Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vitargo e whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    niente whey? pool o bcaa?

    Commenta


      #62
      post wo il pool lo vedo la scelta migliore
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

      Commenta


        #63
        si ma che prezzi...

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
          post wo il pool lo vedo la scelta migliore
          pool...la mia scelta in cut.... in massa magno!
          sigpic

          Commenta


            #65
            io sempre pool post w.o.

            Commenta


              #66
              Io faccio sempre così nella scelta...
              guardo il soggetto (è molto importante valutare ogni situazione... sempre), se è stecchito non gli do il Vitargo ma il glucosio e gioco sullo sbalzo insulinico... in particolare se non ha molti soldi da spendere. Il Vitargo costa abbastanza e non tutti riescono a mantenere Vitargo, proteine e tutto il resto...
              Se il soggetto tende ad essere mesomorfo gli do il Vitargo... ad alcuni non va affatto bene dare "botte" al pancreas... ripeto grossi non grandi... siate onesti con voi stessi... l'umiltà paga sempre... soprattutto nel bodybuilding.
              Per quanto riguarda il pool non lo capisco. I pool presenti sul mercato sono proteine idrolizzate e compresse... una normalissima proteina veloce.
              Io preferisco orientarmi verso un bel siero di alto livello tipo 896 o 894... scelte però. Per aumentare di massa muscolare tutte ste raffinatezze non sono necessarie. Mangiate molto soprattutto se siete "magrolini"...
              mao
              mao
              maowatt.blogspot.com

              Commenta


                #67
                è il glucosio che da la botta al pancreas?

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                  Io faccio sempre così nella scelta...
                  guardo il soggetto (è molto importante valutare ogni situazione... sempre), se è stecchito non gli do il Vitargo ma il glucosio e gioco sullo sbalzo insulinico... in particolare se non ha molti soldi da spendere. Il Vitargo costa abbastanza e non tutti riescono a mantenere Vitargo, proteine e tutto il resto...
                  Se il soggetto tende ad essere mesomorfo gli do il Vitargo... ad alcuni non va affatto bene dare "botte" al pancreas... ripeto grossi non grandi... siate onesti con voi stessi... l'umiltà paga sempre... soprattutto nel bodybuilding.
                  Per quanto riguarda il pool non lo capisco. I pool presenti sul mercato sono proteine idrolizzate e compresse... una normalissima proteina veloce.
                  Io preferisco orientarmi verso un bel siero di alto livello tipo 896 o 894... scelte però. Per aumentare di massa muscolare tutte ste raffinatezze non sono necessarie. Mangiate molto soprattutto se siete "magrolini"...
                  mao
                  io appena finito sto gainer che attualmente prendo post-wo, lo provo glucosio+whey e vedem che dise
                  già provato destro+whey e mi son trovato benissimo...solo che costa abbastanza
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                    io appena finito sto gainer che attualmente prendo post-wo, lo provo glucosio+whey e vedem che dise
                    già provato destro+whey e mi son trovato benissimo...solo che costa abbastanza
                    glucosio e destrosio sono la stessa identica cosa
                    sigpic

                    Un uomo muore quando smette di sognare...

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
                      glucosio e destrosio sono la stessa identica cosa
                      ti sbagli...il destrosio è il D-Glucosio...mentre il glucosio classico è L-Glucosio
                      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                        Io preferisco orientarmi verso un bel siero di alto livello tipo 896 o 894... scelte però.
                        mao
                        896 894 cosa indica: la qualità, la provenienza?

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                          ti sbagli...il destrosio è il D-Glucosio...mentre il glucosio classico è L-Glucosio

                          quindi che cambia?
                          sigpic

                          Un uomo muore quando smette di sognare...

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                            896 894 cosa indica: la qualità, la provenienza?
                            se non sbaglioindica il "tipo" di proteina..... dovrebbero essere NZ
                            MIO DIARIO:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                            Commenta


                              #74
                              beh le migliori.

                              new zealand e volactive.

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                                beh le migliori.

                                new zealand e volactive.

                                quali marche le hanno?

                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎