si si sono da 1 gr i bcaa...isatori xD
mia integrazione (attuale)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da manurs Visualizza Messaggiosi si sono da 1 gr i bcaa...isatori xDhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Buono Ale, la gluta la metterei solo al colazione e post WO, ad alte dosi (10gr e 10gr) negli altri momenti mi sempbra + ke inutile.
quoto Master sulla Taurina, anke la Beta-Alanina pre-WO è un ottimo integratore ma come x tutto ci vuole giudizio
In def io ADORO anlke la Tyrosina che ti puo aiutare a tener alto il metabolismo tiroideo in ipocalorica
infine c son dei buoni complessi di antiossidanti in giro. OTTIMO quello Now ke ha un pò di tutto dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manurs Visualizza Messaggiosi si hai ragione....xD
quindi ne prendo 8-10 prima di fare la corsa o la cyclette?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
x Whip: pre nanna altri 5 gr di gluta peptide no?
ad es 5gr colaz + 5gr post wo + 5gr pre bed.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuono Ale, la gluta la metterei solo al colazione e post WO, ad alte dosi (10gr e 10gr) negli altri momenti mi sempbra + ke inutile.
quoto Master sulla Taurina, anke la Beta-Alanina pre-WO è un ottimo integratore ma come x tutto ci vuole giudizio
In def io ADORO anlke la Tyrosina che ti puo aiutare a tener alto il metabolismo tiroideo in ipocalorica
infine c son dei buoni complessi di antiossidanti in giro. OTTIMO quello Now ke ha un pò di tutto dentrohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiox Whip: pre nanna altri 5 gr di gluta peptide no?
ad es 5gr colaz + 5gr post wo + 5gr pre bed.
e xkè, a meno di fortissima ipocalorica (a sostegno quindi del sys immunitario) nn mi semba ottimale assumerla...nn credo molto alla correlazione col GH... a quel punto meglio alte dosi di arginina e ornitina (anke se x OS imho servono a poco)...meglio forzare nei momenti di picco del cortisolo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe xkè, a meno di fortissima ipocalorica (a sostegno quindi del sys immunitario) nn mi semba ottimale assumerla...nn credo molto alla correlazione col GH... a quel punto meglio alte dosi di arginina e ornitina (anke se x OS imho servono a poco)...meglio forzare nei momenti di picco del cortisolo....capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
prendendo spunto un pò qua un po là ho modificato la mia integrazione così..si accettano pareri sulle dosi e nei momenti piu opportuni:
pre cola:
3 cps mx-ls7
1gr ACL in polv
1 cps tribulus
5 gr arginina (quando non mi alleno)
1 gr CLA
2 misurini (40gr) Amino Drink Eurosup
colazione:
30 gr whey
1 cps Fish Oil (W3)
pre pranzo:
2 gr CLA
1 cps tribulus
pranzo:
1 cps Fish Oil (W3)
pre wo:
3 cps mx-ls7 (quando non mi alleno la prendo a metà pomeriggio a stomaco vuoto)
1gr ALC
5 gr arginina (non la prendo la mattina nei gg wo)
3gr creatina degussa + 3 cucchiaini brioschi
post wo:
3gr crea degussa + 3 cucchiaini brioschi
1 cps tribulus
pre cena:
1 gr ALC (quando non mi alleno)1 gr CLA
cena:
1 cps Fish Oil (W3)
pre nanna:
1 gr CLA
30 gr whey
2 cps tribulus
5 gr arginina
Ho un dubbio sull'amino drink..ho visto che è un preparato amminoacidico che contiene maltodestrine, glutammina, taurina, creatina, vitamine e sali minerali...tutto ottimo per il post wo e colazione (immagino) ...che ne dite ?
Inoltre un altro dubbio...con gli omega 3 sto seguendo una simil PSMF e dice 6gr al giorno quindi 2cps a pasto, che faccio?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioprendendo spunto un pò qua un po là ho modificato la mia integrazione così..si accettano pareri sulle dosi e nei momenti piu opportuni:
pre cola:
3 cps mx-ls7
1gr ACL in polv
1 cps tribulus
5 gr arginina (quando non mi alleno)
1 gr CLA
colazione:
30 gr whey
1 cps Fish Oil (W3)
pre pranzo:
2 gr CLA
1 cps tribulus
pranzo:
1 cps Fish Oil (W3)
pre wo:
3 cps mx-ls7 (quando non mi alleno la prendo a metà pomeriggio a stomaco vuoto)
1gr ALC
5 gr arginina (non la prendo la mattina nei gg wo)
3gr creatina degussa + 3 cucchiaini brioschi
post wo:
3gr crea degussa + 3 cucchiaini brioschi
1 cps tribulus
pre cena:
1 gr ALC (quando non mi alleno)1 gr CLA
cena:
1 cps Fish Oil (W3)
pre nanna:
1 gr CLA
30 gr whey
2 cps tribulus
5 gr arginina
Ho un dubbio sull'amino drink..ho visto che è un preparato amminoacidico che contiene maltodestrine, glutammina, taurina, creatina, vitamine e sali minerali...tutto ottimo per il post wo e colazione (immagino) ...che ne dite ?
Inoltre un altro dubbio...con gli omega 3 sto seguendo una simil PSMF e dice 6gr al giorno quindi 2cps a pasto, che faccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza MessaggioIo sposterei l' alc del pre cena al pre pranzo, magari aggiungendo caffeina, che forma una combo simpatica, ogni volta che lo assumi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiol'ALC meglio se 30min prima dei pasti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggiopre pranzo credo che venga prima del pranzo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta