Originariamente Scritto da frastaff89
Visualizza Messaggio
la verita su anator e gakic secondo daniello
Collapse
X
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe lo so ho cominciato tardi..avevo altre passioni prima
te lo lascio via rep"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiono, io nn bevo na goccia d'alcool ke sarà 1 anno!
se non fosse per gli hihihi saresti quasi un bravo ragazzo
sti giovani d'oggi che per divertirsi si devono ubriacare, o devono farsi di coca o erba, che tristezza"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Io ogni volta che son coi miei amici, sono in apnea"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiobravo!
se non fosse per gli hihihi saresti quasi un bravo ragazzo
sti giovani d'oggi che per divertirsi si devono ubriacare, o devono farsi di coca o erba, che tristezza
quello puoi tranquillamente anche senza droghehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiogià...io lo dico sempre il giorno che utilizzerò droghe non sarà certo per sballarmi..
quello puoi tranquillamente anche senza droghe"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioogni riferimento a cose è puramente casualehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioe soprattutto evita le risate!!!!
cmq nn fa niente se il sabato sera si fanno le ore un po' piccole,giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiobravo big!!!!!
cmq è no skifo, o ti sballi o nn puoi fare niente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiotu i prodotti muscletech li hai provati?
Commenta
-
Commenta