parere su proteine isolate

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fuma-slayer
    Bodyweb Senior
    • Jan 2006
    • 7869
    • 220
    • 84
    • lecco....la patata
    • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
    Come detto prima fai bene ad acquistare quello che ti piace. Se ritieni di saperne di più di me fai bene... io non ho a che fare tutto il giorno solo con queste cose (fornitori e simili...)... di più...
    Mi dai i valori delle proteine in questione? Macro intendo...
    mao
    Ammazza Mao sei permaloso peggio di me ..a breve ti posterò anche le analisi di queste pro visto che sono in istituto di ricerca quindi i mezzi ci sono per farlo. a me non mi entra in tasca nulla perchè non le vendo..è solo una curiosità mia

Supplement Facts

Serving Size: 1 Scoop (28g)
    Servings Per Container: 32

Calories: 110
    Calories from fat: 5 Amount Per Serving:%DV**Total Fat0.5 g1%Saturated Fat0 g0%Cholesterol0 mg0%Total Carbohydrate2 g1%Dietary Fiber< 0.5 g1%Sugars< 0.5 g*Protein23.5 g47%Sodium70 mg3%Potassium150 mg4%Vitamin A35 IU1%Vitamin C0.3 mg1%Calcium100 mg10%Iron0.2 mg1%

Commenta

• DestinoMax
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 3578
      • 126
      • 5
      • Firenze
      • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
      Ammazza Mao sei permaloso peggio di me ..a breve ti posterò anche le analisi di queste pro visto che sono in istituto di ricerca quindi i mezzi ci sono per farlo. a me non mi entra in tasca nulla perchè non le vendo..è solo una curiosità mia

Supplement Facts

Calories from fat: 5 Amount Per Serving:%DV**Total Fat0.5 g1%Saturated Fat0 g0%Cholesterol0 mg0%Total Carbohydrate2 g1%Dietary Fiber< 0.5 g1%Sugars< 0.5 g*Protein23.5 g47%Sodium70 mg3%Potassium150 mg4%Vitamin A35 IU1%Vitamin C0.3 mg1%Calcium100 mg10%Iron0.2 mg1%

BBoni.. state bboni
      Fuma.. non fare inca Mao.. e Mao non te la prendere.. è sempre il solito Fuma. Non è cattivo.. è un bischerone (lato buono del termine).

Scherzi a parte... di che prodotto sono queste analisi Fuma? Sono pro all'84% circa con 7gr di carbo (lattosio?) e 1,80gr di grassi... una whey concentrata?

O.T. Mao è passato da me Gianluca.. la prx volta aspetto te
      TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

Mao Mao delle Vp2 e delle Nectar di concentrare non c'è manco l'ombra
        Esatto.....
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

Commenta

• DNP
          CHEMICAL MODERATOR
          • Apr 2005
          • 9480
          • 535
          • 58
          • Send PM

So bene chi è lui e dove sono i suoi negozi. Solo USA dentro ma lo rispetto perchè è una scelta commerciale ben precisa.
          L'unica cosa è che non mi risulta che le proteine da lui citate contengano sono 896 ma anche delle concentrate che, per forza di cose, riducono il valore del prodotto di molto. Quindi 55 euro al kg, in quel caso, sono troppi considerando che le alacen 450 costano a noi tra i 6 ed i 7 euro per kg.
          Tu cosa ne pensi?
          mao
          ps: ti aspettavo azz... finalmente potevamo stringerci la mano...
          Beh se parliamo di prezzi ho visto nel listino che avete delle concentrate a 34 euro 750 gr...., da me con lo sconticino allo stesso prezzo uno si porta a casa delle concentrate
          Twinlab, Optimun, o Eas (920 gr)......che non mi sembra facciano così schifo!!!!
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

Commenta

• DestinoMax
            Bodyweb Senior
            • Oct 2005
            • 3578
            • 126
            • 5
            • Firenze
            • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
            Beh se parliamo di prezzi ho visto nel listino che avete delle concentrate a 34 euro 750 gr...., da me con lo sconticino allo stesso prezzo uno si porta a casa delle concentrate
            Twinlab, Optimun, o Eas (920 gr)......che non mi sembra facciano così schifo!!!!

Be'... per le WPC siamo su un 35/37 ero al Kg più o meno per tutte le aziende.

O.T. Ma sei venuto a Fi per la fiera?
            TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• mao +Watt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 2313
              • 89
              • 0
              • Como
              • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              Ciao,
              hai visto male. Le mie concentrate sono la sport. 750 gr euro 26!!!
              Le altre sono un blend di isolate...
              Mai detto che i prodotti americani facciano schifo. Non è mia abitudine sparare su altre aziende...
              Dico solo che i conti non tornano... perchè le proteine che vendi tu in America costano 20 dollari e da noi 30-40 euro? Acquistano valore durante il viaggio?
              Semplicemente il trasporto e tutto il resto pesano sul prezzo finale...
              Noi italiano compriamo le Harley e gli americani le Ducati...
              L'esterofilismo è una cosa... la saggezza è un'altra...
              mao
              mao
              maowatt.blogspot.com

Commenta

• mao +Watt
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 2313
                • 89
                • 0
                • Como
                • Send PM

Supplement Facts

Considera che i valori da te indicati sono i classici di un prodotto a base di concentrate. L'isolata a scambio ionico non ha praticamente carboidrati (lattosio ed altre forme). I casi sono due... o è una concentrata (anche se non credo dato che mi dici che tra gli ingredienti è indicato isolata) o è tagliata con zuccheri di qualche tipo...
                Ormai con le nuove aromatizzazioni si annulla completamente o quasi il glucosio per disperdere l'aroma stesso... quindi.
                Se vuoi (ma credo tu li abbia già) ti mando le schede tecniche delli isolate NZMP sia a scambio che CFM.
                mao
                ps: mi piace il tuo approccio quando diventi tecnico... il marketing è una cosa la qualità un'altra...
                mao
                maowatt.blogspot.com

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88175
                  • 2,202
                  • 2,899
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

mao
                  Bene, compera Fiat allora

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88175
                    • 2,202
                    • 2,899
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Mao, il discorso che tu fai non fa una piega però considera che quando una ditta come la Optimum Nutrition compera le proteine per miscelarle riesce a spuntare un prezzo leggermente più basso di noi
                    Idem per il resto dei costi aggiunti.

Commenta

• mao +Watt
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 2313
                      • 89
                      • 0
                      • Como
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                      BBoni.. state bboni
                      Fuma.. non fare inca Mao.. e Mao non te la prendere.. è sempre il solito Fuma. Non è cattivo.. è un bischerone (lato buono del termine).

Scherzi a parte... di che prodotto sono queste analisi Fuma? Sono pro all'84% circa con 7gr di carbo (lattosio?) e 1,80gr di grassi... una whey concentrata?

O.T. Mao è passato da me Gianluca.. la prx volta aspetto te

Hai una palestra? Ma dai... e non ti sono ancora venuto a rompere le scatole??? Imperdonabile da parte mia
                      Non sono arrabbiato solo che chi basa la propria conoscenza sulle pubblicità delle riviste e da del "somaro" a che ci lavora veramente con le cose, di qualsiasi natura e settore esse siano, da un pò noia...
                      Però un panino con i' lampredotto ce lo facciamo poi vero????? hi hi hi
                      mao
                      maowatt.blogspot.com

Commenta

• mao +Watt
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 2313
                        • 89
                        • 0
                        • Como
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Bene, compera Fiat allora
                        In effetti ho avuto una bravo fino ad un anno e mezzo fa... 365.000 km mai toccata una vite...
                        Poi però devo dire che i tedeschi sono più bravini ne...
                        mao
                        maowatt.blogspot.com

Commenta

• mao +Watt
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 2313
                          • 89
                          • 0
                          • Como
                          • Send PM

Mao, il discorso che tu fai non fa una piega però considera che quando uan ditta come la Optimum Nutrition compera le proteine per miscelarle riesce a spuntare un prezzo leggermente più basso di noi
                          Idem per il resto dei costi aggiunti.

Sicuramente... poi c'è da dire anche che il prezzo è incomprimibile ad un certo punto però...
                          E poi non stiamo raffrontando i prezzi italiano su italiano ed usa su Usa ma, Usa su italiano... Il prodotto acquista valore solo per il fatto di aver fatto la traversata, su dei container, dell'oceano? Probabilmente per gli americani le Twinlab sono proteine "normali" e non delle divinità a cui piegarsi... sbaglio?
                          Qui a volte sembra che se non sei straniero sei uno sfigatello...
                          Poi ripeto, che la gente acquisti quello che vuole... è giusto così...
                          mao
                          mao
                          maowatt.blogspot.com

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88175
                            • 2,202
                            • 2,899
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Sicuramente... poi c'è da dire anche che il prezzo è incomprimibile ad un certo punto però...
                            E poi non stiamo raffrontando i prezzi italiano su italiano ed usa su Usa ma, Usa su italiano... Il prodotto acquista valore solo per il fatto di aver fatto la traversata, su dei container, dell'oceano? Probabilmente per gli americani le Twinlab sono proteine "normali" e non delle divinità a cui piegarsi... sbaglio?
                            Qui a volte sembra che se non sei straniero sei uno sfigatello...
                            Poi ripeto, che la gente acquisti quello che vuole... è giusto così...
                            mao
                            Anche io non mi piego certo alle Twinlab, però con certe ditte e su certi prodotti la butto persa in partenza.

Un altro bel post per gli addetti butta un occhio se vuoi : http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=117954

Commenta

• mao +Watt
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 2313
                              • 89
                              • 0
                              • Como
                              • Send PM

Anche io non mi piego certo alle Twinlab, però con certe ditte e su certi prodotti la butto persa in partenza.

Un altro bel post per gli addetti butta un occhio se vuoi : http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=117954

Esempio?
                              mao
                              maowatt.blogspot.com

Commenta

• fuma-slayer
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2006
                                • 7869
                                • 220
                                • 84
                                • lecco....la patata
                                • Send PM

Ciao,
                                hai visto male. Le mie concentrate sono la sport. 750 gr euro 26!!!
                                Le altre sono un blend di isolate...
                                Mai detto che i prodotti americani facciano schifo. Non è mia abitudine sparare su altre aziende...
                                Dico solo che i conti non tornano... perchè le proteine che vendi tu in America costano 20 dollari e da noi 30-40 euro? Acquistano valore durante il viaggio?
                                Semplicemente il trasporto e tutto il resto pesano sul prezzo finale...
                                mao
                                seeee magari ci fosse un rincaro da 20 a 30-40..devono passare da troppe mani il viaggio il dazio e IVA che ci cresta lo stato , le spese per la notifica il trasporto etc..quindi se una Nectar costa 35 dollari in USA qua diventa 70 euro

Commenta

Working...
                                X