Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vitargo e whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
    spero che esista in questo forum qualche esperto che può delucidarmi.

    Allora,il vitargo ha indice glicemico 20/30 quasi meno di una mela giusto?
    giusto!
    Non è fondamentale post allenamento il picco insulinco per trasportare le sostanze nutritive?
    Non contando poi che l'insulina è un ormone anabolico indispensabile...
    Se non sfruttiamo l'insulina post-wo quando allora?
    negli altri momenti della giornata fa ingrassare di più!
    non sarebbe meglio dextr+vita+whey+ecc.....
    stai facendo un pò di confusione..
    ecco un pò di info sul vitargo...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #47
      Ciao,
      cominciamo col dire che è meglio non miscelare nello stesso contenitore il vitargo con altre sostanze perchè otterremmo una soluzione troppo concentrata. Quindi, fatevi due shaker. Uno con il vitargo e l'altro con il resto.
      Qual'è il vantaggio del Vitargo? Il vantaggio che ha un indice glicemico ridicolo a fronte di una capacità di "ingresso" elevatissima (si dice pari al glucosio!!!).
      Dopo il WO il nostro corpo, per ripristinare le sorte di glicogeno, desidera zuccheri veloci da utilizzare SUBITO. Il Vitargo è il top al momento.
      Non procura picchi glicemici e li sono concorde. Infatti si perde l'opportunità del trasporto dell'insulina ma... non si può avere tutto dalla vita
      Per veicolare meglio i componenti io consiglio sempre acido lipoico...
      Questi elementi insieme favoriscono di molto il recupero senza farci ingrassare come delle palle.
      Ricordo a tutti che il bodybuilding non ci deve far diventare GRANDI ma GROSSI... spesso vedo gente che si ammazza di prodotti a base di glucosio pur di salire di peso... ma poi la neve al sole.. si scioglie...
      mao
      ps: quanto se ne prende? Non ci sono regole fisse... dipende da tutta la dieta giornaliera e dalla collocazione temporale...
      mao
      maowatt.blogspot.com

      Commenta


        #48
        Quindi la morale della favola è che è meglio tralasciare un ormone anabolico come l'insulina per ripristinare il prima possibile le scorte di glicogeno?

        Mi dispiace ragazzi non me gusta per niente
        Sono convinto che il segreto della crescita per un BB sia la manipolazione naturale degli ormoni.
        Se le scorte di glicogeno vengono reintegrate 10 minuti più tardi non si perde niente.
        sigpic

        Un uomo muore quando smette di sognare...

        Commenta


          #49
          ps. rubber non so se sai ke mao è della +watt.
          non ti dico di credere a me, ma se non credi a lui...

          allora continua col glucosio.
          Last edited by dij; 24-10-2007, 09:49:38.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            il vitargo in quanto fonte di carbo completa non necessita di alcun altra fonte di carbo, che potrebbe anzi falsarne la "performance"...
            l'ideale infatti sarebbe vitargo+ un'isolata ...

            ma le whey ON sono o no isolate?!?!?

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta


              #51
              leggi gli ingredienti dietro...ci sarà scritto.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                leggi gli ingredienti dietro...ci sarà scritto.

                beh c'è scritto "whey protein isolates" bello in grande....quello si

                però a quanto sapevo io non erano "proprio così isolate"

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  #53
                  +watt?????
                  e che è una ditta di lampadine?
                  sigpic

                  Un uomo muore quando smette di sognare...

                  Commenta


                    #54
                    beh possono anche essere un blend: isolate, whey e concentrate tutte insieme.
                    isolate, microfiltrate....

                    insomma se sono solo isolate allora si ke dovrebbero costicchiare..

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
                      +watt?????
                      e che è una ditta di lampadine?
                      si.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
                        +watt?????
                        e che è una ditta di lampadine?
                        ma che stai addì....

                        è una delle migliori marche italiane di integratori.....se non la migliore!!!

                        Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                        beh possono anche essere un blend: isolate, whey e concentrate tutte insieme.
                        isolate, microfiltrate....

                        insomma se sono solo isolate allora si ke dovrebbero costicchiare..
                        ma a questo punto credo proprio che sia un blend allora

                        certo è che poco non costano

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          #57
                          si ma cmq deve esserci scritto matrix. (ma come ti kiami scusa?)

                          negli ingredienti dietro: whey protein isolate, whey protein concentrate, etc etc...in ordine di quantità.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
                            Quindi la morale della favola è che è meglio tralasciare un ormone anabolico come l'insulina per ripristinare il prima possibile le scorte di glicogeno?

                            Mi dispiace ragazzi non me gusta per niente
                            Sono convinto che il segreto della crescita per un BB sia la manipolazione naturale degli ormoni.
                            Se le scorte di glicogeno vengono reintegrate 10 minuti più tardi non si perde niente.
                            ripeto mi sa che hai le idee molto confuse...se consideriamo il lato economico posso anche darti ragione sulla scelta di maltodestrine e destrosio nel post wo...
                            altrimenti, come puoi leggere nel trafiletto postato, la migliore fonte di carbo nel post wo è il vitargo su questo non ci piove..
                            un dato ve lo posto così...
                            il vitargo ripristina le riserve di glicogeno il 120% più velocemente delle maltodestrine...
                            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                            ma le whey ON sono o no isolate?!?!?
                            no...sono un blend di concentrate e isolate..più altre robe...
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                              si ma cmq deve esserci scritto matrix. (ma come ti kiami scusa?)

                              negli ingredienti dietro: whey protein isolate, whey protein concentrate, etc etc...in ordine di quantità.
                              davide.....ma anche matrix mi piace

                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              no...sono un blend di concentrate e isolate..più altre robe...
                              come immaginavo......thanks guys!!!

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                #60
                                io al momento prendo il vitargo con crea e gluta e dopo 30 min prendo 20 gr di aminoacidi in forma libera. a mio parere il meglio che ho provato
                                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                                8 mesi fantastici!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎