in effetti sti integratori costano un botto!
la verita su anator e gakic secondo daniello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAppunto, ti avevo letto nella chiave giusta.
La scienza può, ma qui parliamo di integratori non di farmaci, il metabolismo viene sospinto verso certe condizioni, mai forzato.
dicono che non sia possibile senza effetti collaterali..si sono mai messi davvero di impegno?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon ne ho idea, so solo che solitamente forzare le cose non è sinonimo di sicurezza, moglie ubriaca e botte piena da sempre sono un utopia.BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioMah, sto ragionamento è incompleto...
Non è questione di gakic anator o gli steroidi...
E' questione di gakic anator, che sono carissimi in maniera scandalosa, contro gli altri integratori di base, che, sebbene molto meno cari, danno risultati similari, se non proprio uguali....facendo venir meno in assoluto il rapporto qualità prezzo degli integratori muscletech...
Ho già detto e mi ripeto: io una golf la pago per il prezzo di una golf, non la pago il prezzo di un porsche.....per avere in mano una semplice golf...
Meditate, gente, meditatehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
e poi... io ho detto quello che penso su sti cosi dopo che li ho provati...
tutto il resto sono chiacchiere..io vi vorrei vedere tutti a parlare bla bla questo funge questo no... ma dai...
mangiate allenatevi e parlate di meno
master io credo che tu con anator gakic avresti ottimi risultati..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioe poi... io ho detto quello che penso su sti cosi dopo che li ho provati...
tutto il resto sono chiacchiere..io vi vorrei vedere tutti a parlare bla bla questo funge questo no... ma dai...
mangiate allenatevi e parlate di meno
master io credo che tu con anator gakic avresti ottimi risultati..
aumento della forza??
aumento della resitenza??
pompaggio??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
apparte il pompaggio... ho messo 1 kg di muscolo
la forza e' clamoroso ma mi e' aumentata...nn in modo incredibile..
ma +6 kg alla panca per esempio in 15 giorni non e male...visto che tiro su
120 x 8 130 x 6-4
ho l'impedenziometro maltron bf 906 quindi non farnetico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioapparte il pompaggio... ho messo 1 kg di muscolo
la forza e' clamoroso ma mi e' aumentata...nn in modo incredibile..
ma +6 kg alla panca per esempio in 15 giorni non e male...visto che tiro su
120 x 8 130 x 6-4
ho l'impedenziometro maltron bf 906 quindi non farnetico...
ma li hai usati insieme o singolarmente?
cioè questo benefit pensi sia dovuto alla sinergia tra questi prodotti?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta