Ciao a tutti da qualche giorno ho seguito le discussioni su l'integrazione, e ho viste pareri discostanti tra bodybuilder circa l'efficacia degli integratori, ovviamente essendo integratori quindi da considerare come integrazione dovremmo assurmene di tutti i tipi , in quanto come leggevo sull'ultimo numero di cultura fisica, lo svilluppo industriale e la manipolilazione degli alimenti ha portato gli stessi ad avere una carezza di sostanze, che pertanto dovrebbere esserre assunti tramite integrazione da chi pratica certe discipline come il bodybuilding.
ma alla fine servira' assumere tutti questi tipi di integratori??
a mio modesto parere, in questi anni mi sono accorto che non servono a niente perchè da studi effettuati si è vero che danno risultati, ma alla fine i risultati di laboratorio sono ben diversi da quelli che effettivamnete notiamo sul nostro corpo!!
e se poi pensiamo che sti' studi sono magari condotti per mezzo delle stesse societa' che li commercializano, il gioco è fatto.
provate a comprare le proteine della muscletech il nitro-cell e vedrete le foto sull'etichetta con uno studio di un soggetto che prende le proteine per 16 settimane e fatevi due risate!!!
ma alla fine servira' assumere tutti questi tipi di integratori??
a mio modesto parere, in questi anni mi sono accorto che non servono a niente perchè da studi effettuati si è vero che danno risultati, ma alla fine i risultati di laboratorio sono ben diversi da quelli che effettivamnete notiamo sul nostro corpo!!
e se poi pensiamo che sti' studi sono magari condotti per mezzo delle stesse societa' che li commercializano, il gioco è fatto.
provate a comprare le proteine della muscletech il nitro-cell e vedrete le foto sull'etichetta con uno studio di un soggetto che prende le proteine per 16 settimane e fatevi due risate!!!
Commenta