parere su proteine isolate

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Snow
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 2102
    • 3
    • 1
    • Nord-Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
    La Nzmp sta facendo cose strane ultimamente...
    Cosa assai grave hanno intenzione di togliere dal mercato il caseinato...
    Non ho parole...
    La sapete la storia dei cinesi???
    mao

no non è vero che hanno intenzione di toglierlo, c'è da dire una cosa, la produzione di caseinato come quello nzmp è molto scarsa e il mercato si sta riaccorgendo del valore del prodotto soprattutto quando è di qualità come quello citato. Ora la produzione è ferma in nz fino a settembre, le scorte sul mercato europeo sono limitatissime, e nzmp ha deciso di tagliare gli ordini a chi non ne faceva uso massiccio e garantisse una fidelizzazione al prodotto, poichè sarà nuovamente disponibile in europa intorno a inizio novembre. Oltre a dire questo in 6 mesi il caseinato è salito di quotazione in maniera decisamente estrema, coma mai successo e così sarà per almeno i prossimi 1-2 anni. Fino a che non ritorna in piedi lo stabilimento distrutto dall'incendio un po' di tempo fa.

ora non sono in ufficio, a casa ho il cartaceo sia dele 8892 che le 896, qui sul portatile ho solo le 8892, quando torno confronto il tutto.

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• Christian Troy
      Il Fabbricatorte
      • Oct 2005
      • 6570
      • 288
      • 55
      • Gorizia (prov.)
      • Send PM

piccolo ot... è un piacere leggere dei thread come questo o quello sulla qualità delle materie prime dovrebbero essercene di più anzichè i soliti "quanti grammi di creatina prendo? e di bcaa? bla bla bla" per i quali basta un semplice search visto che il db di bw è immenso e pieno di notizie per i niubbi...
      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88297
        • 2,237
        • 2,969
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
        Non credo stiate facendo i soldi sulle nostre spalle, credo semplicemente che non stiate facendo i soldi!!!

P.s. Con questo non voglio sminuire la qualità dei vostri prodotti (tra l'altro tra
        i migliori a livello italiano) ma semplicemente far capire che non si aumentano le vendite parlando "male" o in maniera "non corretta" dei prodotti concorrenziali.

Bye
        Concordo in toto.
        Tra l'altro concordo anche con il fatto che le ditte che hanno "la fissa" di usare veramente materie prime buone (per quel che conosco : Pharmapure, +Watt, Syform...) fanno pochi soldini

P.S. : Questo senza nulla togliere agli altri, prendetelo sempre come un parere personale, un merito dato a qualche d'uno non è un demarito per gli altri

Commenta

• DNP
          CHEMICAL MODERATOR
          • Apr 2005
          • 9480
          • 535
          • 58
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Concordo in toto.
          Tra l'altro concordo anche con il fatto che le ditte che hanno "la fissa" di usare veramente materie prime buone (per quel che conosco : Pharmapure, +Watt, Syform...) fanno pochi soldini..
          Alla Pharmapure stanno bene......
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

sergio come mai nn hai citato la ProAction? non dicevi che eri la migliore casa italiana??

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88297
              • 2,237
              • 2,969
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              sergio come mai nn hai citato la ProAction? non dicevi che eri la migliore casa italiana??
              Dai raga... miiiiiiii, non pesate ogni sillaba...
              La Pro Action è una ditta che globalmente è avanzata, è la numero uno in Italia a mio avviso, lo ribadisco, è completa come gamma ed ha tutte le carte in regola.
              Prima mi riferivo alle ditte "con la fissa" delle materie prime di qualità e delle certificazioni.

Commenta

• DestinoMax
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 3578
                • 126
                • 5
                • Firenze
                • Send PM

Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
                Scusami ma il tuo e' un giudizio positivo o negativo ? Grazie .
                Non è un giudizio negativo ma il prodotto.. è diverso.
                TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

Dai raga... miiiiiiii, non pesate ogni sillaba...
                  La Pro Action è una ditta che globalmente è avanzata, è la numero uno in Italia a mio avviso, lo ribadisco, è completa come gamma ed ha tutte le carte in regola.
                  Prima mi riferivo alle ditte "con la fissa" delle materie prime di qualità e delle certificazioni.
                  scusami, non volevo sembrare polemico, né risultare pesante

Commenta

• muscleshock
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2002
                    • 2016
                    • 64
                    • 2
                    • in culo ai lupi
                    • Send PM

Concordo in toto.
                    Tra l'altro concordo anche con il fatto che le ditte che hanno "la fissa" di usare veramente materie prime buone (per quel che conosco : Pharmapure, +Watt, Syform...) fanno pochi soldini

Alle 3 citate (con cui concordo) aggiungi pure la neonata BPR.......che dal mio punto di vedere....per il discorso qualità,,rasenta il patologico

La mia domanda rivolta a tutti è: quanti apprezzano la qualità estrema, quanto serva la qualità estrema e quanto poi sia ripagata la stessa in un mercato contratto (e bistrattato...) come quello italiano?

P
                    http://www.angelsuits.com
                    www.agneserusso.com

Commenta

• Christian Troy
                      Il Fabbricatorte
                      • Oct 2005
                      • 6570
                      • 288
                      • 55
                      • Gorizia (prov.)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio

Alle 3 citate (con cui concordo) aggiungi pure la neonata BPR.......che dal mio punto di vedere....per il discorso qualità,,rasenta il patologico

La mia domanda rivolta a tutti è: quanti apprezzano la qualità estrema, quanto serva la qualità estrema e quanto poi sia ripagata la stessa in un mercato contratto (e bistrattato...) come quello italiano?

P
                      quanti? pochi... molto pochi... basta risparmiare qualche euro sul prezzo di listino e la gente si cala le braghe
                      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

[quote=muscleshock;2295140]
                        Concordo in toto.
                        ..................................................................................

P
                        Una ditta deve sempre e comunque operare in modo etico e sfornare prodotti di qualità, ognuna nelle proprie possibilità. La scorciatoia alla fine non paga.
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88297
                          • 2,237
                          • 2,969
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio

Commenta

• Snow
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2003
                            • 2102
                            • 3
                            • 1
                            • Nord-Italia
                            • Send PM

Le dette sopracitate sono veramente al top in italia, ma io aggiungerei anche un'altra piccola e introvabile, l'URANIA, che a livello qualitativo è veramente ottima. Anche Proaction con una gamma completa fa la sua gran figura.
                            Io delle case italiane sopracitate, mi fiderei a colpo sicuro.

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio
                              Le dette sopracitate sono veramente al top in italia, ma io aggiungerei anche un'altra piccola e introvabile, l'URANIA, che a livello qualitativo è veramente ottima. Anche Proaction con una gamma completa fa la sua gran figura.
                              Io delle case italiane sopracitate, mi fiderei a colpo sicuro.
                              PErchè?
                              Mi elenchi qualche motivo per cui, ad esempio, Pro Action è considerata un'ottima azienda?
                              La domanda naturalmente è aperta a tutti.
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88297
                                • 2,237
                                • 2,969
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                                PErchè?
                                Mi elenchi qualche motivo per cui, ad esempio, Pro Action è considerata un'ottima azienda?
                                La domanda naturalmente è aperta a tutti.
                                Ampia gamma di prodotti, senza fronzoli, completi, buoni e digeribili, ogni prodotto fatto è perfetto (nei limiti del significato del termine), non ha difetti, la ditta lavora bene ed è composta da persone serie.
                                Prodotti per lo più certificati, se hai dubbi al di fuori dello specificato ti rispondono ad ogni tuo quesito, veramente però, non solo bla bla bla...

Per me è sufficiente.

Commenta

Working...
                                X