Originariamente Scritto da bigluke
Visualizza Messaggio
Integratori validi o non validi???
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggioera una stima per eccesso, come quella per gli integratori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza MessaggioNon possiamo avere aspettative clamorose dalle proteine, aminoacidi o creatina, saremmo noi a sbagliare.
I risultati li dobbiamo mettere in ralazione ad un mix di allenamento e alimentazione in cui rientra con il suo 5-10% anche l'integrazione.
L'integrazione è come un allenatore del Milan o dell'inter, con quei giocatori che si ritrova quanto vuoi che conti?
10-20% Massimo il resto sono i giocatori.
E' tutto l'insieme e l'equilibrio di allenamento, riposo, alimentazione ed integrazione che fa la differenza
Commenta
-
-
@dead ok!
@Sergio ti quoto come succede praticamente sempre da quando partecipiamo ad uno stesso 3d... ehehehe (o.t w i suv!)WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
scusate l'o.t
Cosa sono i quadratini verdi?
Ne avevo 2 fino a pochi post fa ora ne ho 6? poi come mai alcuni di colore verde scuro e altri chiaro?
Ho visto che alcuni ne hanno di rossi o gialli..
Fine o.tWWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggioscusate l'o.t
Ne avevo 2 fino a pochi post fa ora ne ho 6? poi come mai alcuni di colore verde scuro e altri chiaro?
Fine o.t/SIGPIC]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggioscusate l'o.t
Fine o.t
sono i punti reputazione, credo ti abbia dato rep qualcuno come sergio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deadlift Visualizza Messaggiosono i punti reputazione, credo ti abbia dato rep qualcuno come sergio
Commenta
-
-
-
una reputazione da uno che ha 52 mila messaggi penso valga una coppa del mondo cavoli.. posso staccarmi per stasera, sono collegato a BW da stamattina alle 6... ehehehWWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiohehe
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggiook grazie mi imbarazza la cosa...
E il colore?
fine ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggioio personalmente non credo vi sia differenza tra fare una colazione con bianchi d uovo piuttosto che con proteine in polvereOriginariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggionessun integratore è insostituibile, sono utili (alcuni), ma nessuno necessario. il cibo e l'allenamento sono insostituibili, gli altri sono solo accessori secondo me.
.Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGran parte degli integratori sono cibo concentrato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosecondo te qual'è il senso di mettere sul mercato integratori di VIT C come fa la beverly int. che ha per cps 2gr di sostanza? cioè se sicuramente il 60% verrà urinato nel gabinetto, xchè viene venduto a questi dosaggi elevati?
l'ho preso da un articolo pubblicato il 17 aprile di quest'anno. Parla dell'allarme dato in Gran Bretagna, a seguito di uno studio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio"solo in Gran Bretagna, quasi mezzo miliardo di euro l' anno"
l'ho preso da un articolo pubblicato il 17 aprile di quest'anno. Parla dell'allarme dato in Gran Bretagna, a seguito di uno studio...
o il buisness che ruota attorno ad essi?Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta