If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
8892(insomma una isolata) + maltodestrine 20 min prima dell'allenamento
la alanate (caseinato di calcio) prima della nanna...
x tutto il resto alacen 450 (whey)
IO mi trovo bene cosi', x il prenanna andrebbe cmq bene la whey pero'...
Qnd finisco le iso anche con le whey e le malto prima del wo vanno benissimo...ma con le iso e' meglio ...sempre per me
OK grazie mi sembra una buona scelta... Prendo nota...
anche se per il prenanna mi garbano piu le proteine "lente" le whey le vedo bene dopo il W.O...
Lo sport e fondamentale... Ma è il Bodybuilding che fa la differenza.
Si, già testati direi .
Per assurdo i ragazzi acquistano prodotti americani spendendo una follia per delle concentrate e snobbano aziende nazionali che invece usano vere isolate... il mistero del marketing...
Noi usiamo per il 90% tali prodotti perchè alla fine ci costa uguale... negli ultimi anni non è tornato un barattolo indietro.
Ti volevo chiedere onestamente, tu conosci prodotti statunitensi di qualità superiore? Nn è uno scherzo... Ti reputo un tecnico in gamba e girovagando per i negozi vedo sempre o quasi cose "curiose"... cosa ne pensi?
mao
...si immaginavo , poi mi dirai il tuo parere.
Sinceramente, per quanto riguarda i prodotti usa, sai già come la penso. Anche in una ottima pro isolata, di cui ovviamente non si sa mai la provenienza (nz, volactive, armor, carberry..etc)... ci aggiungono xantan gum.. per dargli un po' più corpo... oppure per fare un "cooler" ci mettono tanto di quell'acido citrico.. che ti brucia la gola! Ma che voi fa'... so' amerigani.. son sempre bbbboni!!
Fra le pro più buone, almeno a livello organolettico, ho trovato le syntrax matrix (un blend di whey concentrate ed isolate) al 78% di pro.. se non sbaglio.
8892(insomma una isolata) + maltodestrine 20 min prima dell'allenamento
la alanate (caseinato di calcio) prima della nanna...
x tutto il resto alacen 450 (whey)
IO mi trovo bene cosi', x il prenanna andrebbe cmq bene la whey pero'...
Qnd finisco le iso anche con le whey e le malto prima del wo vanno benissimo...ma con le iso e' meglio ...sempre per me
Se non è un segreto professionale vorrei sapere a titolo di pura curiosità..in che quantità assumi le malto e le whey prima e dopo il workout?
Se non è un segreto professionale vorrei sapere a titolo di pura curiosità..in che quantità assumi le malto e le whey prima e dopo il workout?
Ma quali segreti ... io poi...
Allora prima del wo circa 15/20 minuti prima isolate 20gr e 40+/- di maltodestrine...
Post wo whey e malto diciamo 40gr whey e una trentina di gr ...di maltodestrine...
Ne prenderei anche di piu'...non ho problemi di fat...il fatto e' che poco dopo circa 30/40minuti mi fiondo a mangiare kebab+pizza....e son gia' le 23 di sera.
Alle 18 ceno.
Ti volevo chiedere onestamente, tu conosci prodotti statunitensi di qualità superiore? Nn è uno scherzo... Ti reputo un tecnico in gamba e girovagando per i negozi vedo sempre o quasi cose "curiose"... cosa ne pensi?
mao
Ti do un parere mio mao...se ti interessa...e su cio' che vedo/sento sugli altri, DELLE ISOLATE . Perche' ripeto io consumo solo neutre/materie prime, il resto lo fo da me.
A livello di Isolate credo propio che le Prolab stanno un gradino sopra le altre (anche come $$$...) nessuno si lamenta...anzi...
Allora prima del wo circa 15/20 minuti prima isolate 20gr e 40+/- di maltodestrine...
Post wo whey e malto diciamo 40gr whey e una trentina di gr ...di maltodestrine...
Ne prenderei anche di piu'...non ho problemi di fat...il fatto e' che poco dopo circa 30/40minuti mi fiondo a mangiare kebab+pizza....e son gia' le 23 di sera.
Alle 18 ceno.
Ok tutto chiaro + o - come il sottoscritto (ma non sempre così)..
Quello che mi turba e che se mangi il kebab+pizza e arrivano le 23 poi come fai a cenare alle 18
Hai una macchina del tempo
Lo sport e fondamentale... Ma è il Bodybuilding che fa la differenza.
Ti do un parere mio mao...se ti interessa...e su cio' che vedo/sento sugli altri, DELLE ISOLATE . Perche' ripeto io consumo solo neutre/materie prime, il resto lo fo da me.
A livello di Isolate credo propio che le Prolab stanno un gradino sopra le altre (anche come $$$...) nessuno si lamenta...anzi...
Sai qual'è il vero problema? E' che spesso la gente si basa sul sapore (che tra l'altro è il vero indice negativo in quanto gli aromi sono proprio quelli che permettono ai furbastri di usare cose strane senza che l'utente se ne possa rendere conto! Soprattutto, specialmente nel gusto cacao, gli aromi sono ricchi di grassi e carbo da saccarosio...).
Se un'azienda utilizza materie prime di ottima qualità mi dovreste spiegare che differenza fa l'origine di quella che solo è un etichetta...
La Prolab è un ottima azienda... una delle poche di cui sono certo... parlo a livello personale e non come responsabile di un'azienda. Io utilizzo integratori come voi e mi piace anche vedere cosa fanno gli altri. Devo dire che quest'azienda mi piace... Come mi piace la Ultimate Nutrition americana.
Secondo me utilizzano materie prime di qualità...
mao
Sai qual'è il vero problema? E' che spesso la gente si basa sul sapore (che tra l'altro è il vero indice negativo in quanto gli aromi sono proprio quelli che permettono ai furbastri di usare cose strane senza che l'utente se ne possa rendere conto! Soprattutto, specialmente nel gusto cacao, gli aromi sono ricchi di grassi e carbo da saccarosio...).
Se un'azienda utilizza materie prime di ottima qualità mi dovreste spiegare che differenza fa l'origine di quella che solo è un etichetta...
La Prolab è un ottima azienda... una delle poche di cui sono certo... parlo a livello personale e non come responsabile di un'azienda. Io utilizzo integratori come voi e mi piace anche vedere cosa fanno gli altri. Devo dire che quest'azienda mi piace... Come mi piace la Ultimate Nutrition americana.
mao
hai centrato il punto Mao ..il sapore il gusto poi che sia isolata, concentrata o un bel caseinato frega poco
Ok tutto chiaro + o - come il sottoscritto (ma non sempre così)..
Quello che mi turba e che se mangi il kebab+pizza e arrivano le 23 poi come fai a cenare alle 18
Hai una macchina del tempo
Intendevo dire che alle 18 avevo cenato...poi pre wo (19:45) allenamento dalle 20:15 in poi... poi post wo (22:00); poi pizza e kebab (23:00) ...
mao
Dato che 6del mestiere, vorrei un tuo giudizio sulle Zero carb della VPX...pur sapendo che tu produci la +watt(tra l'altro ottime).
Si, già testati direi . Per assurdo i ragazzi acquistano prodotti americani spendendo una follia per delle concentrate e snobbano aziende nazionali che invece usano vere isolate... il mistero del marketing...
Noi usiamo per il 90% tali prodotti perchè alla fine ci costa uguale... negli ultimi anni non è tornato un barattolo indietro.
mao
Anche molti prodotti italiani costano una follia.....
Le Nectar della Syntrax, le PV2 della ASt, le Zero carbs della Vpx ecc.ecc...non direi che facciano tanto schifo.......
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Anche molti prodotti italiani costano una follia.....
Le Nectar della Syntrax, le PV2 della ASt, le Zero carbs della Vpx ecc.ecc...non direi che facciano tanto schifo.......
L'unica cosa che vedo è che spesso i ragazzi credono che le americane siano la soluzione... invece spendono più di quello che dovrebbero.
Mai detto che un prodotto fa schifo.
Un prodotto a base di concentrate non può costare come una mia isolata se no è una furberia...
mao
L'unica cosa che vedo è che spesso i ragazzi credono che le americane siano la soluzione... invece spendono più di quello che dovrebbero.
Mai detto che un prodotto fa schifo.
Un prodotto a base di concentrate non può costare come una mia isolata se no è una furberia...
mao
Beh la Ultra soluble (e ci mancherebbe....) top 100% costa se non erro 45 euro il formato da 750 gr. Quelle da me citate costano 55/60 euro al Kilo..
Non direi che si spende molto di più.....
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta