Originariamente Scritto da CiccioX
Visualizza Messaggio
mia integrazione (attuale)
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
In giappone, ai malati di cuore(scompenso cardiaco), ne danno varie grammate al giorno.
Io pure.Diciamo circa 5 grammi al mattino e 10 nel pre-wo.Peraltro la taurina lavora in sinergia con la creatina.Con dosi alte di taurina, il pump e' talmente alto che puo' capitare di pomparsi anche con movimenti normali della vita quotidiana tipo farsi la doccia o sbucciare una mela!
Per quanto riguarda il lipoico, uso la versione diciamo normale, anche perche' poi viene comunque in gran parte convertito nella forma piu' potente.D'altra parte i benefici li avverto con questa versione, per cui comprare l'altra, piu' costosa non mi pare rilevante.
La glutamina, ancora una volta,uso quella normale.Eguali benefici di pump, energia, recupero.
Ricordate che le sostanze lavorano in sinergia e messe tutte insieme aumentano la loro potenza/benefici.Sruttatele!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioio ho utilizzato la taurina sparata 5gr pre wo......nn ho notato niente nemmeno problemi di stamaco
Ma non voglio indurre alcuno ad esagerare.Io descrivo solo le mie esperienze.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
mattina
1 caffè lungo
600mg di alc
pranzo
se vuoi migliorare il controllo del glucosio e buttar giù qualche grasso residuo ALA+CLA3
l'alc e il caffè prendili sempre a stomaco vuoto lontano dai pasti
pre wo(30minuti prima)
1 caffè lungo
1,2g di alc
5g di arginina ethil estere (+ un pò di CEO/CEE?)
5g di glutammina
immediatamente prima del wo 5g di bcaa
post wo
10g di bcaa
5g di glutammina
5g di BCAA
1g di vit c
eliminerei l'alc
non so quel che mangi, ma nel mio caso 30 g di pro whey con un pò di miele
cena
come detto su prendi l'alc sempre in abbinamento a caffeina e a stomaco vuotoLast edited by phoenixxx; 07-07-2007, 12:11:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiox rocky: secondo me 1,5gr di alc al di bastano
x master (e altri): mi dite come vi comportate/ereste con la glutammina peptide?
grazie.
alex
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn giappone, ai malati di cuore(scompenso cardiaco), ne danno varie grammate al giorno.
Io pure.Diciamo circa 5 grammi al mattino e 10 nel pre-wo.Peraltro la taurina lavora in sinergia con la creatina.Con dosi alte di taurina, il pump e' talmente alto che puo' capitare di pomparsi anche con movimenti normali della vita quotidiana tipo farsi la doccia o sbucciare una mela!
Per quanto riguarda il lipoico, uso la versione diciamo normale, anche perche' poi viene comunque in gran parte convertito nella forma piu' potente.D'altra parte i benefici li avverto con questa versione, per cui comprare l'altra, piu' costosa non mi pare rilevante.
La glutamina, ancora una volta,uso quella normale.Eguali benefici di pump, energia, recupero.
Ricordate che le sostanze lavorano in sinergia e messe tutte insieme aumentano la loro potenza/benefici.Sruttatele!
capito quindi prendi solo ala la versione meno costosa
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiomattina
1 caffè lungo
600mg di alc
pranzo
se vuoi migliorare il controllo del glucosio e buttar giù qualche grasso residuo ALA+CLA3
l'alc e il caffè prendili sempre a stomaco vuoto lontano dai pasti
pre wo(30minuti prima)
1 caffè lungo
1,2g di alc
5g di arginina ethil estere (+ un pò di CEO/CEE?)
5g di glutammina
immediatamente prima del wo 5g di bcaa
post wo
10g di bcaa
5g di glutammina
5g di BCAA
1g di vit c
eliminerei l'alc
non so quel che mangi, ma nel mio caso 30 g di pro whey con un pò di miele
cena
come detto su prendi l'alc sempre in abbinamento a caffeina e a stomaco vuoto
ok per prendere a stomaco vuoto proveròhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon e' assolutamente tossica, ne' ad alte dosi puo' dare grossi problemi, tranne ad alcuni con problemi di stomaco o intestinali.
Ma non voglio indurre alcuno ad esagerare.Io descrivo solo le mie esperienze.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa te dici solo 1,5 al dì? beh per ora sto provando a 2,4g come reagisco...vediamo
la taurina la prendevo anche io in dosi generose...visto che poi non è che sia una spesa così rilevante la riprenderò...
capito quindi prendi solo ala la versione meno costosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma la taurina va presa a stomaco vuoto o pieno? se la assuma dopo pasti NON glucidici la assorbo lo stessohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiola puoi usare in concomitanza con il tuo pre wo
quindi stomaco vuoto mezz'ora prima di un pasto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquindi stomaco vuoto mezz'ora prima di un pasto ?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioo anche insieme non fa molta differenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma la taurina va presa a stomaco vuoto o pieno? se la assuma dopo pasti NON glucidici la assorbo lo stessocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta