la verita su anator e gakic secondo daniello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioho già detto che le posterò.
voglio sapere se bboy le ha postate,dal 2003 che è iscritto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioLe ipotesi sono:
1. nn hanno una macchina fotografica o telefono con foto ( poco credibile si può sempre chiedere in prestito)
2. nn hanno tempo per postare la foto ( chi scrive 40 msg al giorno ne ha di tempo)
3. Non postano le foto o perchè sono degli atleti professionisti sotto falso nome
4. si vergognano di postare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio***** ne avrò postate una quindicina
non ho mai searchato percui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiohai aperto un 3d in fotogallery?
non ho mai searchato percui..... che sono ancora in PG anzi mancano anche altre visto che una volta mi eliminavo i 3d
20 contro? niente degli altri utenti ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiomi correggo , le foto che ho postato sono più di 20.. che sono ancora in PG anzi mancano anche altre visto che una volta mi eliminavo i 3d
20 contro? niente degli altri utenti ..
bboy??non so se hai capito che non è una gara,non si posta per fare gli sboroni o per competere con un altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioche vuol dire in pg??
bboy??non so se hai capito che non è una gara,non si posta per fare gli sboroni o per competere con un altrohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiogià...penso che lo scopo sia quello di ricevere suggerimenti per migliorarsi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioche vuol dire in pg??
bboy??non so se hai capito che non è una gara,non si posta per fare gli sboroni o per competere con un altro
da una gara a non postarne nemmeno una ce n'e' ...
cmq dicevo soloche è giusto e bello vedere come sono messi tutti gli utenti..e cosa strana proprio quelli che postano di più nn mettono le foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioe va bè,ancora.......
le metto quando mi pare bboy;non vedo che problema c'è se io ed altri utenti non le postiamo.
se uno vuole postarle in un certo periodo che si è stabilito,perchè deve postarle quando dici tu??
la mia era solo una constatazione ed il tuo nome come gli altri un esempio..
forse avete paura di sfiguararee forse mvi rpendete troppo sul serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioio ? ma guarda che dormo tranquillo la notte eh ..
la mia era solo una constatazione ed il tuo nome come gli altri un esempio..
forse avete paura di sfiguararee forse mvi rpendete troppo sul serio
poi,secondo me,c'è anche chi non ha VOGLIA,di postarle.....non credi che possa essere un motivo?
Commenta
-
-
Il prossimo tenterò l'esordio in qualche garettina juniores, magari nei Nabba, che ho visto che gli juniores non hanno un livello elevatissimo.
Li vedrete le foto
io non sono mai stato amante delle foto sia in primo piano, che a mezzo busto o che esse siano.
Anche se sono un bel ragazzo(come sono modesto) non ho mai amato farmi fotografare sin da piccolo, tant'è vero che negli album fotografici della mia famiglia sono assenti mie foto.
Commenta
-
Commenta