fuma tocca a te
la verita su anator e gakic secondo daniello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiofuma tocca a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiofuma tocca a te“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioOra non essere demoralizzato..... in fondo abbiamo qualcosa in comune:
la data di registrazione
non son degno di avere la tua stessa data di registrazionehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
minchia 89 ..beh figlio no perche avrei avuto 11 anni...ma quasi...a 14 avrei potuto averlo...beh potrei essere zio e quindi comunque riempirti di mazzate
ma con il tuo hihihih sei nel daniel team...
bboy ma fossi un po frifri...chiedi foto a tutti... poi le postiamo e ti zittisci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiominchia 89 ..beh figlio no perche avrei avuto 11 anni...ma quasi...a 14 avrei potuto averlo...beh potrei essere zio e quindi comunque riempirti di mazzate
bboy ma fossi un po frifri...chiedi foto a tutti... poi le postiamo e ti zittisci
voglio anch'io far parte del daniel team dopo aver letto il post in woman's world
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioazz...sei grosso!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiominchia 89 ..beh figlio no perche avrei avuto 11 anni...ma quasi...a 14 avrei potuto averlo...beh potrei essere zio e quindi comunque riempirti di mazzate
basta ricordare gli utenti millenari come mister x che nn posto mai una foto .. che senso ha? bo..
mi zittisco ? beh mica devoi commentare o criticare per forza ma come ho detto prima solo per "vedere"
ancora aspettiamo le foto di fuma bigronnie tertufone matt85(solo per citare i primi che mi vengono) e altri 1000 persone che nn postano mai un ***** ma di che vi vergognate brutte checche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiocaxxo tutti che scrivono 40 messaggi al giorno e nn hanno mai postato una foto .. essendo una comunità è pur bello sapere chi c'e' dall'altra parte..
basta ricordare gli utenti millenari come mister x che nn posto mai una foto .. che senso ha? bo..
mi zittisco ? beh mica devoi commentare o criticare per forza ma come ho detto prima solo per "vedere"
ancora aspettiamo le foto di fuma bigronnie tertufone matt85(solo per citare i primi che mi vengono) e altri 1000 persone che nn postano mai un ***** ma di che vi vergognate brutte checche
Ci sono tanti "esperti" che nn postano mai foto....
Essendo in un forum di BB, sarebbe il minimo, poi soprattutto quelli che hanno il tempo di scrivere 40/50 post al giorno....
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Le ipotesi sono:
1. nn hanno una macchina fotografica o telefono con foto ( poco credibile si può sempre chiedere in prestito)
2. nn hanno tempo per postare la foto ( chi scrive 40 msg al giorno ne ha di tempo)
3. Non postano le foto o perchè sono degli atleti professionisti sotto falso nome
4. si vergognano di postare.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiocaxxo tutti che scrivono 40 messaggi al giorno e nn hanno mai postato una foto .. essendo una comunità è pur bello sapere chi c'e' dall'altra parte..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiotu le hai già postate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioDai tartufone posta una foto lo sappiamo che sei grosso!
Commenta
-
Commenta