Originariamente Scritto da frastaff89
Visualizza Messaggio
la verita su anator e gakic secondo daniello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe lo so ho cominciato tardi..avevo altre passioni prima
te lo lascio via rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiono, io nn bevo na goccia d'alcool ke sarà 1 anno!
se non fosse per gli hihihi saresti quasi un bravo ragazzo
sti giovani d'oggi che per divertirsi si devono ubriacare, o devono farsi di coca o erba, che tristezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiobravo!
se non fosse per gli hihihi saresti quasi un bravo ragazzo
sti giovani d'oggi che per divertirsi si devono ubriacare, o devono farsi di coca o erba, che tristezza
quello puoi tranquillamente anche senza droghehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiogià...io lo dico sempre il giorno che utilizzerò droghe non sarà certo per sballarmi..
quello puoi tranquillamente anche senza droghe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioogni riferimento a cose è puramente casualehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioe soprattutto evita le risate!!!!
cmq nn fa niente se il sabato sera si fanno le ore un po' piccole,giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiobravo big!!!!!
cmq è no skifo, o ti sballi o nn puoi fare niente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiotu i prodotti muscletech li hai provati?
Commenta
-
Commenta