If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il Lutero di BodyWeb ha concluso la sua marcia di sensibilizzazione delle masse. Lui professa un nuovo credo.
Secondo questa "nuova religione" non valgono le esperienze personali-
La ricerca è discutibile, gli integratori sono analizzati dalla ricerca quindi per diretta e insulsa analogia gli integratori sono tutti discutibili e inefficaci.
Io mi chiedo siamo tutti scemi??
Per quanto riguarda le esperienze personali, l'unica accusa mossa da questa nuova tendenza religiosa, è il fatto che i cambiamenti (attribuiti algi integratori) avvengono in concomitanza di altri fattori (diete, allenamenti, quadri astrali positivi).
Io mi chiedo allora: che senso avrebbe tutto lo stile del Body Building che a mio avviso si basa al 99% di esperienza personale, sensazioni, esperienza soggettività??!!
Mi spiace, non credo di entrare a far parte di questa nuova "setta", vai a mistificare gli effetti degli integratori casa per casa, potresti avere successo sugli inesperti.
molto scientifica ed oggettiva la tua disamina basata sulle "sensazioni", il ke è tutto dire...
ma capiamoci, o mi parlate di Scienza e quindi di rilievi oggettivi, o di esperienze personali, e quindi di aria fritta...
Almeno una cosa però l'hai azzeccata: tutto verte intorno alla discutibilità della ricerca.
molto scientifica ed oggettiva la tua disamina basata sulle "sensazioni", il ke è tutto dire...
ma capiamoci, o mi parlate di Scienza e quindi di rilievi oggettivi, o di esperienze personali, e quindi di aria fritta...
Almeno una cosa però l'hai azzeccata: tutto verte intorno alla discutibilità della ricerca.
La mia non era una sottoposizione ad esame nè di tipo scientifico nè personale.
Ponevo gli accenti sulle tue affermazioni.
Affermazioni dalle quali si deduce che:
o non recepisci il senso delle discussioni per mancanza di intelligenza;
o non le vuoi capire per una tua tendenza allo sproloquio...
EDIT:
e con la tua ultima affermazione(dalla quale mi dissocio): La ricerca "NON esiste"
come ti pare...
...e poi io sono accusato di strumentalizazione scientifica...
Io ho invitato a leggere tutta la review, tu hai riportato un solo frammento sul quale hai ricamato una mistica interpretazione aderente ad una tua opinione.
Ad ogni modo, per il rispetto che ho per la Scienza, chiudo questa discussione che ormai, dopo la tua segnalazione () della review a cura del CONI, non ha bisogno di ulteriori sviluppi.
Torno ad invitare tutti ad una attenta lettura della review in oggetto nella sua completezza (io ho riportato solo le conclusioni ed evidenziato i passi che ritenevo più significativi).
Se ritieni che la Ricerca non esista, ti scoraggio fortemente dal frequentare le sezioni tecniche del Forum. I tuoi interventi, oltre a non essere graditi, non hanno valore neanche in qualità di semplici opinioni, quali sono.
Last edited by richard; 16-05-2008, 02:53:57.
Motivo: misprints
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta