Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la verita su anator e gakic secondo daniello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    eheh
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

    Commenta


      socio noooooooooooo non ti vogliamo riperdere

      Commenta


        Post inutilmente polemico:
        Prima di sparare a zero su un prodotto bisognerebbe provarlo, oppure avere l'umiltà, nel caso in cui non si abbia la voglia o le possibilità di testarlo, di tirarsi indietro e dire "ok, oggettivamente costa molto, ma non posso esprimermi sugli effetti in quanto non l'ho mai provato su me stesso..."
        E' ovvio che c'è molto merchandising e molto hype attorno ai nuovi prodotti, specie se l'azienda in questione è la Muscletech, ma questo non può essere motivo di mancata razionalità...
        E' pur vero che ognuno è libero di esprimere il proprio parere, ma la sez. tecnica dovrebbe avere un'impronta positiva ovvero, per ogni prodotto in questione: testing, risultati + o - quantificabili, modalità d'uso etc etc.
        Ci vantiamo tutti dei famosi studi in doppio cieco e poi ci perdiamo in un bicchier d'acqua solo per puro spirito di contraddizione.
        Se si è contrario all'uso degli integratori (o di questi in particolare per qualsivoglia motivo), basta ignorare il post e non inondarlo di immondizia. Ultimamente è necessario filtrare ogni post tecnico da una quantità smisurata di caxxate per poter ottenere qualche info decente...
        Effetto placebo o no, sostitutivo degli AAS o no, per sentito dire non conta nulla, anche io ho sentito dire da mio cugino che una volta è morto...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Che coglioni...

          Per il doppio ti danno il doppio dei sedili, o due volanti, il doppio dell'accellerazione?

          Un impianto stereo che costa il doppio suona due volte meglio ?



          Ma il punto è, ma se non vuoi comperare una cosa qualche d'uno ti forza? Ti forza anche a doverla criticare a tutti i costi se non hai i soldi per comperarla ?

          Tutti stoici filantropi da dietro la tastiera è ? Nessuno va mai nei negozi a criticare direttamente vero ?
          Me lo vedo uno di quelli che critica tutto e tutti qui sul web che entra in un concessionaro Porsche e fa :"Questa macchina costa troppo , ora ti spiego perchè non vale la pena comperarla, ma è meglio andare in bici...."
          Sai i calci in culo....

          Ma per favooooreee....
          ti quoto al 10000 per 10000

          ho portato spaino e maxpower alla porsche e ho detto di fare i professorini e li hanno presi a calci in culo

          mi spiace socio ma sta volta non ti seguo proprio....

          il discorso che fai tu e come dire

          una stanza di lusso bella costa 100 euro se pago 200 voglio il doppio della metratura perche se pago una stanza di lusso 500 euro alla fine ha sempre un letto un comodino e un cesso come quella da 100 euro e quindi non conviene visto che devo sempre dormire... che ragionamento e?

          boh... io intanto riprendero' anator e gakic..e credimi avvertiro' anche io il portafoglio che si svuota...

          Commenta


            Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
            il discorso che fai tu e come dire

            una stanza di lusso bella costa 100 euro se pago 200 voglio il doppio della metratura perche se pago una stanza di lusso 500 euro alla fine ha sempre un letto un comodino e un cesso come quella da 100 euro e quindi non conviene visto che devo sempre dormire... che ragionamento e?
            No no no
            Nn dicevo assolutamente questo.. ma lasciamo perdere

            Daniel tu sei sempre 0
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta




              perchè il mascara attorno gli okki, hai sempre l'espressione da pierot

              Commenta


                BELLO QUESTO POST!!!!

                Il discorso soldi non è mai relativo.Se ce li hai ti permetti certe cose altrimenti no (azzi tuoi).

                Spiego: mi piacciono i vestiti firmati(levi's,timberland,diesel,...)se ho i soldi li compro se non mi adatto e vado al mercato.
                Sicuramente pago la marca,ma ho della qualita'.Un paio di jeans della levi's mi dura anni,quelli del mercato mesi...
                Anche un panda sicuramente a qualita' non è comparabile a un golf,il rapporto sulla velocita' è un cagata,ma sulla qualita' di meno.
                Ecco perchè forse ci sono prodotti e PRODOTTI;quelli piu' cari oltre che come tutto il resto avranno oltre a pagare il marchio avranno sicuramente delle qualita' migliori,altrimenti azzo serve venderli cari così...!?!?!?
                sigpic


                ATTENZIONE non merito reputazione

                Commenta


                  sostanzialmente qui e' nata una polemica sterile, se ho i soldi provo il prodotto , se su di me funziona continuo altrimenti no!

                  dire che una cosa non funziona o non vale la pena a priori a mio avviso ci limita, considerate che gli integratori di oggi non sono quelli degli anni 80!
                  Perle !!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                    sostanzialmente qui e' nata una polemica sterile, se ho i soldi provo il prodotto , se su di me funziona continuo altrimenti no!

                    dire che una cosa non funziona o non vale la pena a priori a mio avviso ci limita, considerate che gli integratori di oggi non sono quelli degli anni 80!

                    qui' si da per socntato che funzioni .. ma si vuole paragonare il prezzo ai vantaggi ..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                      qui' si da per socntato che funzioni .. ma si vuole paragonare il prezzo ai vantaggi ..
                      vedi e' come il discorso aas 1 cosa puo' costare molto e a te dare tanto mentre a me zero , come fai a saperl se invece di usarlo ci pensi solo?

                      poi se uno e' contrario all'integrazione ok rispettabilissimo ma questo e'un altro discorso

                      dire costa tot mi da tot lascia il tempo che trova
                      Perle !!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                        vedi e' come il discorso aas 1 cosa puo' costare molto e a te dare tanto mentre a me zero , come fai a saperl se invece di usarlo ci pensi solo?

                        poi se uno e' contrario all'integrazione ok rispettabilissimo ma questo e'un altro discorso

                        dire costa tot mi da tot lascia il tempo che trova
                        nn dirlo a me
                        io a giorni lo provo e valuto ..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                          qui' si da per socntato che funzioni .. ma si vuole paragonare il prezzo ai vantaggi ..
                          Allora, non è scontato che fuzioni, ne come funziona, di questo si discute, riguardo i soldi chi li ha se lo compera chi non li ha no, stop!

                          Ogni altro post su sti ***** di soldi in questo thread verrà cancellato da qui in poi, ve lo dico così poi non dite che non era stato detto !!!
                          E' la sezione Integrazione, non la sezione: "Economia domestica, come risparmiare sulla paghetta" o "si per me è troppo, no per me è poco, sia ma non me lo posso permettere..." e che palle....



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Ogni altro post su sti ***** di soldi in questo thread verrà cancellato da qui in poi, ve lo dico così poi non dite che non era stato detto !!!
                            Il discorso non fa na piega,anche tu ci sei cascato!!!

                            Cmq,per qualsiasi cosa è così,fatto sta che si cerca,e credo di poter dire per tutti,gli integratori che in poco tempo o meno anche se cari ci facciano scoppiare le magliette...e non ditemi di no!
                            Fatto è che ad oggi su nessun forum,nessuno ha mai detto USA QUESTO GARANTITO AL 100%.
                            Anche perchè come si continua a dire a qualcuno funziona una certa integrazione e un certo prodotto,ad altri no.
                            Quindi ogni discorso è relativo e ogni prova e contraddizione lo stesso.

                            Esempio:usa la creatina che in poco prendi 5Kg!Si bisogna anche vedere tutto quello che ci usi insieme,integratori e pasti compresi,e per quanto tempo la usi,e come e quanta ne prendi,e via dicendo!!!
                            sigpic


                            ATTENZIONE non merito reputazione

                            Commenta


                              miz ma io l'ho provato e funziona...

                              io te l'ho sempre detto miz...tu devi lancia' i coriandoli

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                                miz ma io l'ho provato e funziona...

                                io te l'ho sempre detto miz...tu devi lancia' i coriandoli
                                funzionare funziona..... ma costa troppo in relazione ai risultati ( parliami di Gakic della Muscletech... )


                                "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎