mia integrazione (attuale)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CiccioX
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 5377
    • 233
    • 288
    • catania
    • Send PM

i bcaa io li prendo 15min prima che finisco il wo e poi postwo le proteine

Commenta

• leper_messiah
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 1373
      • 64
      • 134
      • Send PM

si anche' io faccio cosi, anche perche le mie prot. hanno una piccola quantità di bcaa però ci mischio anche le malto, almeno cosi avevo letto qui su bw che i bcaa sono sprecati, vorrei capire.......... intanto grazie ciccio
      sigpic

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        io toglierei l'alc del pranzo. Per il resto mi sembra ottima. Manca della glutammina, io ne sono innamorato di tale integ.
        e se la tolgo dal pranzo dove la inserisco? tu la prendi a stomaco vuoto o immediatamente dopo va bene?
        Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
        imho l'alc nei giorni in cui non ti alleni non lo prenderei, mentre invece quando ti alleni sarebbe molto meglio prenderlo sempre a stomaco vuoto quindi pre pasti.
        no l'alc la prendo tutti i giorni...magari i giorni in cui non mi alleno ne prendo 4 caps invece di 5
        Inoltre lo eviterei a cena e mi fermerei a post wo e aggiungerei quei 600mg a colazione
        si può fare...ma come mai mi consigli ciò?
        Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
        bravo rocky....pensavo che ti tirassi + robba
        prendo il giusto non mi piace buttare soldi
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Io inserirei l'acido alfalipoico per compensare l'alta ossidazione indotta dalla acetilcarnitina.(Piu' ossidazione= piu' radicali liberi)
        E poi anche taurina.Inoltre le dosi di ramificati anche nel pre-wo.
        la taurina l'ho presa fino ad oggi mi è finita...come mai la trovi importante?
        acido alfalipoico dove posso trovarlo? in farma mi fanno le solite paranoie?
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• CiccioX
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 5377
          • 233
          • 288
          • catania
          • Send PM

io nn considero i bcaa delle whey

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            e se la tolgo dal pranzo dove la inserisco? tu la prendi a stomaco vuoto o immediatamente dopo va bene?

si può fare...ma come mai mi consigli ciò?

prendo il giusto non mi piace buttare soldi

la taurina l'ho presa fino ad oggi mi è finita...come mai la trovi importante?
            acido alfalipoico dove posso trovarlo? in farma mi fanno le solite paranoie?
            la taurina e' sottovalutata, ma in realta' importantissima.Rinforza il cuore in maniera impressionante, e lo mantiene sano, bradicardico, e protteto da aritmie.Lo sapevi che uno degli effefti collaterali indotti dal clenbuterolo(aritmie e danni cardiaci) era proprio causato dal fatto che il farmaco abbassava paurosamente le riserve di taurina?
            E poi la taurina incrementa il pump in maniera eguale se non superiore all'arginina ed e' anche anticatabolica.Poi protegge i melanociti dalla ossidazione, migliora la sensibilita' all'insulina e tante altre cose.
            L'acido alfa lipoico si puo' trovare sia in farmacia come galenico, anche senza ricettta, oppure come integratore.Io ne assumo 500 milligrammi al giorno con benefici enormi.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• tylerdurden84
              yasminelle user
              • Apr 2006
              • 12222
              • 531
              • 714
              • MiAmi?
              • Send PM

la taurina e' sottovalutata, ma in realta' importantissima.Rinforza il cuore in maniera impressionante, e lo mantiene sano, bradicardico, e protteto da aritmie.Lo sapevi che uno degli effefti collaterali indotti dal clenbuterolo(aritmie e danni cardiaci) era proprio causato dal fatto che il farmaco abbassava paurosamente le riserve di taurina?
              E poi la taurina incrementa il pump in maniera eguale se non superiore all'arginina ed e' anche anticatabolica.Poi protegge i melanociti dalla ossidazione, migliora la sensibilita' all'insulina e tante altre cose.
              L'acido alfa lipoico si puo' trovare sia in farmacia come galenico, anche senza ricettta, oppure come integratore.Io ne assumo 500 milligrammi al giorno con benefici enormi.

menomale che sei rimasto ...cmq allora ci consigli di aggiungerla la taurina? dosaggi?io la usavo in corrispondenza dei pasti glucidici mezzo grammo ..come la vedi?
              sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
              Le donne degli altri non le ho mai volute
              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• leper_messiah
                Bodyweb Member
                • Jun 2007
                • 1373
                • 64
                • 134
                • Send PM

scusa Rocky che t'insudicio il 3d ma approfitto per capire........

@ Ciccio : neanch' io le considero però ho letto qui su bw che i bcaa post wo sono buttati ed è meglio 30 gr di whey e 30 gr maltodestrine , faccio bene o meglio come fa Rocky che prende i bcaa post wo? è solo per capire , io sto facendo una psfm ed integro con pro whey bcaa gluta malto e Omega3 in 10 giorni ho buttato gia quasi 5 kg di grasso senza intaccare la massa magra , quindi continuo così come sto facendo? grazie mille
                sigpic

Commenta

• ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

mster asssumi l'ala o r-ala?

Commenta

• CiccioX
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 5377
                    • 233
                    • 288
                    • catania
                    • Send PM

Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                    scusa Rocky che t'insudicio il 3d ma approfitto per capire........

@ Ciccio : neanch' io le considero però ho letto qui su bw che i bcaa post wo sono buttati ed è meglio 30 gr di whey e 30 gr maltodestrine , faccio bene o meglio come fa Rocky che prende i bcaa post wo? è solo per capire , io sto facendo una psfm ed integro con pro whey bcaa gluta malto e Omega3 in 10 giorni ho buttato gia quasi 5 kg di grasso senza intaccare la massa magra , quindi continuo così come sto facendo? grazie mille
                    ma perchè buttati??nn sn utili per il recupero?

Commenta

• leper_messiah
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 1373
                      • 64
                      • 134
                      • Send PM

ma perchè buttati??nn sn utili per il recupero?

certo, ma anche la creatina per esempio è utile per il recupero presa wo ..... io facevo il discorso dell'immediato wo che il corpo trasmorma in glicogeno quello che prendi nell'immediato post wo ........ dato che i bcaa costano non poco ....... dicevo sprecati in quel senso , non in senso generale ...... spero che mi sono spiegato meglio stavolta

o forse ho travisato quello che ho letto....... boh?
                      sigpic

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

amico ma le whey di cosa son fatte? da aminoacidi....
                        grazie master per le delucidazioni ne riprendo un'altra scatola...per l'acido alfa lipoico scusa non avevo letto bene sarebbe r-ala...ok prendo pure questo..
                        di taurina tu quanto ne prendi?
                        faccio le oppurtune proporzioni...sono 30kg in meno di te

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• CiccioX
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 5377
                          • 233
                          • 288
                          • catania
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          amico ma le whey di cosa son fatte? da aminoacidi....
                          si ma nn da ramificati kyowa

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

si ma nn da ramificati kyowa

sigpic

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

x rocky: secondo me 1,5gr di alc al di bastano

x master (e altri): mi dite come vi comportate/ereste con la glutammina peptide?
                              grazie.
                              alex
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• CiccioX
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2003
                                • 5377
                                • 233
                                • 288
                                • catania
                                • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                                x master (e altri): mi dite come vi comportate/ereste con la glutammina peptide?
                                grazie.
                                alex
                                in che senso?

Commenta

Working...
                                X