la verita su anator e gakic secondo daniello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

fuma tocca a te

Commenta

• fuma-slayer
      Bodyweb Senior
      • Jan 2006
      • 7869
      • 220
      • 84
      • lecco....la patata
      • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
      fuma tocca a te
      non mi sono mai fatto una foto..anche perchè le odio

Commenta

• DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

fuma tocca a te
        Fuma è ancora in via di sviluppo posterà più avanti
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Ora non essere demoralizzato..... in fondo abbiamo qualcosa in comune:
          la data di registrazione
          porca zozza
          non son degno di avere la tua stessa data di registrazione
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• daniel
            • 0
            • 0
            • Send PM

minchia 89 ..beh figlio no perche avrei avuto 11 anni...ma quasi...a 14 avrei potuto averlo...beh potrei essere zio e quindi comunque riempirti di mazzate

ma con il tuo hihihih sei nel daniel team...

bboy ma fossi un po frifri...chiedi foto a tutti... poi le postiamo e ti zittisci

Commenta

• Christian Troy
              Il Fabbricatorte
              • Oct 2005
              • 6570
              • 288
              • 55
              • Gorizia (prov.)
              • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
              minchia 89 ..beh figlio no perche avrei avuto 11 anni...ma quasi...a 14 avrei potuto averlo...beh potrei essere zio e quindi comunque riempirti di mazzate

bboy ma fossi un po frifri...chiedi foto a tutti... poi le postiamo e ti zittisci

voglio anch'io far parte del daniel team dopo aver letto il post in woman's world
              2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88312
                • 2,241
                • 2,994
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                azz...sei grosso!!!!
                Ora forse è anche più massoso essendo meno tirato...

Commenta

• bboy18
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio

caxxo tutti che scrivono 40 messaggi al giorno e nn hanno mai postato una foto .. essendo una comunità è pur bello sapere chi c'e' dall'altra parte..
                  basta ricordare gli utenti millenari come mister x che nn posto mai una foto .. che senso ha? bo..
                  mi zittisco ? beh mica devoi commentare o criticare per forza ma come ho detto prima solo per "vedere"
                  ancora aspettiamo le foto di fuma bigronnie tertufone matt85(solo per citare i primi che mi vengono) e altri 1000 persone che nn postano mai un ***** ma di che vi vergognate brutte checche

Commenta

• Bicipes
                    Il drugo
                    • May 2006
                    • 5058
                    • 589
                    • 587
                    • A casa mia
                    • Send PM

caxxo tutti che scrivono 40 messaggi al giorno e nn hanno mai postato una foto .. essendo una comunità è pur bello sapere chi c'e' dall'altra parte..
                    basta ricordare gli utenti millenari come mister x che nn posto mai una foto .. che senso ha? bo..
                    mi zittisco ? beh mica devoi commentare o criticare per forza ma come ho detto prima solo per "vedere"
                    ancora aspettiamo le foto di fuma bigronnie tertufone matt85(solo per citare i primi che mi vengono) e altri 1000 persone che nn postano mai un ***** ma di che vi vergognate brutte checche
                    E quello che mi domando spessa anch'io!
                    Ci sono tanti "esperti" che nn postano mai foto....
                    Essendo in un forum di BB, sarebbe il minimo, poi soprattutto quelli che hanno il tempo di scrivere 40/50 post al giorno....

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Bicipes
                      Il drugo
                      • May 2006
                      • 5058
                      • 589
                      • 587
                      • A casa mia
                      • Send PM

Le ipotesi sono:
                      1. nn hanno una macchina fotografica o telefono con foto ( poco credibile si può sempre chiedere in prestito)
                      2. nn hanno tempo per postare la foto ( chi scrive 40 msg al giorno ne ha di tempo)
                      3. Non postano le foto o perchè sono degli atleti professionisti sotto falso nome
                      4. si vergognano di postare.

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• RAYBAN
                        Ultrà
                        • Feb 2006
                        • 14095
                        • 488
                        • 919
                        • Send PM

5)nn m interessa confrontarmi, altrimenti farei le gare altezza/peso....
                        sigpic

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

tu le hai già postate?

Commenta

• Bicipes
                            Il drugo
                            • May 2006
                            • 5058
                            • 589
                            • 587
                            • A casa mia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                            tu le hai già postate?
                            Dai tartufone posta una foto lo sappiamo che sei grosso!

Commenta

• tartufone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

ho già detto che le posterò.
                              voglio sapere se bboy le ha postate,dal 2003 che è iscritto.

Commenta

• tartufone
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                                Dai tartufone posta una foto lo sappiamo che sei grosso!
                                sai male allora

Commenta

Working...
                                X