Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la verita su anator e gakic secondo daniello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la verita su anator e gakic secondo daniello

    siccome leggo spesso...svuota il portafogli...e' un pacco ecc.ecc.

    ringraziando dio economicamente sono stato sempre bene...prima me li comprava la famili e ora li compro io .... ho provato tutto di tutto di integratori...e le merde ci sono state e anche pero quelli buoni...


    ultimamente da 2 anni a questa parte non ero piu diciamo fissato nel seguire le mode o tutti gli ultimi ritrovati...usavo sempre tutto

    diciamo un gainer fisso creatina...ho sempre usato il cell tech prima quello vecchio e poi il carb control...proteine o optimum o nectar.... glutammina ecc.ecc.

    a settembre ho provato spinto da curiosita' anator e gakic... premetto che sono easy gainer con una grande genetica e che cresco mangiano patatine e pizza e allenandomi alla ***** ma dopo 9 anni...e diversi master e titoli qualche esperienza l'avro' anche ....

    sono uno che dice quello che pensa...forse esagerando.... d'altronde vengo dal ban piu' storico di bw... essendo io l'utente piu storico

    ma torniamo a noi....provati anator e gakic secodno dosaggi americani... in modo meticoloso e rigoroso da buono bber....

    oh...non fatemi incazzare...in un mese mi so trasformato.... non ho detto che ho fatto gh e insulina...ma cribbio era non evidente ...de piu'...

    robe cosi le ho avute sotto massiccia integrazione con betagen hmb ma mangiavo come una merda di merda e non fa testo...sta volta posso dire dei prodotti che funzionano da bomba... e non mi dite sei amico di sergio o altre cazzate... io dico quelo che penso e forse e la recensione piu attendibile di tutto il forum la mia.....

    io stesso riprendero anator gakic leukic e altro e terro un diario qui...

    non fatemi incazzare dicendo...io l'ho preso per 1 mese e non vedo risultati..poi magari vi allenate da 3 mesi e pesate 34 kg....e' chiaro che ci sono priorita' ed altro....

    ma se volete provare degli integratori che fungono this is the right thing....


    #2
    ci mostri qualche tua foto?

    Commenta


      #3
      giustamente tu sei del 2006 ma foto mie ce ne erano su bw un po dovunque..

      ora mi rompo dopo carico qualcosa se mi va'

      diciamo che si vede che faccio palestra.... ah le nuove generazioni

      Commenta


        #4
        Già già...perdonali NUMERO1 ma loro non sanno con chi hanno a che fare.....io a te mi prostro

        A parte la descrizione un pò "folcloristica" direi ke di daniel ci si può fidare....nel senso ke non credo dica cose tanto x dire (a parte quando è in caffetteria........)

        Cmq sti 2 prodotti incuriosiscono e non poco, sicuramente sarebbero almeno da provare.....

        UP x daniel, noi siamo ZERO.......
        ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
          ci mostri qualche tua foto?

          non che non mi fida dei prodotti (il gakic lo proverò a giorni e poi vi dirò la mia), ma in effetti siccome per te daniel hanno fatto tanto , una foto del prima e del dopo ci starebbe tutta

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio

            sono uno che dice quello che pensa...forse esagerando.... d'altronde vengo dal ban piu' storico di bw... essendo io l'utente piu storico
            caxxo mi hai incuriosito!!...mi linki il 3d?

            ritornando al discorso;che non fossero cagate non c'era dubbio,però su te daniel(atleta con una grande genetica)possono funzionare meglio che su un altro;cioè,i miracoli non esistono e la soggetività non è da escludere .
            Last edited by Ospite; 03-11-2006, 13:10:13.

            Commenta


              #7
              daniel ?

              Commenta


                #8
                foto...
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

                Commenta


                  #9
                  Che thread



                  Commenta


                    #10
                    ma come era?
                    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                      ma come era?
                      chi daniel ?
                      era un tipo che negli spuntini mangiava le pizze quelle da pizzeria, le patatine , i pop corn, prendeva 3 dosi da 100 gr di cell tech al giorno faceva il cubista , scopava , forse anche le vecchie ..

                      e pochi mesi fa nell'altra board si chiedeva se fossero meglio 3 o 5 grammi di aminoacidi

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                        ma come era?

                        prima aveva due braccia
                        dopo aver preso questi farmaci non so quante ne abbia


                        Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.

                        Commenta


                          #13
                          dipende anche cosa vuol dire dosaggi americani?
                          se alla fine un mese di gakic e anator viene come un mese di gh e slin allora..
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                            chi daniel ?
                            era un tipo che negli spuntini mangiava le pizze quelle da pizzeria, le patatine , i pop corn, prendeva 3 dosi da 100 gr di cell tech al giorno faceva il cubista , scopava , forse anche le vecchie ..

                            e pochi mesi fa nell'altra board si chiedeva se fossero meglio 3 o 5 grammi di aminoacidi
                            hai dimenticato il diario di allenamento DMM.... ....ma foto zero......
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            avanti savoia

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                              chi daniel ?
                              era un tipo che negli spuntini mangiava le pizze quelle da pizzeria, le patatine , i pop corn, prendeva 3 dosi da 100 gr di cell tech al giorno faceva il cubista , scopava , forse anche le vecchie ..

                              e pochi mesi fa nell'altra board si chiedeva se fossero meglio 3 o 5 grammi di aminoacidi
                              Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggio
                              prima aveva due braccia
                              dopo aver preso questi farmaci non so quante ne abbia
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎