Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vitargo e whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vitargo e whey

    ho letto qui sul sito che il vitargo non va assunto insieme a nessun'altro tipo di carbo.
    per quanto riguarda le whey? posso mischiare tutto insieme nello shake post-wo?
    NO BRAIN NO GAIN!!!

    #2
    si.
    Perlomeno io lo faccio

    Commenta


      #3
      va bene, cerca di mischiare meno cose possibili con il vitargo
      al massimo ci vedrei bene anche la creatina, ma occhio alla tua tollernaza individuale.
      Vitargo buon prodotto



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        Si ecco per fare un appunto.

        Post WO io mischio le pro o Pharmapure o Cyto con le malto della Pharmapure.

        Non con il vitargo

        Commenta


          #5
          io post wo prendevo vitargo +whey tutto insieme
          XXX
          sigpic

          Commenta


            #6
            vabbe ma tu sei un trattore

            Commenta


              #7
              va benissimo tutto insieme....
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                va bene, cerca di mischiare meno cose possibili con il vitargo
                al massimo ci vedrei bene anche la creatina, ma occhio alla tua tollernaza individuale.
                Vitargo buon prodotto
                peccato che nn lo tolleriamo alla grande eh frate'....
                c'e' chi puo' e chi riso e pollo abuser....
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  grazie a tutti per i consigli
                  NO BRAIN NO GAIN!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                    io post wo prendevo vitargo +whey tutto insieme
                    anche io....

                    vitargo+whey+gluta

                    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      va benissimo tutto insieme....
                      infatti è il post wo per eccellenza
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #12
                        oggi ho preso 50 gr. vitargo (+watt) e 10 gr. gluta (isatori) in 250 ml di acqua post wo senza whey perchè non le avevo con me....

                        ma è normale che non mi scioglievano in acqua....niente, ho fatto anche una giunta di h2o perchè sul fondo era rimasta tanta di quella roba, e cmq l'acqua era molto densa (invece di bere praticamente mangiavo...)

                        bah?!?!?

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                          oggi ho preso 50 gr. vitargo (+watt) e 10 gr. gluta (isatori) in 250 ml di acqua post wo senza whey perchè non le avevo con me....

                          ma è normale che non mi scioglievano in acqua....niente, ho fatto anche una giunta di h2o perchè sul fondo era rimasta tanta di quella roba, e cmq l'acqua era molto densa (invece di bere praticamente mangiavo...)

                          bah?!?!?
                          cosi' il vitargo lo butti amico...
                          il vitargo ha un difetto.... osmolarita' pazzesca...indi necessita per una completa assimilazione di grosse quantita' di h2o....
                          50g di vitargo+10g gluta necessitano di almeno 800 ml di h2o....altrimenti meglio utilizzare altri prodotti...
                          io nn le tollero cosi' tante polveri a differente osmolarita'...
                          io ti consiglio 40g vitargo+10g gluta(anche 5g vanno bene)+whey in 700ml di h2o da bere in 10-15 minuti...
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            cosi' il vitargo lo butti amico...
                            il vitargo ha un difetto.... osmolarita' pazzesca...indi necessita per una completa assimilazione di grosse quantita' di h2o....
                            e mannaggia me ne sono accorto.....ed è anche imbevibile
                            infatti è il vitargo quello che mi crea più problemi, però anche la gluta non scherza!!!
                            cmq pensa che sulla confezione dice addirittura 100 ml di h2o!?!?

                            50g di vitargo+10g gluta necessitano di almeno 800 ml di h2o....altrimenti meglio utilizzare altri prodotti...
                            io nn le tollero cosi' tante polveri a differente osmolarita'...
                            io ti consiglio 40g vitargo+10g gluta(anche 5g vanno bene)+whey in 700ml di h2o da bere in 10-15 minuti...
                            ok...allora provo così domani!!!

                            grazie bro!!!

                            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                              e mannaggia me ne sono accorto.....ed è anche imbevibile
                              infatti è il vitargo quello che mi crea più problemi, però anche la gluta non scherza!!!
                              cmq pensa che sulla confezione dice addirittura 100 ml di h2o!?!?



                              ok...allora provo così domani!!!

                              grazie bro!!!
                              si non tracannarlo tutto in una volta..sorseggia...e non lesinare l'acqua come ha detto dorian....rischi anche di andare al bagno
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎