If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Certamente. Questa è la miglior isolata ottenuta microultrafiltrazione. Prova se riesci (se no te la mando io) a guardare la 896... ancora più ad alto tenore proteico... Questa però è ottenuta per scambio ionico.
Quasi nessuno usa tali materie prime a causa dei costi tremendamente alti.
Considera che la 8892 costa il 50% in più della alacen 450. La 896 costa 20-30% in più della 8892...
mao
..stiamo parlando del top in assoluto della produzione mondiale di whey protein . Sarebbe carino sapere quali grandi aziende blasonate usano sti' prodotti, vero Mao?
P.S. hai già testato i prodotti nuovi NZ? Che ne pensi?
..credo che non hai capito il senso della mia domanda . Intendevo chiedere, in modo sarcastico, quali aziende di fama internazionale... usano queste materie prime.
Conosco molto bene i prodotti NZ.. e ho chiesto a Mao se ha già provati i nuovi .
Della alacen l'elemento "fastidioso" non è il sodio ma il lattosio...
Questa è la mia analisi del prodotto...
Sicuramente non è una proteina che tu debba pagare molto in quanto è una tra le più economiche per noi aziende... chi cerca di venderti un prodotto con i valori simili a quelli a più di 35 euro kg ti sta un pò gabbando.
Ciao
mao
Si, sono ovviamente neutre, si, ne devi prendere quintali, occore una partita iva, qui non è il posto dove discuterne.
Discutiamo dei prodotti non del lato commerciale, come da regolamento.
Si, sono ovviamente neutre, si, ne devi prendere quintali, occore una partita iva, qui non è il posto dove discuterne.
Discutiamo dei prodotti non del lato commerciale, come da regolamento.
sì sì lo so scusami, era solo una curiosità. se vuoi elimino il post.
Questa e' una buona isolata, almeno, io mi ci trovo bene, al momento giusto.
Ciao anch'io ho iniziato a prendere questo tipo di pro. isolata...
Poi per il pre nanna come pro.. "lenta" ho optato per quest'altra alanate 385
che ne pensi? o meglio che ne pensate?
Lo sport e fondamentale... Ma è il Bodybuilding che fa la differenza.
Io faccio cosi...
8892(insomma una isolata) + maltodestrine 20 min prima dell'allenamento
la alanate (caseinato di calcio) prima della nanna...
x tutto il resto alacen 450 (whey)
IO mi trovo bene cosi', x il prenanna andrebbe cmq bene la whey pero'...
Qnd finisco le iso anche con le whey e le malto prima del wo vanno benissimo...ma con le iso e' meglio ...sempre per me
Sembra identica alla New Zezland Spry Dry che abbiamo anche noi (Pharma)
..stiamo parlando del top in assoluto della produzione mondiale di whey protein . Sarebbe carino sapere quali grandi aziende blasonate usano sti' prodotti, vero Mao?
P.S. hai già testato i prodotti nuovi NZ? Che ne pensi?
Si, già testati direi .
Per assurdo i ragazzi acquistano prodotti americani spendendo una follia per delle concentrate e snobbano aziende nazionali che invece usano vere isolate... il mistero del marketing...
Noi usiamo per il 90% tali prodotti perchè alla fine ci costa uguale... negli ultimi anni non è tornato un barattolo indietro.
Ti volevo chiedere onestamente, tu conosci prodotti statunitensi di qualità superiore? Nn è uno scherzo... Ti reputo un tecnico in gamba e girovagando per i negozi vedo sempre o quasi cose "curiose"... cosa ne pensi?
mao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta