Integratori validi o non validi???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • devil-i-ly-a
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

Integratori validi o non validi???

Ciao a tutti da qualche giorno ho seguito le discussioni su l'integrazione, e ho viste pareri discostanti tra bodybuilder circa l'efficacia degli integratori, ovviamente essendo integratori quindi da considerare come integrazione dovremmo assurmene di tutti i tipi , in quanto come leggevo sull'ultimo numero di cultura fisica, lo svilluppo industriale e la manipolilazione degli alimenti ha portato gli stessi ad avere una carezza di sostanze, che pertanto dovrebbere esserre assunti tramite integrazione da chi pratica certe discipline come il bodybuilding.
    ma alla fine servira' assumere tutti questi tipi di integratori??
    a mio modesto parere, in questi anni mi sono accorto che non servono a niente perchè da studi effettuati si è vero che danno risultati, ma alla fine i risultati di laboratorio sono ben diversi da quelli che effettivamnete notiamo sul nostro corpo!!
    e se poi pensiamo che sti' studi sono magari condotti per mezzo delle stesse societa' che li commercializano, il gioco è fatto.
    provate a comprare le proteine della muscletech il nitro-cell e vedrete le foto sull'etichetta con uno studio di un soggetto che prende le proteine per 16 settimane e fatevi due risate!!!

• LorenzoCB
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 3374
    • 114
    • 182
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da devil-i-ly-a Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti da qualche giorno ho seguito le discussioni su l'integrazione, e ho viste pareri discostanti tra bodybuilder circa l'efficacia degli integratori, ovviamente essendo integratori quindi da considerare come integrazione dovremmo assurmene di tutti i tipi , in quanto come leggevo sull'ultimo numero di cultura fisica, lo svilluppo industriale e la manipolilazione degli alimenti ha portato gli stessi ad avere una carezza di sostanze, che pertanto dovrebbere esserre assunti tramite integrazione da chi pratica certe discipline come il bodybuilding.
    ma alla fine servira' assumere tutti questi tipi di integratori??
    a mio modesto parere, in questi anni mi sono accorto che non servono a niente perchè da studi effettuati si è vero che danno risultati, ma alla fine i risultati di laboratorio sono ben diversi da quelli che effettivamnete notiamo sul nostro corpo!!
    e se poi pensiamo che sti' studi sono magari condotti per mezzo delle stesse societa' che li commercializano, il gioco è fatto.
    provate a comprare le proteine della muscletech il nitro-cell e vedrete le foto sull'etichetta con uno studio di un soggetto che prende le proteine per 16 settimane e fatevi due risate!!!

Su molti punti ti do ragione..
    la muscletech fa ridere..
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• Deadlift
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 5411
      • 299
      • 576
      • Send PM

ho visto le foto che dici e mi sono fatto ben più di due risate. comunque dire che gli integratori non servono a nulla è solo una frase non supportata dai fatti, come ci sono alcuni prodotti che potrebbero essere acqua c'e ne sono altri che il loro vantaggio lo danno di certo. l'esempio della creatina è utile, gli studi ci sono e non sono sicuramente boiate campate per aria.
      sigpic milf member n° 7

Commenta

• devil-i-ly-a
        Bodyweb Member
        • Aug 2006
        • 17
        • 0
        • 0
        • Send PM

pero le sto' prendendo da 4 settimane vediamo quando arrivo alla 16° che succede, se non divento come quello in foto gli faccio causa per pubbliicita' ingannevole!!!

Commenta

• bigluke
          Bodyweb Member
          • Sep 2008
          • 745
          • 34
          • 4
          • Send PM

a proposito di muscletech, chi conosce le vapor nuove?
          Cosa sono?
          WWW.ATALANTANEWS.COM
          sigpic

Commenta

• YADO
            Bodyweb Member
            • Sep 2008
            • 433
            • 14
            • 0
            • Send PM

cerchero di darti la mia opinione sottolineando il fatto che si tratta solo e soltanto del mio modesto parere e quindi nessuna volonta di denigrare ne offendere chi la pensa in modo diverso, posso soltanto dirti a scanso di equivoci che non ritengo inutili tutti gli integratori come alcuni hanno erroneamente capito dalle mie espressioni, se non che io personalmente non credo vi sia differenza tra fare una colazione con bianchi d uovo piuttosto che con proteine in polvere, cosi come chi fa un post w o con un succo d uva piuttosto che con questo o quell integratore. sia ben chiaro io sto parlando solo e soltanto ai fini della crescita, quella che penso si speri di ottenere da noi tutti.
            /SIGPIC]

Commenta

• devil-i-ly-a
              Bodyweb Member
              • Aug 2006
              • 17
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
              ho visto le foto che dici e mi sono fatto ben più di due risate. comunque dire che gli integratori non servono a nulla è solo una frase non supportata dai fatti, come ci sono alcuni prodotti che potrebbero essere acqua c'e ne sono altri che il loro vantaggio lo danno di certo. l'esempio della creatina è utile, gli studi ci sono e non sono sicuramente boiate campate per aria.

si magari dovevo specificare meglio, diciamo che le proteine e la creatina la considero come base per un bb ma il resto???
              vedo gente che spende un botto di soldi sull'integrazione e poi quando li vedi allenare non hanno forza e la cosa peggiore che nn hanno un filo di muscoli, perchè è la mentalita dell'integrazione che è sbagliata!!
              come dice yado effettivamente non c'è differenza tra 10 uova e 30 gr di proteine, secondo me questa è la vera integrazione non di certo assumere 10 tipo di pillole al giorno, ma ovviamente e da considerare come una mia opinione strettamente personale.
              Last edited by devil-i-ly-a; 21-09-2008, 16:59:36.

Commenta

• YADO
                Bodyweb Member
                • Sep 2008
                • 433
                • 14
                • 0
                • Send PM

anzi visto che precedentemente si e arrivati ai limiti dell educazione e sono il primo ache ritienere che non si finisce mai di imparare se qualcuno conosce qualche prodotto integrante che non riuscirei a reperire anche al supermercato, che provochi un visibile risultato lo pregherei di farmelo sapere, al di la delle opinioni ho sempre pensato che sono i fatti che contano le parole un po meno, quindi se rilevassi un incremento anche minimo della mia massa saro il primo a cambiare totalmente le mie idee a riguardo
                /SIGPIC]

Commenta

• Deadlift
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2007
                  • 5411
                  • 299
                  • 576
                  • Send PM

si magari dovevo specificare meglio, diciamo che le proteine e la creatina la considero come base per un bb ma il resto???
                  io considero le proteine in maniera differente dalla creatina.

le proteine io le ritengo un "sostitutivo di pasto più comodo e veloce", la creatina un vero e proprio supplemento.
                  raggiungere la propria quota proteica tramite l'alimentazione è possibile anche con la sola dieta, raggiungere il quantitativo di creatina utile per avere effetti tangibili sull'allenamento tramite il solo cibo è praticamente impossibile. in questo caso l'integrazione si sente.
                  sigpic milf member n° 7

Commenta

• Deadlift
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2007
                    • 5411
                    • 299
                    • 576
                    • Send PM

Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggio
                    anzi visto che precedentemente si e arrivati ai limiti dell educazione e sono il primo ache ritienere che non si finisce mai di imparare se qualcuno conosce qualche prodotto integrante che non riuscirei a reperire anche al supermercato, che provochi un visibile risultato lo pregherei di farmelo sapere, al di la delle opinioni ho sempre pensato che sono i fatti che contano le parole un po meno, quindi se rilevassi un incremento anche minimo della mia massa saro il primo a cambiare totalmente le mie idee a riguardo
                    ciao yado, ho seguito l'altro thread ora chiuso, mi complimento per la tua competenza. una domanda, ovviamente non voglio fare polemiche, sarò contento di cambiare la mia opinione se venissi smentito. hai mai provato la creatina?
                    sigpic milf member n° 7

Commenta

• bigluke
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2008
                      • 745
                      • 34
                      • 4
                      • Send PM

vedo gente che spende un botto di soldi sull'integrazione e poi quando li vedi allenare non hanno forza e la cosa peggiore che nn hanno un filo di muscoli, perchè è la mentalita dell'integrazione che è sbagliata!!
                      come dice yado effettivamente non c'è differenza tra 10 uova e 30 gr di proteine, secondo me questa è la vera integrazione non di certo assumere 10 tipo di pillole al giorno, ma ovviamente e da considerare come una mia opinione strettamente personale.
                      quotissimo, creatina, proteine e BCAA effetivamente possono avere la loro utilità ed efficacia, ma arginina, gakic, nitrix e altre cavolate sono soldi buttati nel w.c
                      WWW.ATALANTANEWS.COM
                      sigpic

Commenta

• YADO
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2008
                        • 433
                        • 14
                        • 0
                        • Send PM

io considero le proteine in maniera differente dalla creatina.

le proteine io le ritengo un "sostitutivo di pasto più comodo e veloce", la creatina un vero e proprio supplemento.
                        raggiungere la propria quota proteica tramite l'alimentazione è possibile anche con la sola dieta, raggiungere il quantitativo di creatina utile per avere effetti tangibili sull'allenamento tramite il solo cibo è praticamente impossibile. in questo caso l'integrazione si sente.
                        oltre la creatina cos altro ritieni si davvero insostituibile?
                        /SIGPIC]

Commenta

• Deadlift
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2007
                          • 5411
                          • 299
                          • 576
                          • Send PM

Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggio
                          oltre la creatina cos altro ritieni si davvero insostituibile?
                          nessun integratore è insostituibile, sono utili (alcuni), ma nessuno necessario. il cibo e l'allenamento sono insostituibili, gli altri sono solo accessori secondo me.

dico solo che secondo me certi integratori come bcaa, crea e ci metto la gluta, possono essere utili in determinati contesti, e un minimo di aiuto lo danno.
                          sigpic milf member n° 7

Commenta

• YADO
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2008
                            • 433
                            • 14
                            • 0
                            • Send PM

ciao yado, ho seguito l'altro thread ora chiuso, mi complimento per la tua competenza. una domanda, ovviamente non voglio fare polemiche, sarò contento di cambiare la mia opinione se venissi smentito. hai mai provato la creatina?
                            grazie e si provata, spero che con te non debba sempre ripetere che si tratta della mia opinione,e che non mi mandi anche tu a c... comunque risultati personali, aumento della ritenzione idrica, forza nei massimali stabile, migliorata la resistenza alo sforzo, wo piu lunghi nel senso di tenuti meglio, risultato visibile aumento della massa lievissimo , ma inpercettibile sotto tutta quell acqua , unico modo di tirare via tutta quell acqua smettere con l assunzione e quindi allenamenti con le stesse prestazioni di prima .......e tutto come prima
                            /SIGPIC]

Commenta

• YADO
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2008
                              • 433
                              • 14
                              • 0
                              • Send PM

nessun integratore è insostituibile, sono utili (alcuni), ma nessuno necessario. il cibo e l'allenamento sono insostituibili, gli altri sono solo accessori secondo me.

dico solo che secondo me certi integratori come bcaa, crea e ci metto la gluta, possono essere utili in determinati contesti, e un minimo di aiuto lo danno.
                              caro dead lift mi hai illuminato ecco la parolache mi mancava " nessuno necessario " nel senso di insostituibile io forse mi sono preso del pazzo perche invece del termine necessarrio ho utilizzato " utile " comunque ti quoto a 100
                              /SIGPIC]

Commenta

Working...
                              X