mercoledì ore 9e45 appuntamento dalla dietologa.....gliene voglio dire 4....e vedere cm si giustifica....cmq+che altro vado a fare il controllo xvedere come sn messa a massa e %di grasso corporeo...mi prende tt le misure e controlli vari cn apparecchiature....al meno quelle sn precise!!!!
pranzo prima o dopo :s
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leila85 Visualizza Messaggiomax scusa se approfitto d te ma ogni tanto ti posto quello che mangio e se c'è qualkosa ke nn va o ke modificheresti me lo dici ok?metto ciò ke ho mangiato ieri ed oggi
31/8/2006
colazione: mezza conf di zerogì galbusera(60kcal) mezzo grancereale(40kcal) 100ml di latte scremato (33kcal)cn mezzo cucchiaino d fruttosio (8kcal)
merendina: yogurth alla frutta0,1 (56kcal)
pranzo: 100gr lenticchie(89kcal) 120gr di petto d pollo(120kcal) 1nocepesca bianca piccola(15kcal)
merendina:100gr di yogurt caffè0,1(53kcal) mezzo omogeneizato oh era li avanzato dalla pastina io lo adoro (35kcal) 5gr d special k (17kcal)
1ora di corsaa
cena:120 di petto d pollo (120kcal) passato d zucchina e zucca(50kcal) 1fetta wasa(31kcal)
1/9/2006
colazione: 200ml di latte(66kcal)+1conf zerogì(101kcal)2peschine bianche(30kcal)
merendina: 150gr yogurt greco gage 0,1 (78kcal) 1 caffè
pranzo:120gr petto di pollo(130kcal) 100gr di piselli(68kcal) 1pò d frutta(15kcal)
merendina: 60gr di fiocchi d latte cn dolcificante e cannella+1noce(60kcal) 100ml succo d ananas s.z(40kcal)
cena: 150gr di pesce persico(112kcal) 200gr di melanzane(36kcal)100gr di carote(20kcal) 1 fetta wasa int(29kcal) 1pò di melone d'inverno qll giallo (40kcal)
fammi sapere baciii
Per quanto riguarda le fette biscottate integrali, vanno bene di qualsiasi marca: vedi la marca con cui ti trovi meglio, devi provare.
Complimenti per la dedizione con cui raggiungi un obiettivo.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leila85 Visualizza Messaggiomercoledì ore 9e45 appuntamento dalla dietologa.....gliene voglio dire 4....e vedere cm si giustifica....cmq+che altro vado a fare il controllo xvedere come sn messa a massa e %di grasso corporeo...mi prende tt le misure e controlli vari cn apparecchiature....al meno quelle sn precise!!!!
Commenta
-
-
alimentarmente parlando è stato 1finesettimana 1pò d inferno....cmq...sarò determinata....ma certe volte ricado nel baratro.....x nervosismo svuoto tutti i dolci della credenza....come stasera....cmq ormai è fatta è finita....da domani si ricomincia! :|
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leila85 Visualizza Messaggiograzie pietro mi hai fatto sentire 1pò meno sola....ma senti domani riprendi normalemnte o fai 1 dieta cn qualke elemento particolare o mangi d meno...o meno carboidrati?esiste 1 modo x recuperare gli sgarri?
niente di che leila,ho isto che sta settimana ha reso bene,almeno per me
domani staro' sicuramente piu' leggero ma senza strafare,di giorno lavoro comunque,e mangiare si deve,sempre..............sapevo della cena qui a casa con amici,e come già detto mi sono tenuto legero tutto il giorno............(penso di non aver sforato le 1.000 calorie prima di cena)
penso che comunque i risultati siano da guardare piu' alla lunga,anche se sta settimana mi sono sentito veramnete bene ed in forma..........ho allungato anche il tempo di corsa di circa 10 minuti senza fatica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leila85 Visualizza Messaggioalimentarmente parlando è stato 1finesettimana 1pò d inferno....cmq...sarò determinata....ma certe volte ricado nel baratro.....x nervosismo svuoto tutti i dolci della credenza....come stasera....cmq ormai è fatta è finita....da domani si ricomincia! :|Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioHai vuotato tutti i dolci dalla credenza ?
ora il trucco sta nel non riempirla nuovamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioora il trucco sta nel non riempirla nuovamente
Commenta
-
-
nn era attacco di fame era attacco di nervi!
il mio mmoroso lavora a roma e ieri pome è partito(è rimanso sl 1giorno e mezzoe lo rivedrò tra 3 sett )qui io sto in 1 situazione d m***cn nonna in procinto di andarsene....nn so ke mi ha preso...so ke rifugiarmi nel cibo nn è la soluzione anke xkè nn mi ha tirato su...mi ha tirato ancora+giù....
Commenta
-
Commenta