Quantificare i progressi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bryan Fury
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 51
    • 10
    • 0
    • Send PM

    Quantificare i progressi

    Ciao,

    Sono molto curioso di sapere da chi usa integratori di ogni tipo forma dimensione e prezzo () come fa a quantificare i progressi ottenuti, ovvero:

    - Come fate a stabilire che se avete guadagnato (o perso, se state dimagrendo) cm sia merito di quello che prendete?


    Grazie
  • Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

    #2
    l'unico modo sarebbe fare due periodi di lavoro e di alimentazione uguali, uno con l'integrazione e uno senza, per vedere cosa l'integrazione da in confronto all'assenza di essa. ma sarebbe comunque inesatto, ci sono troppe variabili in gioco.
    sigpic milf member n° 7

    Commenta

    • Oliver Sparrow
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 2932
      • 109
      • 32
      • roma
      • Send PM

      #3
      in massa : se ti fermi ad un carico e con l'integrazione ,quel carico sale, e non ho qualcuno che tira su il peso al posto mio...l'integrazione qualche merito ce l'avrà

      con volumizzatori...se uno non ci crede...si fa una foto...e la raffronta al pre-volumizzatore

      in def:
      idem con zuccheri. In più per quanto riguarda fat loss....basta vedere i risultati ottenuti con lo stesso regime dietetico e notare se c'è o non c'è differenza.


      Contact me
      : squall@lakersland.it
      Co
      LakersLand.it




      Contact me

      Commenta

      • Bryan Fury
        Bodyweb Member
        • May 2008
        • 51
        • 10
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
        l'unico modo sarebbe fare due periodi di lavoro e di alimentazione uguali, uno con l'integrazione e uno senza, per vedere cosa l'integrazione da in confronto all'assenza di essa. ma sarebbe comunque inesatto, ci sono troppe variabili in gioco.
        condivido.

        Commenta

        • Bryan Fury
          Bodyweb Member
          • May 2008
          • 51
          • 10
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
          in massa : se ti fermi ad un carico e con l'integrazione ,quel carico sale, e non ho qualcuno che tira su il peso al posto mio...l'integrazione qualche merito ce l'avrà

          con volumizzatori...se uno non ci crede...si fa una foto...e la raffronta al pre-volumizzatore

          in def: idem con zuccheri. In più per quanto riguarda fat loss....basta vedere i risultati ottenuti con lo stesso regime dietetico e notare se c'è o non c'è differenza.
          questo sì, che è un ragionamento semplicistico...

          ...come mi aspettavo, alla prova dei fatti non c'è modo di sapere.
          Vi dovete fidare delle ricerche (di parte)...

          Commenta

          • BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

            #6
            Io posso dire che... ho eseguito la stessa scheda sia nel periodo di no integratori che nel periodo di integratori... nel periodo d'integratori sono salito moltissimo come carichi... poi ... finito il ciclo... ho mantenuto i carichi... e devo dire che all'inizio è stato veramente dura ... arrivavo più morto del solito a casa... poi ho mantenuto una costanza a livello di carichi... e adesso che ho iniziato il secondo ciclo sto di nuovo aumentando...

            questo per quanto riguarda i carichi... ma soprattutto il fisico cambia... gli integratori aiutano tantissimo specialmente se segui una dieta...

            c'è gente che non segue la dieta e prende integratori e poi va subito al bagno... a me per fortuna non succede (sarò fortunato a livello di organismo oppure perchè seguo la dieta... visto che uso ovviamente dosi nettamente superiori a quelle consigliate)

            Commenta

            • Deadlift
              Bodyweb Senior
              • Oct 2007
              • 5411
              • 299
              • 576
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
              Io posso dire che... ho eseguito la stessa scheda sia nel periodo di no integratori che nel periodo di integratori... nel periodo d'integratori sono salito moltissimo come carichi... poi ... finito il ciclo... ho mantenuto i carichi... e devo dire che all'inizio è stato veramente dura ... arrivavo più morto del solito a casa... poi ho mantenuto una costanza a livello di carichi... e adesso che ho iniziato il secondo ciclo sto di nuovo aumentando...

              questo per quanto riguarda i carichi... ma soprattutto il fisico cambia... gli integratori aiutano tantissimo specialmente se segui una dieta...

              c'è gente che non segue la dieta e prende integratori e poi va subito al bagno... a me per fortuna non succede (sarò fortunato a livello di organismo oppure perchè seguo la dieta... visto che uso ovviamente dosi nettamente superiori a quelle consigliate)
              quindi inizialmente hai fatto la tua classica scheda con l'integrazione, dopo di che l'hai tenuta uguale solo hai tolto l'integrazione? e hai notato cali nel periodo senza?
              sigpic milf member n° 7

              Commenta

              • Oliver Sparrow
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 2932
                • 109
                • 32
                • roma
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Bryan Fury Visualizza Messaggio
                questo sì, che è un ragionamento semplicistico...

                ...come mi aspettavo, alla prova dei fatti non c'è modo di sapere.
                Vi dovete fidare delle ricerche (di parte)...
                Game,set and match.
                Dopo aver visto ieri Roddick e Stepanek ritirarsi.Mi ritiro anche io


                Contact me
                : squall@lakersland.it
                Co
                LakersLand.it




                Contact me

                Commenta

                • BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                  quindi inizialmente hai fatto la tua classica scheda con l'integrazione, dopo di che l'hai tenuta uguale solo hai tolto l'integrazione? e hai notato cali nel periodo senza?

                  ho mantenuto comunque i carichi... ma arrivavo più morto del solito a casa... solo questo... poi mi sono abituato... ed alla fine .. cioè poco prima del secondo ciclo... arrivavo a casa come quando usavo gli integratori...

                  adesso sono al secondo ciclo... ed i carichi salgono in modo evidente

                  Commenta

                  • richard
                    scientific mode
                    • May 2006
                    • 19924
                    • 381
                    • 414
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Bryan Fury Visualizza Messaggio

                    ...come mi aspettavo, alla prova dei fatti non c'è modo di sapere.
                    Vi dovete fidare delle ricerche (di parte)...


                    Hai cognizione/esperienza di cosa significhi Ricerca? o anche questo rientra nel tuo "scetticismo"?

                    La tua risposta darà modo di valutare il peso da dare alle tue considerazioni in merito.

                    Per il resto ti invito caldamente a smorzare il tono di polemica che hai assunto, parlando di argomenti a cui sembri essere totalmente estraneo.

                    Commenta

                    • Deadlift
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2007
                      • 5411
                      • 299
                      • 576
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                      ho mantenuto comunque i carichi... ma arrivavo più morto del solito a casa... solo questo... poi mi sono abituato... ed alla fine .. cioè poco prima del secondo ciclo... arrivavo a casa come quando usavo gli integratori...

                      adesso sono al secondo ciclo... ed i carichi salgono in modo evidente
                      avresti potuto notare lo stallo dei carichi anche continuando l'integrazione comunque. dopo un pò che si esegue sempre lo stesso allenamento si stalla, magari il tuo è solo coinciso con l'assenza dell'integrazione, ma anche continuandola sarebbe potuto succedere lo stesso.
                      sigpic milf member n° 7

                      Commenta

                      • BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                        avresti potuto notare lo stallo dei carichi anche continuando l'integrazione comunque. dopo un pò che si esegue sempre lo stesso allenamento si stalla, magari il tuo è solo coinciso con l'assenza dell'integrazione, ma anche continuandola sarebbe potuto succedere lo stesso.
                        si ne sono sicuro... magari sarei salito un altro pò come carichi... ma prima o poi sarebbe arrivato lo stallo...

                        comunque sono stato fermo 10 giorni (per scelta) e mi ha fatto veramente bene... adesso ho iniziato il secondo ciclo... e sto salendooooo

                        Commenta

                        • Bryan Fury
                          Bodyweb Member
                          • May 2008
                          • 51
                          • 10
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          ...e non è che stai salendo perchè hai recuperato?

                          Commenta

                          • redlion86
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2003
                            • 1511
                            • 120
                            • 244
                            • Torino
                            • Send PM

                            #14
                            Partendo dal presupposto, marcatamente offensivo, che tu sia un incompetente, irragionevole e testardo, ricordo a tutti coloro leggessero questo 3d che, la prosecuzione dello sproloquio, è dovuta alle insulse provocazioni di un inetto praticante di BB.

                            L'astio ke denoterai in questa risposta è provocato dalla protratta ignoranza con la quale rispondi a tutte le esperienze di integrazione dei membri di BW.
                            INFATTI ad ogni esperienza portata, la tua reply è
                            "s i s t e m a t i c a mente" in tono saccente-intetto.

                            Per cortesia cerca di capire anche le opinioni degli altri. Mi sembra di ascoltare il classico SI -NO - SI -NO dei bimbi alle materne.

                            Ti ripeto: sono sicurissimo ke qualsiasi cosa io dica a favore dell'integrazione, nessuna idea sfiorerà mai la tua mente ke io possa aver MINIMAMENTE ragione.


                            Ora ti ripeto:
                            L'integrazione con l-arginina ha basi scientifiche: leggiti qualcosa in proposito dell'astenia, chi ha periodi di affaticamento o soffre di questa "malattia" può trarre vantaggi dall'assunzione. E' correlata ad un probabile aumento di GH e un efficace PUMP. Quest'ultimo è semplicemente confermato a BF molto basse provando ad integrare a stomaco vuoto una dose massiccia.

                            L'integrazione di Caffeina è nota da secoli. Lutero dei miei stivali non dirmi che non ne conosci i benefici.

                            L'integrazione di Creatina ha basi scientifiche, ampiamente dimostrate, non ha bisogno di tante spiegzioni. Solo a persone incopetenti come te. Che si limitano a criticare ciò che non conoscono.
                            Aumento della forza testata sul campo. Ovviamente qui ci sta la solita domanda alla Tommaso: COME??? bene il come è dimostrabile con tanti fattori, dimmi quale meglio ti chirisce le idee e io te lo dimostro.

                            E così via per tutti gli altri integratori. Il problema rimane uno ed UNO SOLTANTO:
                            a lavare le orecchie all'asino ci perdi tempo e pazienza.
                            ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                            Commenta

                            • Deadlift
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2007
                              • 5411
                              • 299
                              • 576
                              • Send PM

                              #15
                              red non si capisce con chi c'e l'hai
                              sigpic milf member n° 7

                              Commenta

                              Working...
                              X