma se non ricordo male, in una discussione precedente eagle parlava di inutilità di dosi massiccie, in quanto potrebbero non dare ulteriori benefici e anzi causare problemi.

sull'ultimo punto hai pienamente ragione, forse siamo troppo influenzabili dalle informazione che ci arrivano.
                          sigpic milf member n° 7

Commenta

• mr oat
                            • Sep 2008
                            • 13799
                            • 790
                            • 794
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                            Potresti farmi qualche esempio???
                            ecco il quaker e un ottimo integratore.........moderatori insulinici??? mi dici a cosa servono grazie, o meglio che risultati hai avuto? non sono ironico tranquillo ma davvero di quest integratore non ne so molto
                            io utilizzo moderatori insulinici per avere una migliore gestione del glucosio dopo pasti ricchi di carboidrati e devo dire che sicuramente anche grazie a loro in questi anni di allenamento ho avuto una minor % di accumulo di adipe localizzato e miglioramenti sulla gestione della ritenzione idrica..

mi trovo ottimamente con integratori di k-r-ala(occhio nn ala che è solo 1 buon antiossidante)

ma anche con

cromo pliconato e vanidio solfato

mentre con prodotti ALIMENTARI che svolgono anch essi funzioni regolatrici mi trovo molto bene con la cannella nello shaker post-wo e l'aceto di mele nei pasti principali....

della cannella ci sono ricerche e ricerche che dimostrano le sue proprietà di regolatore insulinico..

Commenta

• mr oat
                              • Sep 2008
                              • 13799
                              • 790
                              • 794
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                              ciao paolo, speravo in una tua risposta all'argomento. il tuo parere personale quindi all'assunzione di multivitaminici per esempio è positivo, supportato dalla tua personale esperienza. io potrei dire la stessa cosa, cioè l'assunzione di multivit, secondo me, mi ha giovato.

ma se non ricordo male, in una discussione precedente eagle parlava di inutilità di dosi massiccie, in quanto potrebbero non dare ulteriori benefici e anzi causare problemi.

sull'ultimo punto hai pienamente ragione, forse siamo troppo influenzabili dalle informazione che ci arrivano.
                              sicuramente io nn mi farei problemi sulle vitamine idrosolubili..mi preoccuperei invece per dosi massiccie di liposolubili..soprattutto vit D e vit A..la vit E un po meno..

Commenta

• YADO
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2008
                                • 433
                                • 14
                                • 0
                                • Send PM

io utilizzo moderatori insulinici per avere una migliore gestione del glucosio dopo pasti ricchi di carboidrati e devo dire che sicuramente anche grazie a loro in questi anni di allenamento ho avuto una minor % di accumulo di adipe localizzato e miglioramenti sulla gestione della ritenzione idrica..

mi trovo ottimamente con integratori di k-r-ala(occhio nn ala che è solo 1 buon antiossidante)

ma anche con

cromo pliconato e vanidio solfato

mentre con prodotti ALIMENTARI che svolgono anch essi funzioni regolatrici mi trovo molto bene con la cannella nello shaker post-wo e l'aceto di mele nei pasti principali....

della cannella ci sono ricerche e ricerche che dimostrano le sue proprietà di regolatore insulinico..
                                quindi miglior gestione della ritenzione idritica.....faccio una domanda se volete provocatoria , se io sia riuscito a " gestire la mia ritenzione " solo con tecniche legate all alimentazione posso dire che per me questo integratore non e come dire...." isostituibile" ??
                                File Allegati
                                /SIGPIC]

Commenta

Working...
                                X