If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
carissimo Daniel ci inlustri allora come hai assunto questi integratori visto che di cicli non si puo piu parlare allora parliamo della ciclizzazione di questi tre come dici sorprendenti nuvi integratori!
Quantità dei dosaggi e tempi di assunzione.
TNX, sancez.
cresceva più rapidamente lui che una reazione a catena di tipo nucleare
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
siccome leggo spesso...svuota il portafogli...e' un pacco ecc.ecc.
ringraziando dio economicamente sono stato sempre bene...prima me li comprava la famili e ora li compro io .... ho provato tutto di tutto di integratori...e le merde ci sono state e anche pero quelli buoni...
ultimamente da 2 anni a questa parte non ero piu diciamo fissato nel seguire le mode o tutti gli ultimi ritrovati...usavo sempre tutto
diciamo un gainer fisso creatina...ho sempre usato il cell tech prima quello vecchio e poi il carb control...proteine o optimum o nectar.... glutammina ecc.ecc.
a settembre ho provato spinto da curiosita' anator e gakic... premetto che sono easy gainer con una grande genetica e che cresco mangiano patatine e pizza e allenandomi alla ***** ma dopo 9 anni...e diversi master e titoli qualche esperienza l'avro' anche ....
sono uno che dice quello che pensa...forse esagerando.... d'altronde vengo dal ban piu' storico di bw... essendo io l'utente piu storico
ma torniamo a noi....provati anator e gakic secodno dosaggi americani... in modo meticoloso e rigoroso da buono bber....
oh...non fatemi incazzare...in un mese mi so trasformato.... non ho detto che ho fatto gh e insulina...ma cribbio era non evidente ...de piu'...
robe cosi le ho avute sotto massiccia integrazione con betagen hmb ma mangiavo come una merda di merda e non fa testo...sta volta posso dire dei prodotti che funzionano da bomba... e non mi dite sei amico di sergio o altre cazzate... io dico quelo che penso e forse e la recensione piu attendibile di tutto il forum la mia.....
io stesso riprendero anator gakic leukic e altro e terro un diario qui...
non fatemi incazzare dicendo...io l'ho preso per 1 mese e non vedo risultati..poi magari vi allenate da 3 mesi e pesate 34 kg....e' chiaro che ci sono priorita' ed altro....
ma se volete provare degli integratori che fungono this is the right thing....
Non credo che solo due integratori possano fare miracoli.IO credo nella sinergia.
Il Gakic l'ho provato ed e' veramente potente, ma ripeto da solo non puo fare guadagnare misure e peso.
L' Anator mi pare inferiore alle aspettative e le prove sul campo sono deludenti.
Fatti vedere Daniel!
Non credo che solo due integratori possano fare miracoli.IO credo nella sinergia.
Il Gakic l'ho provato ed e' veramente potente, ma ripeto da solo non puo fare guadagnare misure e peso.
L' Anator mi pare inferiore alle aspettative e le prove sul campo sono deludenti.
Fatti vedere Daniel!
mmm questi due giusto per rimanere in tema muscletech ? ..
il leukic n npensa che spinga quetsa crescita.. mentre il creakic ci posso benissimo abinare un altro tipo di crea se è questo che intente uollas .. aspetto suoi chiarimenti
Il gakic e' strepitoso non tanto per la forza, quanto per la durata della serie in acidosi, che va oltre il normale.Anche la carnosina, la gluta, la creatina fanno lo stesso effetto, ma il gakic di piu'.
Comunque per sinergia intendo un miscuglio di prodotti che simulano l'effetto dei farmaci.
E allora dobbiamo cercare forza, recupero,durata della serie, ma sopratutto pump.
Dunque la sinergia e' fondamentale.NOn sto' a ripetere gli ingredienti che "dovrebbero" fare parte di un beverone pre wo, ne' le dosi.Altri tread si sono occupati di cio'.
anche i fosfati presi pre e during wo fanno tirare di più (e l'ho sperimentato... tanto per quel che costano)...
tratto da un altro forum:
1) Limitazione dell'acidita' tissutale (ostacolo alla formazione del lattato): assunzioni da concentrare pre-duringWO (per poter lavorare piu' a lungo in lattacido) e postWO (per velocizzare il ripristino del corretto PH)
siccome leggo spesso...svuota il portafogli...e' un pacco ecc.ecc.
ringraziando dio economicamente sono stato sempre bene...prima me li comprava la famili e ora li compro io .... ho provato tutto di tutto di integratori...e le merde ci sono state e anche pero quelli buoni...
ultimamente da 2 anni a questa parte non ero piu diciamo fissato nel seguire le mode o tutti gli ultimi ritrovati...usavo sempre tutto
diciamo un gainer fisso creatina...ho sempre usato il cell tech prima quello vecchio e poi il carb control...proteine o optimum o nectar.... glutammina ecc.ecc.
a settembre ho provato spinto da curiosita' anator e gakic... premetto che sono easy gainer con una grande genetica e che cresco mangiano patatine e pizza e allenandomi alla ***** ma dopo 9 anni...e diversi master e titoli qualche esperienza l'avro' anche ....
sono uno che dice quello che pensa...forse esagerando.... d'altronde vengo dal ban piu' storico di bw... essendo io l'utente piu storico
ma torniamo a noi....provati anator e gakic secodno dosaggi americani... in modo meticoloso e rigoroso da buono bber....
oh...non fatemi incazzare...in un mese mi so trasformato.... non ho detto che ho fatto gh e insulina...ma cribbio era non evidente ...de piu'...
robe cosi le ho avute sotto massiccia integrazione con betagen hmb ma mangiavo come una merda di merda e non fa testo...sta volta posso dire dei prodotti che funzionano da bomba... e non mi dite sei amico di sergio o altre cazzate... io dico quelo che penso e forse e la recensione piu attendibile di tutto il forum la mia.....
io stesso riprendero anator gakic leukic e altro e terro un diario qui...
non fatemi incazzare dicendo...io l'ho preso per 1 mese e non vedo risultati..poi magari vi allenate da 3 mesi e pesate 34 kg....e' chiaro che ci sono priorita' ed altro....
ma se volete provare degli integratori che fungono this is the right thing....
interessante
ma in che termini ti giudichi migliore? o meglio che risultati tangibili ti hanno dato???
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ragazzi...lo so...mi costera' un cartellino una reputaizone e forse pure il ban ...ma il mio desiderio in questo momento e troppo...
MA NNATEVENE A FFANCULO !!!!!
p.s.
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta