Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vitargo e whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
    Mi spiego.
    Quando tu assumi 50/70 gr di destrosio procuri un bel pò di "caos" all'interno del tuo organismo... ovviamente tu ricerchi questa cosa in modo da poter meglio assimilare gli elementi che assumi successivamente...
    Però da li a dire che il pancreas (l'organo che più è coinvolto in questa operazione...) è "felice" di questa cosa... ne passa...
    Diciamo che tutte queste "induzioni" potrebbero alla lunga dare qualche problemino. Io stesso (per esperienza personale) l'ho sempre fatto e ti dirò... la mia resistenza all'insulina è cambiata. Ora vado in ipoglicemia molto più facilmente. Non voglio fare terrorismo ma solo essere chiaro.
    Quindi meglio un attimo di assimilazione in meno ma con più testa...
    mao
    ps: l'atleta migliore non è quello che cresce più in fretta ma quello che dopo il tempo necessario è ancora integro e sano così da continuare a SPINGERE al 100%...
    guarda mao...io nn tolleto troppe polveri e l'eccesso di h2o specie in contesti di acidosi gastrica cm il post w.o. e ti diro' che a gallette e albumi mi trovo da dio.....
    ti quoto per quanto riguarda la scarsa utilita' e potenzialita' di danno di ste botte di glucosio nel post w.o.(servono an *****)....
    quoto a pieno anche la tua ultima frase...l'essenza del BB...COSTANZA E CONDIZIONI PSICO-FISICHE SEMPRE AL 100%....
    sigpic

    Commenta


      #92


      cazzz....allora elimino subito il vitargo!?!?

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio


        cazzz....allora elimino subito il vitargo!?!?
        Va che il vitargo non da botte insuliniche... vai liscio
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
          Va che il vitargo non da botte insuliniche... vai liscio
          mao

          ricevuto....grazie

          quindi quali sarebbero questi prod che danno ste botte insuliniche?
          thanks

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            guarda mao...io nn tolleto troppe polveri e l'eccesso di h2o specie in contesti di acidosi gastrica cm il post w.o. e ti diro' che a gallette e albumi mi trovo da dio.....
            ti quoto per quanto riguarda la scarsa utilita' e potenzialita' di danno di ste botte di glucosio nel post w.o.(servono an *****)....
            quoto a pieno anche la tua ultima frase...l'essenza del BB...COSTANZA E CONDIZIONI PSICO-FISICHE SEMPRE AL 100%....

            Tutto dipende, a mio avviso, dalla tua tipologia di metabolismo.
            Un ectomorfo con metabolismo modello Lamborghini non ha molte alternative. Ma un meso o ancora di più un endomorfo deve stare più tranquillo.
            Questo è il motivo del perchè prodotti "rigidi" tipo il celltech secondo me non hanno per tutti senso... il bodybuilder deve smettere di guardare solo la bilancia... lo specchio, o ancora meglio un amico vero e sincero, sono più efficaci...
            Un ultima cosa... quando sei grosso te ne accorgi... non serve arrivare a 100 kg...
            mao
            mao
            maowatt.blogspot.com

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
              ricevuto....grazie

              quindi quali sarebbero questi prod che danno ste botte insuliniche?
              thanks
              Zuccheri elementari tipo destrosio e saccarosio...
              mao
              mao
              maowatt.blogspot.com

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                Un ultima cosa... quando sei grosso te ne accorgi... non serve arrivare a 100 kg...
                mao
                è vero....hai pienamente ragione!!!!

                Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                Zuccheri elementari tipo destrosio e saccarosio...
                mao
                thanks!!!

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                  Tutto dipende, a mio avviso, dalla tua tipologia di metabolismo.
                  Un ectomorfo con metabolismo modello Lamborghini non ha molte alternative. Ma un meso o ancora di più un endomorfo deve stare più tranquillo.
                  Questo è il motivo del perchè prodotti "rigidi" tipo il celltech secondo me non hanno per tutti senso... il bodybuilder deve smettere di guardare solo la bilancia... lo specchio, o ancora meglio un amico vero e sincero, sono più efficaci...
                  Un ultima cosa... quando sei grosso te ne accorgi... non serve arrivare a 100 kg...
                  mao
                  vero...
                  onestamente dopo un po' di anni di praticantato.....posso affermare che la creatina nelle sue mille varianti e' l'integratore base(vedo bene anche bcaa e ALC)...che va ciclizzato ovvio ma base...il resto e' un contorno facilemente sostituibile comodamente cn una alimentazione all'altezza...
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎